Vai al contenuto

ELEX GDR d'azione da Piranha bytes in arrivosembra interessante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Rilascio 17/10/2017

 

ELEX è un GDR d'azione dalla grafica disegnata a mano sviluppato dai creatori della pluripremiata serie Gothic. Ambientato in un nuovo universo fantascientifico post-apocalittico, il gioco presenta un enorme scenario senza soluzione di continuità ricco di personaggi originali, creature mutate, profonde scelte morali e tanta azione.

In ELEX combatterai per impadronirti di una potente risorsa capace di fornire alle persone eccezionali poteri simili a magie, trasformandole però in creature indifferenti e fredde. Spetterà a te decidere se saranno le emozioni e l'umanità o la fredda logica a governare il mondo di Magalan.

  • Mondo completamente aperto, senza limiti e caricamenti da una zona all'altra per garantire un'esperienza esplorativa unica nel suo genere.
  • Esplorazione verticale: usa il jetpack per raggiungere qualsiasi posto nel mondo di gioco.
  • Mondo di gioco simulato, dove ogni cosa reagisce alle azioni dei giocatori, contribuendo a creare un'atmosfera autentica.
  • Sistema di missioni altamente collegate che supporta le scelte del giocatore.
  • Sistema di combattimento tattico e impegnativo per gli scontri in mischia e dalla distanza.
  • Gioco ambientato in un universo fantascientifico post-apocalittico, che riunisce gli aspetti più interessanti di tutti questi generi.

 

 

 

3max.jpg

 

 

 

 

 

Elex-12.jpg

 

Elex-9.jpg

 

Elex-10.jpg

 

Elex-11.jpg

 

Elex-13.jpg

 

Elex-14.jpg

 

Elex-2.jpg

 

Elex-3.jpg

 

Elex-4.jpg

 

Elex-5.jpg

 

Elex-6.jpg

 

Elex-7.jpg

 

Elex-8.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 16 September 2017 - 12:37 PM.


#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Ella madonna sembra stupendo :dribble:



#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105
Io ho una sorta di amore verso i PB.
I loro giochi sono grezzi per certi versi ma, allo stesso tempo, hanno quel qualcosa da renderli estremamente affascinanti

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

Io ho una sorta di amore verso i PB.
I loro giochi sono grezzi per certi versi ma, allo stesso tempo, hanno quel qualcosa da renderli estremamente affascinanti

lo recuperero piu in la perché ho veramente il mondo da giocare tra ps4 e la neo arrivata one s ma quoto,anche elex ha qualche visibile imperfezione che non credo verrà limata,ma è molto molto affascinante come titolo

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105

lo recuperero piu in la perché ho veramente il mondo da giocare tra ps4 e la neo arrivata one s ma quoto,anche elex ha qualche visibile imperfezione che non credo verrà limata,ma è molto molto affascinante come titolo

Pure io salto il d1 ma come ogni gioco PB, farà parte della collection

#6
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Non ne avevo mai sentito parlare...... :boxed:



#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Ohhhh belloo!!



#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io ho una sorta di amore verso i PB.
I loro giochi sono grezzi per certi versi ma, allo stesso tempo, hanno quel qualcosa da renderli estremamente affascinanti

 

Assolutamente d'accordo. Gothic III e Risen sono tra i miei GdR preferiti di sempre. Anche Risen 2, nonostante tutto, mi piacque molto.

Comunque hype per Elex. :sisi:



#9
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma è esclusiva ??

#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ma è esclusiva ??

no  arriva su pc e anche ps4



#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Spero abbia una frame rate stabile, il gioco mi piace come stile, poi da vedere all'atto pratico com'è!
Di solito i loro giochi hanno il selettore di difficoltà?

#12
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Spero abbia una frame rate stabile, il gioco mi piace come stile, poi da vedere all'atto pratico com'è!
Di solito i loro giochi hanno il selettore di difficoltà?

spero di si



#13
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma questo gioco verrà aggiornato per one x? Non trovo più la lista.

#14
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ma questo gioco verrà aggiornato per one x? Non trovo più la lista.

Si verra ottimizzato per One X.

Questa é la lista per ora :

https://www.everyeye...e-x-305256.html

Modificata da guskilll, 24 September 2017 - 05:21 PM.


#15
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Si c'è, benissimo. Speriamo bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo