Vai al contenuto

CCleaner compromesso dagli hacker: installa software indesiderato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

Direi di sì, comunque se non ho capito male le versioni interessate sono solo quelle per i pc a 32bit, non i 64, quindi se hai un 64bit a prescindere dovresti essere a posto.

ho w8 a 64bit e la versione di cccleaner è a 64

allora sto più tranquillo :)



#32
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Posso chiedervi se utilizzate tutti la versione free, o qualcuno ha comprato quella Professional o Prof. Plus?

 

per il prossimo portatile ci stavo facendo un pensiero, già settando quella free per una pulizia ad ogni accensione del PC le cose migliorano di molto... se poi con 15-40€ mi assicuro anni di buon funzionamento, lo prendo al volo... 

 

grazie!



#33
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Posso chiedervi se utilizzate tutti la versione free, o qualcuno ha comprato quella Professional o Prof. Plus?

 

per il prossimo portatile ci stavo facendo un pensiero, già settando quella free per una pulizia ad ogni accensione del PC le cose migliorano di molto... se poi con 15-40€ mi assicuro anni di buon funzionamento, lo prendo al volo... 

 

grazie!

 

Penso che tutti usino la versione Free vista la sua completezza... parlando per me non ho bisogno di ulteriori feature






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo