Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller 2: Recensione del Joypad per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Questi pad sono davvero ben fatti, lo spunto del pad One è palese ed è un bene.
Lunica cosa che mi dispiace è che non sia possibile utilizzarlo senza fili, non so se sia un limite dettato da Sony, ma è comunque un grosso peccato.

Il filo e necessario per ridurre a 0 il lag nei comandi :sisi:

#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Pareri? è la V2 giusto, paragonato all'elite xbox com'è?

 

E immagino sia migliore del pad ps4!!



#33
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

Che bello
Ci sto pensando, anche se mi chiedo: è configurabile anche tramite Mac o solo pc?


Nella pagina di download del software c'è scritto anche MAC, quindi credo sia possibile farlo.

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

preso e arrivato ieri....che dire...beh già dalla confezione si percepisce l'altissima qualità del prodotto....la scatola è na roba super fighissima con materiali da urlo e design/disposizione interna da oscar.....l'unica vera pecca per me è il fatto che non si possa usare anche wireless rinunciando a un po di prontezza degli input.....davvvero peccato dover sempre stare col cavo attaccato.

 

per il resto l'ho usato poco perchè non ho avuto tempo ma già lo trovo spaziale, i contrappesi dove si mettono?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo