Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.37 (11/09/2017 - 17/09/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
secondo me non sono delusi, e sicuramente in occidente metroid ha fatto meglio che in giap


eddai caspita, già mi han tolto Castlevania, Contra sparito, Metal Slug dimenticato, almeno lasciatemi credere che Metroid ha ancora chances :)

#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

secondo me non sono delusi, e sicuramente in occidente metroid ha fatto meglio che in giap


eddai caspita, già mi han tolto Castlevania, Contra sparito, Metal Slug dimenticato, almeno lasciatemi credere che Metroid ha ancora chances :)

 

 

Ti sei giocato Strider? Io l'ho avuto col plus su ps4 mesi fa. Divertentissimo e davvero "old school"



#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

 

 

Ti sei giocato Strider? Io l'ho avuto col plus su ps4 mesi fa. Divertentissimo e davvero "old school"

 

l'ho preso su PS3 perchè mi pare che qui sia l'unico posto dove è uscito retail, ma fa parte di quel pacchetto di giochi che ho preso per vedere se nel corso del tempo si riapprezzeranno

il fatto è che è incellophanato, manco me n'ero accorto quando l'ho comprato :D

quasi quasi ne prendo un altro allora così in quel lontano futuro in cui avrò del tempo gli dò uno sguardo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo