Vai al contenuto

iOS 11: tutte le novità del sistema operativo per iPhone e iPad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
iOS 11: tutte le novità del sistema operativo per iPhone e iPad
Alla scoperta delle principali novità introdotte da Apple nella nuova versione del suo sistema operativo per iPhone e iPad.
..
Leggi l'articolo completo: iOS 11: tutte le novità del sistema operativo per iPhone e iPad



#2
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
sul 5s gira bene?

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2141

sul 5s gira bene?


Per ora su 6s Plus sono un po' deluso... bisogna ancora ottimizzare, ci sono diversi lag qua e là, nonostante abbia riformattato tutto e ricominciato da zero per evitare qualsiasi errore in background. Spero presto in iOS 11.1.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Per ora su 6s Plus sono un po' deluso... bisogna ancora ottimizzare, ci sono diversi lag qua e là, nonostante abbia riformattato tutto e ricominciato da zero per evitare qualsiasi errore in background. Spero presto in iOS 11.1.

Ho notato un botto di bug, problemi con l'audio che a me va e viene, però per fortuna a livello di velocità non ho notato peggioramenti, iphone SE.
Bello il nuovo apple store.


#5
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2141

Ho notato un botto di bug, problemi con l'audio che a me va e viene, però per fortuna a livello di velocità non ho notato peggioramenti, iphone SE.
Bello il nuovo apple store.


Immagino che i rallentamenti dipendano tutti dalla grafica, magari iPhone SE riesce a gestire meglio le transizioni per via della risoluzione. In ogni caso numerosi bug e lag anche su iPad Air 2, mi dispiace dirlo ma è uscito immaturo questo sistema... almeno per i dispositivi usciti prima di iPhone 7

Modificata da Deatheater785, 22 September 2017 - 03:51 PM.


#6
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Mi consigliate di installarlo sul mio iphone 5s?

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Sul 6s me ha guadagnato notevolmente la velocità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo