Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il gioco più atteso dell'autunno 2017? (La Finalissima)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Negli scorsi giorni, vi abbiamo proposto due sondaggi per eleggere il gioco più atteso della stagione autunnale. Si tratta certamente di un periodo ricco di titoli in uscita, tra attesissimi sequel di franchise storici e nuove IP. Stando ai voti raccolti, i giochi più attesi sono soprattutto titoli Tripla A come Assassin's Creed Origins, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Super Mario Odyssey, Wolfenstein The New Colossus e South Park Scontri Di-Retti. Tanti voti anche per SNES Mini, L.A. Noire Remastered e The Frozen Wilds, prima espansione di Horizon Zero Dawn. Adesso siamo arrivati alla finale: qual è il gioco più atteso dell'autunno?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Mario, personalmente, vincitore indiscusso.
Ma le mie speranze sono riposte in ACO.

#3
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Per me Super Mario Odyssey! Ma aspetto anche L.A. Noire e il DLC di Horizon Zero Dawn! :D

#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Per me Forza7 e Wolfenstein.....

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Elex!!! Lo aspetto da tantissimo, non vedo l'ora che arrivi la mia collector's . Subito dopo Vampyr e AC origins, un fine anno pieno e spettacolare per i miei gusti!

Modificata da M aiq il CyberBugiardo, 17 September 2017 - 09:14 AM.


#6
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato TEW2 ma confido molto anche su vampyr, il nuovo wolfenstein e il dlc di horizon (spero lo facciano anche in versione retail, magari :smile-24:)

#7
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche se con il cuore avrei votato il nuovo Mario, voglio giocare al nuovo capitolo di South Park ormai é anni che lo aspetto :smile-37:

#8
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il cuore mi dice Elex, la testa Wolfenstein. Li voterei entrambi, ma conscio del fatto che Elex è un titolo a budget limitato sviluppato da una piccola software house, voglio dare la mia fiducia a Piranha Bytes sapendo che sono gli stessi che mi hanno regalato alcune delle più belle esperienze nei gdr che abbia mai avuto, prima con gothic, poi con alti e bassi con i Risen. Non mi aspetto il capolavoro della vita ma un gioco che mi ridia le sensazioni che i titoli Piranha bytes mi hanno sempre dato.

#9
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Il cuore dice "Wolfenstein", la testa "II", qualcosa un po' più in basso "The New Colossus" XD

#10
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Non possedendo, mio malgrado, una Switch, ho votato Vampyr. Non si vedono spesso giochi di ruolo con ambientazione vittoriana (Bloodborne è quasi un discorso a parte), e il fatto di poter completare il gioco senza uccidere nessuno mi ricorda molto Undertale. Sono molto fiducioso, e mi aspetto un sistema di combattimento soddisfacente.

#11
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
the frozen wilds , ac origins e Mario odyssey anche se al momento non ho switch

#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47309
The Evil Within 2, il resto non mi interessa.

#13
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Il cuore dice "Wolfenstein", la testa "II", qualcosa un po' più in basso "The New Colossus" XD


:asd:

#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280
Abbiamo avuto stagioni autunnali migliori. La mia curiosità e speranza è per Vampyr. E' ancora una incognita, ma mi sembra il migliore per potenzialità e originalità.

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Sw ho votato però Wolfenstein, Vampyr e South Park li prenderò di sicuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo