Vai al contenuto

Tomb Raider [Topic Ufficiale]Reboot con Alicia Vikander | Marzo 2018

tombraider videogames film laracroft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#136
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557

 

forse perché non sono dei bravi attori?

 

non penso proprio c'entri solo la bravura nell'ottenere una parte in un film a hollywood.....



#137
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

ot, covenant è cominciato the good doctor US con protagonista il norman che hai in avatar, dagli un occhio che lui come al solito è bravissimo.

 

già messo in lista ;)

 

 

non penso proprio c'entri solo la bravura nell'ottenere una parte in un film a hollywood.....

 

va beh, per dire...se uno impersona lara croft in un gioco non è ddetto lo sappia fare anche in un film...



#138
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Alicia Vikander è un'ottima attrice a mio parere (o al limite "più che buona" se proprio uno vuole essere detrattore) ed è anche furba, sa che ruoli accettare e anche no, essere lanciata al grande pubblico come eroina d'azione potrebbe rivelarsi la scelta più ovvia.

Il trailer l'ho guardato, interessante. Sì è basato sul rercente reboot omonimo, per fortuna direi, elemento nostalgia a parte mi sarei aspettato una ennesima storia di origini completamente diversa piuttosto che ritrovarmi Natla che si trasforma in un demone con le ali come nel classico del 1996, avrebbe fatto molto "Mortal Kombat", non so se mi spiego.

 

Tra l'altro mi ha ricordato che non ho mai smesso di essere amaro per l'originale "Tomb Raider" in celluloide: Ricordo benissimo che per anni il casting per il film (che è stato procrastinato abbastanza per quello che poi è venuto fuori) era tra Nell Andrews e Rhona Mitra (siamo nel 1998, a tre anni dalla data di rilascio della pellicola nelle sale), poi si è aggiunta anche una terza possibile protagonista, di cui non ricordo il nome.

Io sono convinto che entrambe avrebbero fatto meglio della Jolie con poco sforzo, che quest'ultima anche quando aveva qualcosa attaccato alle ossa aveva la faccia che bucava lo schermo, ma era espressiva come un omino della lego, mi dispiace.

Sarei stato io un protagonista migliore se mi avessero messo in calzoncini e top, ne sono certo. :nelcesso:



#139
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lamberto vuole una tua foto in shorts per constatare di persona :sisi:

#140
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Lamberto vuole una tua foto in shorts per constatare di persona :sisi:

menzogne e falsità  :sisi:



#141
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Lamberto vuole una tua foto in shorts per constatare di persona :sisi:

 

Provvederò sicuramente giphy.gif

 

Comunque ero ovviamente ironico per quanto riguarda Nell McAndrews (mi ricordavo male il cognome, ma dopo 19 anni ci sta), non era nemmeno un'attrice bensì una modella glamour che per caso è stata anche un'im personatrice di Lara Croft agli eventi, ruolo preso da altre giovincelle dopo di lei, tra cui ricordo Karima Adebibe (occhi a cuoricioni) e anche Rhona Mitra non è che avesse tutti questi ruoli rilevanti e non era così famosa e prezzolata come oggi, un caso tipico in cui la fama di un'attrice modella la cui prerogativa è essere gnocca decolla e pure di brutto invece di declinare.

Era per dire che non mi è comunque piaciuta per niente l'intepretazione della Jolie, ha dato al personaggio tratti caratteriali persino fastidiosi che non fanno probabilmente parte del personaggio, se invece la prendiamo per la capacità innata di interpretare quasi paripari un modello poligonale fin troppo stilizzato con un canotto al posto delle labbra allora possiamo trovare in lei la scelta obbligata, giusto perché Pamela Anderson avrebbe dovuto tingersi di castano o nero.

Non scherzo sul fatto che avrei saputo interpretare meglio la Croft.



#142
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

concordo sulla Jolie,assolutamente irritante nel ruolo



#143
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

io ricordo che all'epoca si parlava anche di Liz Hurley come possibile Lara.

imho non ci sarebbe stata neanche troppo male, fisicamente aveva le sue belle argomentazioni :sisi:

 

Spoiler



#144
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Rhona mitra sarebbe stata adatta!

#145
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Rhona mitra sarebbe stata adatta!

 

la rhona di diversi anni fa concordo assolutamente

 

oggi no



#146
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Si la rhona atletica era la lara perfetta.

#147
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

concordo anche io,la Rhona dei bei tempi era perfetta.Poi dubito avrebbe fatto peggio della Jolie nel ruolo



#148
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Rhona VS la Jolie del 2001? Doubt :/

 

La Rhona all'epoca era una perfetta sconosciuta. Qualche ruolo nei serial tv e poco più.

 

La Jolie invece era lanciatissima, veniva dal successo clamoroso di Ragazze Interrotte, era la bad girl ufficiale di Hollywood per via della real-life burrascosa ed aveva un fisico della madonna con due labbra paurose. Era la Lara perfetta.

 

All'epoca (2000) non c'era ancora traccia del down-to-earth nolaniano applicato ai blockbusters. I film tratti da vg erano frizzi, lazzi, battutine e boss fight in cgi scadente come le relative controparti videoludiche. Logico che, visti con gli occhi di oggi, fanno un po pena. Ma contestualizzati nella loro epoca erano perfetti.

 

Del resto pure la Lara dei vg anni '90 era distante anni luce da quella vista nel reboot e sequel.



#149
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

io ricordo che all'epoca si parlava anche di Liz Hurley come possibile Lara.

imho non ci sarebbe stata neanche troppo male, fisicamente aveva le sue belle argomentazioni :sisi:

 

Spoiler

 

Accidenti non lo sapevo, sicuramente diva di qualità, ma ce la vedo più come Lara archeologa che come Lara commando che si sporca, si sbuccia e combatte.

Come fa ad avere 52 anni ed essere ancora così?

 

Ottime informazioni Vaga, ha mai fatto scatti promozionali in costume come le altre?

 

Si la rhona atletica era la lara perfetta.

 

Sì, per quello che era al tempo Lara Croft (un commando senza troppe turbe delle personalità su un bel paio di gambe), ne sarebbe state un'adeguata riproposizione cinematografica.

Però il costume lo dovevano rifare, quello degli scatti promozionali del '98 (che esistono anche su internet) è più pezzente dei cosplay odierni. :asd:

 

Rhona VS la Jolie del 2001? Doubt :/

 

La Rhona all'epoca era una perfetta sconosciuta. Qualche ruolo nei serial tv e poco più.

 

La Jolie invece era lanciatissima, veniva dal successo clamoroso di Ragazze Interrotte, era la bad girl ufficiale di Hollywood per via della real-life burrascosa ed aveva un fisico della madonna con due labbra paurose. Era la Lara perfetta.

 

All'epoca (2000) non c'era ancora traccia del down-to-earth nolaniano applicato ai blockbusters. I film tratti da vg erano frizzi, lazzi, battutine e boss fight in cgi scadente come le relative controparti videoludiche. Logico che, visti con gli occhi di oggi, fanno un po pena. Ma contestualizzati nella loro epoca erano perfetti.

 

Del resto pure la Lara dei vg anni '90 era distante anni luce da quella vista nel reboot e sequel.

 

Difatti al tempo la conoscevo principalmente per Ragazze Interrotte, film piuttosto intenso. Hackers che è considerato il suo primo film degno di mezza nota (oggi improponibile per la quantità di boiate) non è mai arrivato in Italia.

 

Giusto lei poteva non rovinarsi la carriera con un film prodotto a quella maniera, è un'ottima osservazione; anche sulla base delle differenze tra il videogioco/personaggio di 20 anni fa e tra il TR odierno; Rhona Mitra sta alla Lara di Ieri (vitino di vespa, atleticità e petto di un certo ingombro inclusi) come probabilmente Alicia VIkander sta alla Lara delle origini in chiave moderna e quasi più credibile.

Forse l'esclusione di Rhona Mitra dopo tanta pubblicità ha beneficiato quest'ultima sul lungo termine.


Modificata da Basty, 03 October 2017 - 01:19 PM.


#150
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

le tette per dio, le tette
amarezza a palate

Veramente, possibile che non abbiano trovato nessuna più calata nella "parte"?
Nun se po' guarda'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo