Vai al contenuto

Left Alive [Topic ufficiale PS4] DisponibileGod and the devil are fighting there, and the battlefield is the heart of man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#136
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non credo visto che le anteprime ne parlano bene

Davvero? Io avevo letto solo quella di everyeye che lo devastava! Meglio cosi allora!



#137
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

mmmmh mah sono dubbioso l'universo di Front Mission era molto figo ricordo ancora il 3 ai tempi psx con la sua internet virtuale e la trama geopolitica piena di personaggi...ero rimasto affascinato anche se ai tempi capivo 1/4 di quello che leggevo essendo tutto in inglese :fg: ...questo non mi pare avere granchè dello spirito di quel titolo tranne qualche wanzer qua e là....per carità è uno spinoff ma mi pare non so come dire buttato un pò là per i fan giappo della serie che lo compreranno a prescindere...spero di sbagliarmi perché quel lore mi ha sempre attratto (essendo fan dei robot a prescindere...il non aver potuto comprarmi Steel Battalion ai tempi con il mega controller per il prezzo stratosferico è per me ancora fonte di leggero rammarico... :unsure: )



#138
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Davvero? Io avevo letto solo quella di everyeye che lo devastava! Meglio cosi allora!

be dipende sempre da quello che uno ci si aspetta , graficamente e tecnicamente  la gente direbbe ps2 cit  però il lato stealth sembra buono è quello piu action che non sembra gran che  alla deus ex insomma.



#139
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

be dipende sempre da quello che uno ci si aspetta , graficamente e tecnicamente  la gente direbbe ps2 cit  però il lato stealth sembra buono è quello piu action che non sembra gran che  alla deus ex insomma.

 

a me ispira parecchio il connubio personaggi tagliati con l'accetta in stile shinkawa + robottoni di front mission. Se c'è una buona trama dietro e il gameplay stealth risulterà ok me l'han venduto



#140
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Nuovo trailer di Left Alive :

 

 

 



#141
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

qui ci sono anche un po di nuove immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#142
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Nuovo trailer di Left Alive :

 

 

 

Sembra davvero carino, continua ad interessarmi.



#143
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Ogni video è sempre peggio.
Però voglio continuare a sperarci

#144
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
Spero nel miracolo ma a ogni trailer perdo sempre più le speranze. Tecnicamente è veramente obsoleto, e lo dice uno che il lato tecnico lo guarda proprio come ultima cosa. Il fatto è che non è solo una mera questione grafica è proprio tutto obsoleto. Dalle animazioni alla i.a, fattori che poi influenzano sulla godibilità del titolo. Ripeto, spero che ne esca qualche modo dignitoso perché il setting di gioco è proprio il mio.

#145
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Spero nel miracolo ma a ogni trailer perdo sempre più le speranze. Tecnicamente è veramente obsoleto, e lo dice uno che il lato tecnico lo guarda proprio come ultima cosa. Il fatto è che non è solo una mera questione grafica è proprio tutto obsoleto. Dalle animazioni alla i.a, fattori che poi influenzano sulla godibilità del titolo. Ripeto, spero che ne esca qualche modo dignitoso perché il setting di gioco è proprio il mio.


Anche a me ispira ma ho le tue stesse identiche perplessità lato tecnico, il problema appunto è che anche il gameplay rischia seriamente di risentirne, poi esce in un periodo tremendo

#146
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26431
Io lo prendo solo per il design di shinkawa,non ho grosse aspettative,mi basta sia un buon gioco

#147
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Voglio crederci anche io, intanto ho prenotato la collector.

#148
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197



#149
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Sembra migliorato tantissimo!E poi, è tutto cosi "MetalGearoso"... :asd:
Confermo la prenotazione della Collector, per il momento :sisi:



#150
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Si vede che non è una produzione tripla A, però ribadisco che a me piace. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo