Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio del Nintendo Direct del 14 settembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 166
Mario bellissimo ma avendolo già visto non ha avuto più l'impatto dell'annuncio. Stessa cosa per Xeno (comunque figo).
Ho votato quindi project octopath, sembra davvero bello!

#17
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Fino a un paio di anni fa avevo tutte e tre le console: Xbox 360, poi PS4 e la WiiU (queste ultime due contemporaneamente), ma per mancanza di tempo e poiché la Nintendo è da sempre la mia console preferita ho deciso di puntare tutto sulla Switch, di conseguenza il supporto delle terze parti mi rende molto felice.

ah okay io anche in questa gen le ho avute tutte e 3 ma dalla prossima credo proprio che abbandonerò totalmente ms :)

#18
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Xenoblade 2 perchè ci speravo proprio per quest'anno, insieme ad un Mario che non sembra proprio aver rivali e, obiettivamente tanto altro....molto curioso di vedere se Nintendo riuscira' a mantenere questi livelli anche nel 2018, il che sarebbe dannatamente fantastico!

#19
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Voto DOOM (e Wolfenstein) perché è stata sicuramente la sorpresa del Direct.
Curiosissimo di vedere come riusciranno a gestire i porting, davvero.

#20
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Per quanto mi riguarda è stato il miglior direct fino ad ora, e gli annunci che reputo più importanti sono i giochi Bethesda perchè potrebbero segnare un cambio di rotta per quanto riguarda il supporto terze parti nell'immediato futuro. Speriamo che le vendite ripaghino lo sforzo così da dare un segnale forte ad altre grosse aziende, io intanto farò la mia parte iniziando con Skyrim.

#21
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Adesso nessuno può dire che Nintendo non abbia Third Party. :smile-16:

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Doom e Wolf son tanta roba, i migliori sparatutto hardcore della gen in pratica

PSO2 prego arrivi in occidente



#23
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Xeno2 talmente bello che l'ho dovuto votare nel sondaggio!

#24
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Ho votato Mario perchè ogni trailer è stupendo! Ma di sicuro DOOM e Wolfenstein 2 sono stati il sorpresone! Mai ci avrei pensato

#25
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Adesso nessuno può dire che Nintendo non abbia Third Party. :smile-16:

Mancano ancora alcuni pezzi da novanta tipo Rockstar con GTA e Activision con COD, e numerose IP di prima grandezza di sviluppatori che si stanno (ri)affacciando sulla consolle Nintendo.
Comunque, spero solo che sia perché la Nintendo ha cambiato atteggiamento nei loro confronti, e non perché la Switch sta avendo successo al di là di ogni più rosea previsione, altrimenti presto torneremo al punto di partenza (ricordatevi della parabola della Wii).



#26
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Mancano ancora alcuni pezzi da novanta tipo Rockstar con GTA e Activision con COD, e numerose IP di prima grandezza di sviluppatori che si stanno (ri)affacciando sulla consolle Nintendo.
Comunque, spero solo che sia perché la Nintendo ha cambiato atteggiamento nei loro confronti, e non perché la Switch sta avendo successo al di là di ogni più rosea previsione, altrimenti presto torneremo al punto di partenza (ricordatevi della parabola della Wii).

Certo, di giochi ne mancano ancora un pò, però mi sembra un buon inizio per i giochi multipiatta.

#27
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Certo, di giochi ne mancano ancora un pò, però mi sembra un buon inizio per i giochi multipiatta.


Dati i precedenti ed i timori, direi addirittura ottimo: c'è un folle Mario che duetta con dei Rabbit fuori di testa che parla per tutti.
Ripeto, il problema vero è dietro le quinte, i motivi che portano le parti terze potrebbero essere solo opportunistici e di trend di mercato, non dipendenti da rapporti strutturali con la Nintendo.
In proposito, l'esperienza della Wii dovrebbe ricordare qualcosa: furono certamente campioni di vendite, ma molti multipiatta di grido amati dai cosiddetti hardcare gamers comunque non arrivarono, e quando alla fine la Nintendo ritardò troppo l'uscita di scena della Wii e floppò con il successore ci fu il fuggi fuggi generale.

Viceversa, non ci fu la fuga di massa degli sviluppatori dalla PS3, nonostante il prezzo di vendita folle e il conseguente avvio molto stentato, cosa che ha permesso alla consolle di risalire lentamente la china e, tra la metà e la fine del suo ciclo, di dare il meglio di se, il che fa pensare che i rapporti con le parti terze siano strutturalmente migliori.

Che pertanto ci sia una "profonda differenza" dietro le quinte è evidente, è lì che devono migliorare le cose.

Modificata da Minollo64, 15 September 2017 - 12:44 PM.


#28
TGE Comel

TGE Comel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Probabilmente sarò l'unico ma......attendo TANTISSIMMO Rocket Leuge per Switch, perche fin dalla sua prima uscita sulle altre console mi ha sempre attirato e ora che scopro che prima della fine dell'anno uscira sulla console Nintendo, attualmente in mio possesso, non posso che esserne contento!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo