Vai al contenuto

STAGIONE AUTUNNALE 2017A tempo di musica. Tempi duri per i ryoghi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Ad occhio:

 

3gastu per forza che mi ho visto la prima e mi era pure piaciuta.

 

Kekkai sensen un'occhiata glie la do. Volevo leggere il manga, tanto vale vedere questo.

 

Kino obbligatorio, anche se prevedo brutte cose. Secondo me ne esce una roba generic low quality.

 

Side M lol il character design non è terribile per un idol anime ma

>Idol anime

 

 

Wow non c'è un tubo da vedere questa stagione.


Modificata da Jin_Uzuki, 20 September 2017 - 08:16 AM.


#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Black Cover sembra quasi un reboot di Naruto


Modificata da Darth Mike, 20 September 2017 - 02:05 PM.


#18
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Dirie piuttosto più un primissimo Naruto misto al primissimo Fairy Tail con un po di My hero Accademia.

#19
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

booh...

mahoutsukai no yome

shokugeki no soma

kin no tabi

dies irae

 

il resto boh... da iniziare almeno la prima puntata e dropparla allo stacco pubblicitario



#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ho visto la rpima di dies irae, delusissimo.

la storia boh, anche se appena accennata non mi dice granchè, ma poi a livello di animazioni e chara non è che sia tutta sta gtran cosa, pare una brutta copia di hellsing, molto brutta.

il prossimo lo guardo sicuro però boh, pare un pò una mezza cinesata.

poi ho visto la prima di shoujo shuumatsu ryokou, insomma, la storia dietro sembra intrigante, ma se nel mondo non c'è più nessuno allora ci aspetta solamente uno slice of life delle due bimbe che fanno le cazzare nel mondo devastato, con pizzichi di flashback qua e là? un pò poco per guardare un intera serie, specialmente per me che trovo gli slice of life la rovina degli anime, alla pari del moe/loli.



#21
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
Dies Irae: talmente ben fatto e appassionante che ho dovuto guardare il primo episodio in tre tranche causa noia e mancanza di attenzione (anche una macchina che passava per strada era fonte maggiore di interesse). Candidato a Drop e delusione dell'anno

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

#22
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Kino no Tabi: da quel che ricordo mi sembra sul livello del predecessore, che io trovo sicuramente valido, ma non proprio il mio preferito

 

Magus Bride: episodio buono, ma per tutto il tempo ho avuto la sensazione di una trama che fluisce poco naturalmente, per esempio

Spoiler
In generale il modo in cui si comportano i due l'ho trovato poco convincente, ma forse nei flashback daranno motivazioni più valide

 

Land of Lustrous: sinceramente l'uso della cg è valido, direi che delle serie anime full-cg questa è quella con la resa migliore. L'episodio in se ha poco mordente, spero ingrani perchè sulla carta mi interesserebbe


Modificata da pappagallo, 10 October 2017 - 06:16 PM.


#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Imouto sae Ireba Ii è una parodia (?!?) sboccatissima sulla perversione nipponica per le sorelle minori

 

Niente di che se non fosse che la prima puntata mi ha catturato per il fatto (totalmente minore e ininfluente :asd:) che il protagonista ha una stanza con scaffalone di boardgames: Carcassone, Once upon a Time, Dixit, 7th Wonders,.... AGRICOLA

 

respect  B-)

 

 

 

Ps. 

questa a confronto sarà ricordata come robetta insipida del trash. Sto Imouto sae Ireba li ti urla trash in faccia 



#24
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

In generale il modo in cui si comportano i due l'ho trovato poco convincente, ma forse nei flashback daranno motivazioni più valide

 

 

Lei è stata abbandonata ed è depressa forte perchè "vede e attira gli spiriti", lui non è manco umano se non si è capito.



#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seconda settimana della stagione, e questi sono i confermati, in grassetto quelli che mi hanno colpito particolarmente e aspetto con più impazienza

 

Blend S

Konohana Kitan

Sangatsu no Lion

Inuyashiki

Kekkai Sensen

Umaru-chan

Imouto sae Ireba

Juni Taisen

Kujira no Kora

Mahoutsukai no Yome

Net-juu no Susume

Shokugeki no Soma

Two Car

Animegataris

 

Vabbe ogni volta è la stessa storia, mi dico "a sto giro ne seguo giusto due o tre" :asd:



#26
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

inuyashiki mi ha preso, davvero interessante e diverso, soprattutto per via del protagonista inusuale.

animegataris mi sa di brutta copia di gamers, ma che ha come fulcro gli anime anzichè i videogames, cmq il primo non mi ha convinto e l'ho mollato subito.

mahoutsukai no yome per l'amor di dio, vidi il primo oav ai tempi e volevo morire per la noia, non mi ci avvicino nemmeno alla serie tv.

mi incuriosisce net-juu no susume, gli darò un occhiata.



#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Inuyashiki è pieno di feels. E c'è la solita gioventù bruciata giapponese che tanto "piace" all'autore. Per come la vede lui gran parte degli adolescenti giapponesi sono bestie.

Net-Juu no Susume è fatto con due lire però è carino :sisi:



#28
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

Inuyashiki è bellino, peccato solo per un finale veramente brusco, che non spiega il mondo che c'è dietro.

Ma va bene cmq :sisi:



#29
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Seconda settimana della stagione, e questi sono i confermati, in grassetto quelli che mi hanno colpito particolarmente e aspetto con più impazienza

 

Blend S

Konohana Kitan

Sangatsu no Lion

Inuyashiki

Kekkai Sensen

Umaru-chan

Imouto sae Ireba

Juni Taisen

Kujira no Kora

Mahoutsukai no Yome

Net-juu no Susume

Shokugeki no Soma

Two Car

Animegataris

 

Vabbe ogni volta è la stessa storia, mi dico "a sto giro ne seguo giusto due o tre" :asd:

concordo su quei tre come più interessanti, poi ci sarebbe anche kino no tabi, che volendo si può iniziare anche da questa stagione



#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

mahoutsukai no yome per l'amor di dio, vidi il primo oav ai tempi e volevo morire per la noia, non mi ci avvicino nemmeno alla serie tv.

mi incuriosisce net-juu no susume, gli darò un occhiata.

 

Perché tu sei una bestia e non apprezzi un bello slice of life quando si presenta :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo