Vai al contenuto

Z.O.E. 2『Topic Ufficiale』annunciato per pc con supporto vr, prossimamente su steam

- - - - - zoe 2 zone of the enders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#17
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
La miglior iterazione videoludica di combattimenti ad alta velocità tra robottoni giganti giapponesi, e la gente è felice al massimo del suo arrivo perché così "c'è speranza per Metal Gear". Cioè..... Senza nulla togliere a Metal Gear che amo da morire... Ma giocatevi Zone Of The Enders e gioitene per il giocone che è, senza pensare ad altro giochi. Gli orbital frame, per Dio!

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Zoe 2 l'ho preso al lancio e ancora oggi io e mia sorella mettiamo su ps3 e PS2 per rigiocarci. Fidati, ho un'idea precisa del livello del gioco in questione.

Ma le conseguenze ipotetiche dell'arrivo di questo gioco sono palesi e troppo interessanti per ignorarle

#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

L'unico difetto che trovai a questo titolo all'epoca in cui lo giocai per PS2 PAL fu che finisce troppo in fretta! ^_^

Perplesso per la modalità VR, con il suo campo di battaglia a 1080° e attacchi talmente veloci da essere quasi in teletrasporto. :(

Se non sarà un porting di càccà lo prenderò ad un prezzo onesto, parliamo sempre di un oramai "classico" che al momento del rilascio sarà vecchio di 15 anni.



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ZONE OF THE ENDERS: THE 2ND RUNNER
Articolo a cura di Filippo Facchetti 27 Settembre 2017

 

A sorpresa, Konami ha annunciato durante il Tokyo Game Show Zone of the Enders The 2nd Runner, compatibile con PlayStation VR.

Dopo l'addio di Hideo Kojima, in Konami le cose hanno preso una brutta piega. La storica casa produttrice giapponese ha perso in un solo colpo uno sviluppatore di fama mondiale e una saga di successo. Sarà difficile non far cadere nell'oblio le avventure fantapolitiche di Snake, ora che il suo leggendario papà ha levato le tende. Considerando che anche Silent Hill aveva da poco subito un duro colpo, era prevedibile che la compagnia avrebbe tentato di risollevarsi con qualche annuncio a sorpresa, come quello di Zone of the Enders The 2nd Runner che ha spiazzato tutti durante l'ultima edizione del Tokyo Game Show. Un annuncio, però, che non fa altro che sottolineare lo stato confusionale dell'azienda, da troppi anni incapace di gestire un patrimonio di videogiochi storici e di potenziali successi milionari.



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

se lo stato confusionale mi fa rilasciare su pc zoe,metal gear e tutti i castlevania ben venga



#22
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Zoe 2 l'ho preso al lancio e ancora oggi io e mia sorella mettiamo su ps3 e PS2 per rigiocarci. Fidati, ho un'idea precisa del livello del gioco in questione.

Ma le conseguenze ipotetiche dell'arrivo di questo gioco sono palesi e troppo interessanti per ignorarle

 

se arriva il terzo piango un mese senza dire a nessuno il perché :D

 

L'unico difetto che trovai a questo titolo all'epoca in cui lo giocai per PS2 PAL fu che finisce troppo in fretta! ^_^

 

La cosa mi salvó la vita, lo giocai a Pavia presso amici su una tv crt da 21". Tutto d'un fiato, senza mangiare o bere qualcosa, staccarmi per andare in bagno, parlare con qualcuno ed accorgermi di quello che succedeva attorno a me.

 

Sono tentatissimo dal prenderlo su Ps4 in digital delivery (VR non mi interessa, voglio solo farmi una run ogni tanto), dipende dal prezzo.


Modificata da Dech, 27 September 2017 - 02:33 PM.


#23
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Per ingannare l'attesa segnalo quest'altro gioco chiamato Astebreed. Ho preso la key su G2play a 8 Euro e stando a quello che ho potuto provare merita alla grande.  Le valutazioni su steam sono molto positive.

 

 

 

 

 

Edit: ho cambiato il video, quello di prima era penoso


Modificata da VR_Shoggoth, 15 October 2017 - 10:43 PM.


#24
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

se lo stato confusionale mi fa rilasciare su pc zoe,metal gear e tutti i castlevania ben venga


non dire certe cose dai che poi ci credo ;___;




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo