Vai al contenuto

NBA 2K18 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Carriera - Pro-Am - Parco - My Team - Vita nel Quartiere

nba2k18 nba 2k18

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 246 risposte

#16
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

sto ancora in fase di rodaggio, utilizzo le slides Eccentric Edition, per adesso tiro con tempismo utente, ma devo dire che è abbastanza difficile trovare il timing...

Nelle gare disputate fino ad ora sto provando a prendere team di medio livello, risulta difficile coprire ad uomo per l'imprevedibilità della CPU anche se finalmente hanno messo una breve spiegazione alle marcature....

Con i top come Lebron & co. risulta abbastanza facile andare al ferro, ho più difficoltà da 3, ma dipende dalla curva di apprendimento del timing....

Per adesso sono soddisfatto e sto apprezzando le modifiche al gameplay, molto utile premendo cerchio la possibilità di muovere il ricevente a nostra discrezione, lo scorso anno veniva solo incontro...

nel quotidiano cercherò di vedere se escono slides nuove...

che dire buon divertimento....



#17
WialdNBA

WialdNBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Finalmente un topic apposito :D Per ora le impressioni che ho sentito in giro sono molto positive, a me deve ancora arrivare, ma non sto più nella pelle....

Non è assolutamente vero che ha ricevuto commenti MOLTO positivi, informiamoci prima di scrivere post non veri...



#18
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Non è assolutamente vero che ha ricevuto commenti MOLTO positivi, informiamoci prima di scrivere post non veri...

 

Cioè???

 

I voti delle recensioni sono altissimi.... vedo online un fottio di gente che ci gioca...



#19
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me gioco da 10 , sto a 60 partitr in carriera e nn mi stanco mai di giocare, il parco e' bellissimo , come sempre miglior sportivo dell anno!

#20
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7052

ragazzi aggiungetemi se vi va di fare 2 tiri nel parco ;)



#21
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Non è assolutamente vero che ha ricevuto commenti MOLTO positivi, informiamoci prima di scrivere post non veri...

 

Quelli che ho sentito qua sul forum e dalla recensione sono positivi, poi mica ho detto che tutti i pareri sono positivi, ho detto che quelli che ho sentito io sono positivi. Comunque ormai scrivere "informiamoci prima si scrivere" va di moda, penso che faccia "tipo intellettuale" XD

 

Comunque volevo chiedere, non giocando un po' ad Nba, se c'era ancora la possibilità di fare la gara dai tre punti e la gara delle schiacciate. Perché purtroppo non le ho trovate e come modalità mi divertivano molto.


Modificata da MattewMatt, 23 September 2017 - 04:52 PM.


#22
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

 

Quelli che ho sentito qua sul forum e dalla recensione sono positivi, poi mica ho detto che tutti i pareri sono positivi, ho detto che quelli che ho sentito io sono positivi. Comunque ormai scrivere "informiamoci prima si scrivere" va di moda, penso che faccia "tipo intellettuale" XD

 

Comunque volevo chiedere, non giocando un po' ad Nba, se c'era ancora la possibilità di fare la gara dai tre punti e la gara delle schiacciate. Perché purtroppo non le ho trovate e come modalità mi divertivano molto.

 

Ma di cosa parliamo, di quelle recensioni polemiche per il presunto pay to win? Fanno ridere...

 

Gioco da 10 come sempre imho.



#23
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

 

Ma di cosa parliamo, di quelle recensioni polemiche per il presunto pay to win? Fanno ridere...

 

Gioco da 10 come sempre imho.

Io per quello che sto giocando lo sto amando, poi vediamo, ancora non ho provato le modalità incriminate per il "pay to win". In ogni caso penso che comunque un parere positivo sul gioco non possa essere esageratamente intaccato solo per questo fattore.

 

Rinnovo comunque la domanda sulla gare delle schiacciate e la gara dai tre punti, esiste ancora come modalità e sono io scemo che non la trovo? O semplicemente è stata tolta? 



#24
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Non è assolutamente vero che ha ricevuto commenti MOLTO positivi, informiamoci prima di scrivere post non veri...

dipende a cosa vuoi giocare.... io per mio gusto non tocco ne carriera ne online, vado quasi esclusivamente di my league vs cpu e con le slides giuste per adesso mi sto divertendo.

bestemmio ed esulto grazie ad una cpu intelligente che sa sorprendermi....



#25
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

è rimasta la possibilità di salvare una partita in corso e riprenderla quando si vuole?

 

giocando a 10 min non ho sempre un'ora da dedicarci...



#26
chigos

chigos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

buongiorno a tutti ragazzi, una domanda anzi una paranoia, io ho una ps4 pro,  praticamente nel gioco ho notato durante i time out, durante i balli delle ragazze pon pon che al centro dell'immagine c'è un punto bianco, non credo sia un pixel bruciato della mia tv perchè in altri giochi non lo fa, cosa potrebbe essere? lo fa anche a voi? lo so voi direte questo è paranoico, ma ci faccio caso ad un ogni partita, giù troverete l'immagine, il punto bianco l'ho cerchiato, si nota sulla manica destra del coach, grazie mille

 

 

 

 

 

https://ibb.co/kATkM5


Modificata da chigos, 25 September 2017 - 08:40 AM.


#27
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

è rimasta la possibilità di salvare una partita in corso e riprenderla quando si vuole?

 

giocando a 10 min non ho sempre un'ora da dedicarci...

si, è la salvezza di chi ama i quarti da 12min.....

da notare che su my league abbiamo 3 opzioni:

 

simula sino al termine, la cpu simula da sola la gara, consiglio di impostare su tempi simulati da 12min e risultati reali

esci la gara deve essere rigiocata dall'inizio

salva ed esci, riparte dall'ultima palla ferma

 

se una volta ripreso, prendiamo un imbarcata e vogliamo ripartire dal punto di salvataggio vi basterà chiudere l'applicazione...



#28
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

buongiorno a tutti ragazzi, una domanda anzi una paranoia, io ho una ps4 pro,  praticamente nel gioco ho notato durante i time out, durante i balli delle ragazze pon pon che al centro dell'immagine c'è un punto bianco, non credo sia un pixel bruciato della mia tv perchè in altri giochi non lo fa, cosa potrebbe essere? lo fa anche a voi? lo so voi direte questo è paranoico, ma ci faccio caso ad un ogni partita, giù troverete l'immagine, il punto bianco l'ho cerchiato, si nota sulla manica destra del coach, grazie mille

 

 

 

 

 

https://ibb.co/kATkM5

mai notato per adesso, ci farò caso...



#29
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

un consiglio a tutti provate ste slides

 

https://forums.opera...on-sliders.html

 

settando i giusti piani difensivi, che quest'anno sono ben spiegati dalla guida, risultano divertentissime ed imprevedibili, sistemato anche il post in prima pagina...



#30
chigos

chigos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

mai notato per adesso, ci farò caso...

grazie mille....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo