Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuta la demo di FIFA 18?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Mancano ancora alcuni giorni al lancio dell'attesissimo FIFA 18, che sarà disponibile dal prossimo 29 settembre, ma grazie alla demo gratuita, da poco arrivata negli store, i giocatori possono dare un primo sguardo al gioco, provarlo, verificarne le qualità e decidere se acquistarlo o meno.

Naturalmente, non tutte le funzionalità sono presenti nella versione di prova, ma è possibile farsi una prima idea sul titolo: e voi, ci avete giocato? Cosa ne pensate della demo di FIFA 18?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
- La demo non mi ha convinto al 100%, ma lo compreró lo stesso.

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

- La demo non mi ha convinto al 100%, ma lo compreró lo stesso.

più o meno il mio parere, ma non so se l'acquisterò lo stesso nonostante abbia il preorder con mediaworld...

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Stesso parere ma già ordinato

#5
Nicoberse299

Nicoberse299
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Tiri a giro da fuori troppo devastanti e punizioni decisamente facili. Per il resto mi ha convinto.

#6
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Mi ha convinto abbastanza..anche se gia l'avevo prenotato :smile-16:

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Mi è piaciuta più di quella di Pes ma non so ancora se acquistarlo quest'anno

#8
Mirko Pedicini

Mirko Pedicini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Niente purtroppo non ci siamo.. pian piano stà ritornato il vecchio Fifa poco divertente e realistico. Al contrario invece Pes stà ritornando alla grande. Bhè ragazzi, sarà una questione di gusti, di quello che volete, ma io mi diverto molto più con Pes. Mi ero "convertito" anche io a Fifa dalla versione 12, quando realmente cambiò qualcosa e giocavo molto di più a Fifa che a Pes, ma oggi quando decido di videogiocare a calcio, avvio sempre Pes 2018. Brava Konami e male EA, molto male per quel che mi riguarda. Se ci giocherò una decina di volte in un anno sarà anche molto, invece con Pes sicuramente non si conteranno le partite che avrò fatto in un anno intero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo