Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.38 (18/09/2017 - 24/09/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Marvel vs Capcom mi sa che flopperà pure in Usa vedendo l'aria che tira. Anni a piangere per l'assenza di un nuovo capitolo e poi ecco i risultati :asd: parola fine sulla serie direi.

C'è da dire che il reparto marketing di Capcom è praticamente inesistente se non pubblicizxi manco un gioco con licenza Marvel.

Beh il 3 fece più scalpore all'epoca

 

Il fallimento di questo capitolo sta nel comparto grafico dei personaggi Capcom e nel roster dei personaggi Marvel. A quanto ho letto, se corrisponde al vero, il problema è di chi detiene i diritti dei personaggi Marvel. Oltre a decidere ovviamente chi inserire (o non inserire, come wolverine in questo caso) c'era anche un accordo dietro per rendere più "brutti" i personaggi Capcom. Perfino nella storia quelli Marvel dovrebbero avere più rilevanza, sempre se quanto ho letto corrisponde a verità.

 

Non ricordo dove ho letto tutto questo, se trovo un link ve lo posto



#32
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Marvel vs Capcom mi sa che flopperà pure in Usa vedendo l'aria che tira. Anni a piangere per l'assenza di un nuovo capitolo e poi ecco i risultati :asd: parola fine sulla serie direi.

C'è da dire che il reparto marketing di Capcom è praticamente inesistente se non pubblicizxi manco un gioco con licenza Marvel.

 

Sì se i risultati sono quelli che si son visti, era meglio se non lo facevano proprio... :asd:

E lo dico con rammarico perché la serie Versus mi piace veramente tanto!

Ma quel che vedo non mi piace per nulla.... e la miglior recensione su steam è la seguente :asd:

IOrvcxB.png



#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Mi sa che state parlando di due cose diverse....

 

si, io parlavo di splatoon 2 lui forse di switch

 

riguardo quest'ultima le vendite sono simili, non ho seguito la distribuzione di bic camera la scorsa settimana perchè mi erano girate abbastanza dopo aver visto che metà dei negozi a livello nazionale non ricevevano la console

per dire, nella prefettura di Saitama lo vendono solo ad Omiya, vicino a dove sto io; quando non c'è qui la gente va ad Ikebukuro che è collegata da numerosi treni, in caso eccezionale si va a Shinjku che è collegata con gli stessi treni ed è dopo Ikebukuro

ebbene, la scorsa settimana nessuno dei 3 negozi vendeva Switch, a Tokyo o andavi ad Akihabara o a Shibuya; francamente la ritengo una scelta senza senso e di sto passo la gente si stuferà, anche perchè ora comincia la coda per il Super Famicom Mini...



#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma la truffa della collectors edition l'avete vista? :asd: ridicoli,io avrei chiesto il rimborso.

#35
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ma la truffa della collectors edition l'avete vista? :asd: ridicoli,io avrei chiesto il rimborso.

 

Cioè?



#36
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Sì se i risultati sono quelli che si son visti, era meglio se non lo facevano proprio... :asd:

E lo dico con rammarico perché la serie Versus mi piace veramente tanto!
Ma quel che vedo non mi piace per nulla.... e la miglior recensione su steam è la seguente :asd:

IOrvcxB.png


Da quanto leggo è un beu eccellente come gameplay ma paga la resa grafica scadente. Mah, si erano pure impegnati per fare uno story mode a quanto pare sostanzioso.

#37
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Da quanto leggo è un beu eccellente come gameplay ma paga la resa grafica scadente. Mah, si erano pure impegnati per fare uno story mode a quanto pare sostanzioso.

 

Dello storymode parlano tutti malissimo.. ma tutti eh! non ho letto UNA recensione che elogiasse lo story mode!
Il gameplay effettivamente pare eccellente, infatti sono molto tentato... però cavoli, manco Sigma c'han messo di default (uno dei nemici dello story mode assieme ad ultron!)...



#38
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Cioè?

cerca su google la collector's presentata all'annuncio è quella arrivata nelle case di chi l'ha comprata

#39
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

cerca su google la collector's presentata all'annuncio è quella arrivata nelle case di chi l'ha comprata

 

ma perchè sti accidenti di cellulari mettono sempre la "e" con l'accento di default ? ma è un problema di android??
a me sta cosa ha abbastanza rotto...

 

scusate l'OT



#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
LOL bho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo