Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio del Nintendo Direct del 14 settembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Il Nintendo Direct del 14 settembre è stato davvero ricchissimo di annunci, durante la trasmissione la casa di Kyoto ha rivelato tantissime novità: dal bundle Switch dedicato a Super Mario Odyssey alla data di uscita di Xenoblade Chronicles 2, passando per l'arrivo di DOOM e Wolfenstein The New Order su Switch. E poi ancora due nuovi giochi di Kirby, Minecraft New 3DS Edition e Mario Party The Top 100, solamente per citar alcune delle novità presentat.

Qual è stato a tuo avviso il miglior annuncio del Nintendo Direct del 14 settembre?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Qui la voce "TUTTO" ci stava ragazzi!!!!
N alla massima potenza!!!!

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci hanno vomitato addosso giochi giochi giochi giochi IO LI ADORO!!
Switch è un must buy
e signori miei che figta assurda è Octopath Traveler
!!!

Modificata da S t a r s c r e a m, 14 September 2017 - 08:17 AM.


#4
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
il bundle con Super Mario e non mi sono mai piaciuti i super Mario, questo vi fa capire a che livello è Odissey :smile-07:

#5
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Ho votato Xenoblade perché la voce "tutto" non era presente :D
battute a parte sono molto contento per DOOM, ci giravo intorno da mesi sul PS store ma a questo punto aspetto la con-versione switch e, se degna, prenderò quella.
Stesso discorso per the new Colossus

#6
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Xenoblade Chronicles 2, Wolfenstein II: The New Colossus, DOOM, Project Octopath Traveler, i nuovi contenuti di Splatoon 2, e infine il bundle di Super Mario Odyssey.

#7
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Qui la voce "TUTTO" ci stava ragazzi!!!!
N alla massima potenza!!!!

concordo al 100x100

#8
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Visto che tutti urlano festanti voglio fare a tutti i costi il bastian contrario.... Metroid Prime 4 ve lo siete già dimenticato?

Personalmente voterei l'odissea di Mario, ma quando è troppo è troppo, mi rifiuto di vedere altro, ormai siamo a livello di spoiler: fatelo uscire e fateci giocare, basta con i video succulenti.

Modificata da Minollo64, 14 September 2017 - 08:38 AM.


#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
mario-xeno-octopath, non saprei scegliere. Certo che la line up è devastante per il 2017, con buona pace dei detrattori

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Devo dire che è stata un'ottima diretta!!!!!!! :smile-106: :smile-106:

#11
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186

Visto che tutti urlano festanti voglio fare a tutti i costi il bastian contrario.... Metroid Prime 4 ve lo siete già dimenticato?

Personalmente voterei l'odissea di Mario, ma quando è troppo è troppo, mi rifiuto di vedere altro, ormai siamo a livello di spoiler: fatelo uscire e fateci giocare, basta con i video succulenti.

se ci fai caso non hanno mostrato alcun titolo in grado di rivaleggiare con Mario e xeno, evidente temente puntano a focalizzarci su pochi titoli alla volta e i loro titoli di quest anno sono stati Zelda prima, Mario e xeno2 poi. A dicembre/gennaio possiamo aspettarci un nuovo direct con un po' più di novità per il 2018 e magari un primo sguardo a metroid.

Modificata da matteo bianchi, 14 September 2017 - 09:00 AM.


#12
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me Doom e Wolfenstein ma per un motivo molto semplice,vuole dire che Bethesda ha capito come lavorare su Switch sul piano tecnico. Doom ha fatto e fa largo uso delle API Vulkan,stesse API di cui Switch è compatibile,non è un caso. Sicuramente la versatilità della console ha facilitato il lavoro. Però,data la natura frenetica degli sparatutto in questione io sono curiosissimo di vederli in azione,i 60 fps sono d'obbligo anche su Switch,e se Bethesda riuscirà a farmeli girare a 60 fps con un livello di dettaglio che risulti cmq di buon livello per l'ibrida,tanto di cappello e sipario. Ma se consideriamo che mi posso giocare giochi del genere tranquillamente spaparanzato sul letto, mi accontenterei senza problemi anche dei 30 rock solid e sti [Censura]!

#13
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Come molti di noi, sicuramente anch'io avrei votato: "TUTTO !!!"

Modificata da caross, 14 September 2017 - 10:00 AM.


#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Come molti di noi, sicuramente anch'io avrei votato: "TUTTO !!!"

Personalmente benchè l interesse per le terze parti sia un ottima cosa non mi interessano per nulla doom,skyrim e wolfenstain i quali li giocherò su ps4!

#15
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886

Personalmente benchè l interesse per le terze parti sia un ottima cosa non mi interessano per nulla doom,skyrim e wolfenstain i quali li giocherò su ps4!


Fino a un paio di anni fa avevo tutte e tre le console: Xbox 360, poi PS4 e la WiiU (queste ultime due contemporaneamente), ma per mancanza di tempo e poiché la Nintendo è da sempre la mia console preferita ho deciso di puntare tutto sulla Switch, di conseguenza il supporto delle terze parti mi rende molto felice.

Modificata da caross, 14 September 2017 - 10:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo