Vai al contenuto

Tomb Raider [Topic Ufficiale]Reboot con Alicia Vikander | Marzo 2018

tombraider videogames film laracroft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#166
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Poco importa se rimane a 1500 calorie giornaliere e nei trailer sembra na bambina del biafra...

A me sarebbe piaciuta vedere la winnick in quel ruolo.

#167
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Poco importa se rimane a 1500 calorie giornaliere e nei trailer sembra na bambina del biafra...

intanto ha il buon gusto di farsi il culo in palestra a differenza di una certa Scarlett che vuol passare per Supergirl senza vedere un giorno di sala pesi e lasciando fare tutto agli stuntman.Solo per questo massimo rispetto



#168
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Poco importa se rimane a 1500 calorie giornaliere e nei trailer sembra na bambina del biafra...

A me sarebbe piaciuta vedere la winnick in quel ruolo.

#169
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A me sarebbe piaciuta vedere la winnick in quel ruolo.

 ottima scelta. 

intanto ha il buon gusto di farsi il culo in palestra a differenza di una certa Scarlett che vuol passare per Supergirl senza vedere un giorno di sala pesi e lasciando fare tutto agli stuntman.Solo per questo massimo rispetto


Non devi dirlo a me quanto sia patetica la barilotta eh:asd:



#170
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Visto ieri sera, sono partito con aspettative molto basse, ma mi è piaciuto davvero tanto. 

 

Io gli do un bel 7.5 e spero in un seguito



#171
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Beh sembra nettamente meglio di quei film usciti nei primi anni 2000

#172
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Beh sembra nettamente meglio di quei film usciti nei primi anni 2000

li ho visti in questi giorni e non ci vuole molto..fosse anche semplicemente mediocre sarebbe comunque meglio.Io comunque su questo ho buone sensazioni,spero di vederlo giovedì

 

comunque al momento worldwide ha incassato 128 milioni di dollari a fronte di un budget di 94...sembra un discreto risultato



#173
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

A me sarebbe piaciuta vedere la winnick in quel ruolo.

Se mi si nomina la winnick non posso che appoggiarlo... :D

Sarebbe stata perfetta sia fisicamente che caratterialmente per ció che ha dimostrato in vikings.

Questo tomb raider lo recupererô piú avanti...leggo che sia un discreto film ma al momento al cinema c'é altro da vedere

#174
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112

li ho visti in questi giorni e non ci vuole molto..fosse anche semplicemente mediocre sarebbe comunque meglio.Io comunque su questo ho buone sensazioni,spero di vederlo giovedì
 
comunque al momento worldwide ha incassato 128 milioni di dollari a fronte di un budget di 94...sembra un discreto risultato

Non lo so se lo riterranno un buon risultato o no ma spero non floppi

#175
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Non lo so se lo riterranno un buon risultato o no ma spero non floppi

pure io,ci vogliono dei cavolo di film d'avventura



#176
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

pure io,ci vogliono dei cavolo di film d'avventura

Vallo al vedere al cinema, secondo me ne vale la pena



#177
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Visto oggi.

WOW.

E chi se lo aspettava, la prima parte del film mi stava quasi annoiando perchè all'inizio è tutto troppo poco "Lara Croft", è quasi spiazzante, ma poi... stupendo.

Mi è piaciuto veramente tanto. :sisi:



#178
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Recuperato.
 
Oh ma lo sapete che è un proprio un bel film? :D
 
Devo ricredermi da tutte le critiche post visione del trailer.
 
Intrattiene, ha un bel ritmo, zero noia, belle scene d'azione, un bel cattivone e una discreta quantità di sangue.
 
Gli ingredienti principali del vg ci sono tutti: arco, piccozza, esplorazione, sezioni stealth, sezioni platform ecc ecc.
 
Sono riusciti persino a mantenere la trama sul piano razionale senza cadere nel fantasy o nel fantascientifico.
 
La Vikander si è impegnata parecchio a tratteggiare il personaggio e renderlo simpatico e accattivante (sexy no, ma qui va a gusti). 
 
Per me si merita un bell'8.
 
Spero abbia guadagnato abbastanza da sfornare un sequel.


#179
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

visto anche io,non mi è dispiaciuto affatto.Due ore spensierate



#180
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22378

A me la prima parte è piaciuta nettamente più della seconda (dove ci sarebbe voluta un po' più di varietà a livello di location), però la "spiegazione" al mistero è stata davvero accattivante. 

Un seguito lo guarderei volentieri, ma mi pare di capire che abbiano già cestinato tutti i piani a lungo termine, almeno con la Vikander protagonista. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo