Vai al contenuto

In cerca dei e delle fan SNKTutti insieme per la SNK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve sono Maxbazer (il mio psn ID è Dragonalpha2) e sono membro di un gruppo di appassionati dei titoli SNK chiamata "Pao Pao Café". Attualmente siamo una ventina di membri, però desidero incrementare il numero dei membri così anche per conoscere appassionati ed appassionate della SNK.

 

Del gruppo "Pao Pao Cafè" esiste sia il gruppo ps4 sia il gruppo Whatsapp quindi se si vuole diventare membri bisogna fornire l'ID psn e/o Steam (o volendo anche account Xbox) mentre se si vuole partecipare al gruppo Whatsapp è importante fornire il numero di telefono (consiglio di fornirlo utilizzando messaggi privati per evitare di renderli pubblici, inviateli a Maxbazer ossia io). Tutti sono i benvenuti, maschi, femmine, ragazzi e ragazze (ammetto di essere curioso di conversare con ragazze appassionate della SNK).

 

Ogni mercoledì sera alle ore 21.30 ci sarà sulla ps4 un raduno alla modalità Party Battle mode di The King of Fighters XIV per giocare assieme, ma anche conversare tutti assieme. Eventuali sospensioni e/o ulteriori raduni ci sarà un messaggio di preavviso. Il gruppo sarà incentrato sui titoli SNK, ma nulla vieta di giocare assieme ai titoli non-SNK

 

Forza fatevi sentire, il gruppo "Pao Pao Café" ha bisogno di crescere.



#2
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

Che nick hai su Steam?



#3
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sfortunatamente non ho Steam anche perché lo uso relativamente poco il PC, però ci sono comunque membri del gruppo che usano Steam, gente con cui giocare non manca ;)



#4
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

P-D-S non hai intenzione di unirti al gruppo? Ci sono giocatori e giocatrici interessate?



#5
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
A me piacerebbe ma ho kof13

#6
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piacerebbe ma ho kof13

Io ho Kof XIII (sulla ps3). Se hai la ps3 possiamo metterci d'accordo per giocarlo insieme, non  ho problemi a rispolverare titoli di una generazione fa (pensa che che gioco ancora ai Metal Slug). 



#7
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963
Ci si prepara per le primarie eh? Altro che movimento 5 Stelle :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo