Vai al contenuto

[PS4] - Nacon Revolution Pro Controller 2: Recensione del Joypad per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nacon Revolution Pro Controller 2: Recensione del Joypad per PS4 e PC
Dopo il successo del Revolution Pro Controller, Nacon presenta la versione aggiornata del suo joypad pensato per hardcore gamer e giocatori professionisti.
..
Leggi l'articolo completo: Nacon Revolution Pro Controller 2: Recensione del Joypad per PS4 e PC



#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Che bello
Ci sto pensando, anche se mi chiedo: è configurabile anche tramite Mac o solo pc?

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come pad è davvero bello e ogni volta mi viene voglia di prenderlo ma poi penso al prezzo e dico ok passo. Ma io dico ci vuole molto alla Sony a pensare a un pad come quello invece dell'aborto che propinano ancora?
Cavolo sarò io strano ma dopo un po mi fanno male le mani, poi prendo quello del x box e tutt'altra storia, grande ergonomico e strutturato bene.
Bho misteri della Sony che non capirò mai, come si possa essere legati a un qualcosa che è inferiore e molto alla concorrenza e non che ci voglia molto a farne uno un po più grande.

Bha! :smile-22:

Modificata da Sylentless, 19 September 2017 - 01:12 PM.


#4
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Questi pad sono davvero ben fatti, lo spunto del pad One è palese ed è un bene.
L’unica cosa che mi dispiace è che non sia possibile utilizzarlo senza fili, non so se sia un limite dettato da Sony, ma è comunque un grosso peccato.

#5
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
chiedo se sono state apportate modifiche a un grosso, grossissimo difetto che ho riscontrato nel primo pro controller ovvero le levette L1 e R1, troppo sensibili, a volte nei casi in cui vanno tenuti premuti per "lunghe manovre" tendono a sganciarsi..

#6
Andrea Amadesi

Andrea Amadesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Ho una domanda per l'autore dell'articolo: essendo un felice possessore della prima versione, può valerne la pena cambiare il vecchio pad per quello nuovo? Dal punto di vista costruttivo mi sembrano identici a parte l'attacco e se le differenze software devono essere un supporto per Mac (ancora non presente nel sofware scaricabile di supporto sul sito originale), una personalizzazione della corsa dell'analogico sx e la scomparsa delle macro, non so quanto potrebbe valerne la pena. Personalmente è il miglior controller in circolazione per PS, avendo mutuato l'impostazione delle leve analogiche dalla concorrenza.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Ma solo wired?


Se vuoi una bassa latenza, deve esserlo per forza.

#8
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
la latenza è davvero migliorata rispetto alla prima versione?

#9
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Sono un felice possessore del primo e mi sembra che in verità questo sia la revisione del primo solo e soltanto in quei punti che hanno dato problemi alla post vendita (ovvero l'innesto del cavo e l'eliminazione delle macro), poi hanno aggiunto il supporto per il PC che proprio non si sa perchè mancava, ma mi sa che è solo questione di Firmeware.
Personalmente continuo a preferire l'impostazione a "dualshock" che ha il razer, che tra l'altro ha i grilletti sotto decisamente più comodi del nacon e pure i dorsali, in modo particolare con la possibilità di bloccare la corsa.
Il nacon resta un ottimo joypad, ma sinceramente straconsiglio di cercare il primo che spesso si riesce a trovare in offerta al prezzo di un dualshock.

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Uso ormai da dicembre la prima versione e mi ci trovo benissimo, rispetto al ds4 non c'è storia in quanto a ergonomia e comodità.

#11
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono un felice possessore del primo e mi sembra che in verità questo sia la revisione del primo solo e soltanto in quei punti che hanno dato problemi alla post vendita (ovvero l'innesto del cavo e l'eliminazione delle macro), poi hanno aggiunto il supporto per il PC che proprio non si sa perchè mancava, ma mi sa che è solo questione di Firmeware.
Personalmente continuo a preferire l'impostazione a "dualshock" che ha il razer, che tra l'altro ha i grilletti sotto decisamente più comodi del nacon e pure i dorsali, in modo particolare con la possibilità di bloccare la corsa.
Il nacon resta un ottimo joypad, ma sinceramente straconsiglio di cercare il primo che spesso si riesce a trovare in offerta al prezzo di un dualshock.

 

Sapresti indicarmi dove?



#12
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Che bello
Ci sto pensando, anche se mi chiedo: è configurabile anche tramite Mac o solo pc?

Anche tramite Mac al 100%....ho avuto la prima versione...l'ho venduto solo perché aspetto una versione wireless

#13
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Sapresti indicarmi dove?


https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01MXJF056/ref=sr_1_1_olp?ie=UTF8&qid=1505834222&sr=8-1&keywords=nacon+revolution+ps4&condition=new

89 euro è molto meglio di 129 :)

#14
Vittorio Sommatino

Vittorio Sommatino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Credo di prenderlo per Natale. In caso mi vendo un pad ps4 e quello della One per PC.

#15
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Mi spiegate perché Gamestop lo metterà in vendita dal 27 invece che dal 15? Hanno cambiato idea poco prima del 15 oltretutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo