Vai al contenuto

Terminator torna al cinema con una nuova trilogia: rinascita o flop annunciato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263

Il ragionamento è innegabilmente logico, per lo stessa ragione per cui i locali rock hanno chiuso i battenti e sono sopravvissuti quelli che si sono adeguati al dj set con cacofonie che durano ore, vendono sicuramente più alcool perlomeno.
Ma se immagino Terminator in salsa Divergent mi viene da rimettere tutto quello che ho mangiato da stamattina.
Cosa può essere in grado di superare i brividi che la performance (per esempio) di Robert Patrick è in grado di suscitare?
Geekation_LiquidMetalTerminator.gif
Quelle cose che ti riescono una volta nella vita, quando riescono; quando ci riprovi e sei anche meglio organizzato non riesci mai a ricreare lo stesso incantesimo.

Li onestamente fu una congiuntura di buona sceneggiatura e buoni interpreti, volendo si potrebbe replicare ma ci vorrebbe coraggio cosa che alla Hollywood delle grandi case cinematografiche manca sempre di più, lo stesso Terminator 3 si baserebbe su buoni presupposti di Trama, ma frana velocemente con una scrittura pessima dei personaggi ed un cast non all'altezza.
Terminator Genesys è un'altro esempio di mancanza di coraggio si è preferito mettere una superstar come Emilia Clarke nel ruolo di coprotagonista come richiamo per il pubblico, per poi avere una sceneggiatura confusionaria in cui si perderebbe pure Doc Brown.

Modificata da Leonardo M, 21 September 2017 - 09:56 PM.


#17
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
Sarebbe troppo considerare la saga chiusa con il secondo? Due capolavori....

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Terminator 2 è una pietra miliare della storia cinematografica del genere....superarlo non è possibile, al massimo può uscirne un prodotto di qualità (discreta) ma non illudiamoci...scaldare continuamente la solita minestra rischia di portare effetti negativi.

diciamoci La verità, hai ragione su Terminator 2.
Ricordo uscito dalla sala, ero forse da poco 15enne, pensai che mai avrei visto un film più bello di quello :smile-16:

Però ad essere sincero a me Terminator Salvation e Terminator Genisys non hanno fatto schifo, il 3 invece si.

#19
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

diciamoci La verità, hai ragione su Terminator 2.
Ricordo uscito dalla sala, ero forse da poco 15enne, pensai che mai avrei visto un film più bello di quello :smile-16:

Però ad essere sincero a me Terminator Salvation e Terminator Genisys non hanno fatto schifo, il 3 invece si.

Mi sa che siamo un po tutti daccordo sul considerare il 3 un cacatone, ancora non ho visto una singola persona parlarne bene, e non parlo solo di questa discussione :smile-25:

#20
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

diciamoci La verità, hai ragione su Terminator 2.
Ricordo uscito dalla sala, ero forse da poco 15enne, pensai che mai avrei visto un film più bello di quello :smile-16:

Però ad essere sincero a me Terminator Salvation e Terminator Genisys non hanno fatto schifo, il 3 invece si.

Io l'ho visto con mio padre la prima volta, e avevo qualche anno meno :smile-16: ma penso che la sensazione che abbiamo provato io e te sia ampiamente condivisa da tutti quelli nati tra gli anni 80 e 90 :smile-41:

#21
Giuseppe Silvestri

Giuseppe Silvestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 64

Penso che l'unico modo per far si che terminator torni ad essere un brand di successo sia mettere più teens e meno apocalisse, più o meno sullo stile di Divergent Maze Runer o Hunger Games, il Terminator vecchio stile non vende più per molti fattori non necessariamente tutti legati alla lunga serie di Film fatti.


NO. Ok? Non accennare nemmeno a uno scempio di questo genere!!!!

#22
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

E visto che deve far uscire Avatar 2-3-4 e probabilmente anche il 5 e il 6, in quali anni, deglli anni 30 del 21esimo secolo,  vorrebbe far uscire questa triogia? Dite che ce la fa per il 2035? 



#23
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263

E visto che deve far uscire Avatar 2-3-4 e probabilmente anche il 5 e il 6, in quali anni, deglli anni 30 del 21esimo secolo, vorrebbe far uscire questa triogia? Dite che ce la fa per il 2035?

per il 2029 anno in cui il t-800 viene mandato nel 1984 ad uccidere sarah connor :smile-01:

Modificata da Leonardo M, 22 September 2017 - 12:30 PM.


#24
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263

NO. Ok? Non accennare nemmeno a uno scempio di questo genere!!!!

onestamente da quello riportato dalla news sembra quella l'intenzione, però mantenendo la Story line di T2, probabilmente sia schwarznegger che Linda Hamilton avranno un ruolo di contorno per boostare i nuovi Pg che inseriranno proprio come successo con Rey in star wars 7, ma flopperà di sicuro.

Modificata da Leonardo M, 22 September 2017 - 01:01 PM.


#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma hanno mai fatto un terminator ambientato totalmente nel 2029? Io ho visto solo i primi due, quindi non saprei... Se no, potrebbero puntare a una trilogia sul solo futuro e vedere finalmente sto John Connor del futuro all'opera

#26
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263

Ma hanno mai fatto un terminator ambientato totalmente nel 2029? Io ho visto solo i primi due, quindi non saprei... Se no, potrebbero puntare a una trilogia sul solo futuro e vedere finalmente sto John Connor del futuro all'opera

Terminator salvation era ambientato dopo il giorno del giudizio ma se non sbaglio era ambientato nel 2019.

#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Li onestamente fu una congiuntura di buona sceneggiatura e buoni interpreti, volendo si potrebbe replicare ma ci vorrebbe coraggio cosa che alla Hollywood delle grandi case cinematografiche manca sempre di più, lo stesso Terminator 3 si baserebbe su buoni presupposti di Trama, ma frana velocemente con una scrittura pessima dei personaggi ed un cast non all'altezza.
Terminator Genesys è un'altro esempio di mancanza di coraggio si è preferito mettere una superstar come Emilia Clarke nel ruolo di coprotagonista come richiamo per il pubblico, per poi avere una sceneggiatura confusionaria in cui si perderebbe pure Doc Brown.

ho avuto una piccole sincope quando ho letto supercast associato alla clarke e a jay courtney...


Modificata da GymWolf, 22 September 2017 - 05:30 PM.


#28
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Oddio spero proprio di no, non penso abbia più nulla da dire e un reboot non mi attirerebbe per nulla, probabilmente flop annunciato se dovesse essere

#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

Pensano davvero di salvarsi dicendo "fate finta che dopo il 2 non sia mai uscito niente" (grazie, già fatto) pur di riportare i fan al cinema?.



#30
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263

Pensano davvero di salvarsi dicendo "fate finta che dopo il 2 non sia mai uscito niente" (grazie, già fatto) pur di riportare i fan al cinema?.

infatti è ridicolo parte degli insuccessi dei sequel è dovuto ad una cattiva reputazione generata dagli stessi film che vanno dal pessimo al mediocre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo