Vai al contenuto

STAGIONE AUTUNNALE 2017A tempo di musica. Tempi duri per i ryoghi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

macchè, è proprio noioso e basta, parlano un branco poi di tutte ste magie del menga e non succede un kaiser.

almeno l'oav era così, la prima metà, perchè poi ho distrutto il pc in preda alla disperazione.



#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma shoujo shuumatsu ryokou piace a qualcuno?

io ho visto anche la seconda, ma è proprio uno slice of life con retroscena bellico/catastrofico e basta.

l'ho droppato, speravo offrisse qualcosa di più, ma praticamente si riduce nel vedere la sopravvivenza di queste due bimbette in un mondo morto, ma in chiave più leggera.

purtroppo non riesce ad intrattenermi e mi annoia, davvero un peccato, speravo in una serie più impegnativa e soprattutto vivace.



#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

ma shoujo shuumatsu ryokou piace a qualcuno?

io ho visto anche la seconda, ma è proprio uno slice of life con retroscena bellico/catastrofico e basta.

l'ho droppato, speravo offrisse qualcosa di più, ma praticamente si riduce nel vedere la sopravvivenza di queste due bimbette in un mondo morto, ma in chiave più leggera.

purtroppo non riesce ad intrattenermi e mi annoia, davvero un peccato, speravo in una serie più impegnativa e soprattutto vivace.

Ho timore a cominciarlo perchè l'idea di fondo mi pare un po' angosciante



#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

l'idea di fondo sì, ma lo svolgimento non lo è.

in due episodi le bimbe scorrazzano in giro ed una fa sempre la scema, e l'altra è più seriosa e la bacchetta.

è uno slice of life e basta per adesso, solo con un retroscena più peso, ma che al momento non serve a un caxxo.



#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Penso sia proprio il concetto di slice of life leggero in un contesto post atomico che sconcerta :fg:



#36
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non digerisco lo stile grafico, perché l'idea di fondo mi garba non poco :sese:



#37
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

anche a me piaceva l'idea di fondo, ma raccontata così è una mattonata nei (Censura).

ho visto la 2 di kino no tabi, davvero ottimo.



#38
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Penso sia proprio il concetto di slice of life leggero in un contesto post atomico che sconcerta :fg:

hanno provato a farne uno in contesto apocalisse zombie :snape:



#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ah già, quello delle bimbette a scuola, ma quello già lo trovai migliore, c'era pure quella toccata che poverina vedeva ancora la scuola in ordine e le sue amichette che ormai erano cadaverii.

forse riuscii a vederlo tutto, ma non ricordo.

quest'altro invece è proprio una palla.



#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

ah già, quello delle bimbette a scuola, 

Non aiuta come contesto :P

 

come si chiamava?



#41
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non me lo ricordo davvero, non fu niente di memorabile alla fine.



#42
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gakkou Gurashi :sisi:



#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Inuyashiki 2

 

qualcuno ammazzi quella caccola psicopatica al più presto e preferibilmente male. :sisi:



#44
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30818

Quoto.

A mio parere Inuyashiki rischia di diventare rapidamente l' anime più importante della stagione. E' dai tempi di Parasyte che un anime non riusciva a stupirmi in questo modo per l' originalità della sua formula e per l' ottimo modo in cui viene gestita.



#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

la 2 di inuyashiki è stata potente, la caccola psicopatica ha messo però tanto tanto pepe alla serie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo