Vai al contenuto

Hellboy: Rise Of The Blood Queen [Topic Ufficiale]Reboot | 12 Aprile 2019 | Rated R

hellboy comics movie film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

hanno lasciato il doppiaggio del trailer?



#92
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

hanno lasciato il doppiaggio del trailer?

si :(

#93
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Visto oggi, per me è guardabile ma soffre di due pesanti problemi:

1) Troppe storie presenti al suo interno che non vengono sviluppate adeguatamente e difficilmente si vedrà un sequel data la fredda accoglienza ricevuta.
2) Troppo splatter e battute, alcune parti con loro erano anche buone ma l'uso eccessivo li ha resi davvero pesanti nel film.

Il trucco, la CGI, musica e recitazione buoni, doppiaggio così così.
Lo promuovo quindi, ma con mooolta riserva.

#94
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

visto ieri sera

doppiaggio terribile (non capisco se la voce di lui è una scelta voluta per esaltare il suo essere demone o semplicemente una scelta sbagliata), il resto è passabile

esteticamente questa versione di red mi piace di più

 

me lo rivedrò volentieri sicuramente



#95
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Di una banalità sconcertante, prevedibile dal primo all'ultimo minuto, senza un minimo guizzo creativo.

Senza voler scomodare i due film di Del Toro, questo Hellboy è la fiera del pressappochismo. Un blockbuster urban-fantasy come ce ne sono a dozzine, senza anima, con splatter a profusione e comicità spiccia che vorrebbe (credo) sopperire a tutte le mancanza lato trama e caratterizzazione.

Cattivona da b-movie becero e comparto artistico non pervenuto, a parte una o due idee accattivanti.

Speravo almeno in un guilty pleasure, ma la visione di 'sto robo è andata oltre i miei più pessimistici timori. 

Trovo incomprensibile che Mignola, fino alla fine, abbia speso parole entusiaste per questo progetto.


Modificata da Mr Bloody, 26 July 2019 - 12:12 AM.


#96
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Di una banalità sconcertante, prevedibile dal primo all'ultimo minuto, senza un minimo guizzo creativo.

Senza voler scomodare i due film di Del Toro, questo Hellboy è la fiera del pressappochismo. Un blockbuster urban-fantasy come ce ne sono a dozzine, senza anima, con splatter a profusione e comicità spiccia che vorrebbe (credo) sopperire a tutte le mancanza lato trama e caratterizzazione.

Cattivona da b-movie becero e comparto artistico non pervenuto, a parte una o due idee accattivanti.

Speravo almeno in un guilty pleasure, ma la visione di 'sto robo è andata oltre i miei più pessimistici timori. 

Trovo incomprensibile che Mignola, fino alla fine, abbia speso parole entusiaste per questo progetto.

Questo mi ha fatto capire che è meglio che gli autori originali se ne stanno per i fatti loro quando producono questi adattamenti data la produzione travagliata dietro il film.



#97
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Questo mi ha fatto capire che è meglio che gli autori originali se ne stanno per i fatti loro quando producono questi adattamenti data la produzione travagliata dietro il film.

 

Forse anche lui si aspettava tutt'altro, però trovo difficile credere che almeno lui non sapesse cosa ne stava venendo fuori.



#98
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Aspettate, guardate che il film che era alla fine non è. Traduzione, Mignola era esaltato dalla regia di questo nuovo film, poi ci hanno messo mano i produttori ed hanno mandato in bacca ( bacca? Maledetto T9 , vacca, ripeto vacca )tutto. Ciò nonostante è per me divertente e più attinente si comics .
Certo gli Hellboy di Del Toro sono tutta un'altra cosa.

#99
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

In effetti ricordo che si era parlato dei tanti, troppi problemi di produzione. E si notano tutti. Peccato.

Adesso Hellboy al cinema ce lo possiamo anche dimenticare per almeno una decina d'anni. Colpa loro, del resto.



#100
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

film molto mediocre , parte iniziale da 9 per poi perdersi velocemente 

parte finale da 4

 

peccato

voto : 5



#101
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

pessimo film ,decisamente inferiore ai precendenti...unica nota positiva non si son censurati nelle scene di lotta.



#102
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

film molto mediocre , parte iniziale da 9 per poi perdersi velocemente 
parte finale da 4
 
peccato
voto : 5

Il film mi ha comunque intrattenuto. Però si, bell'inizio, bella costruzione, bel crescendo e poi una folle corsa senza più un pilota al volante, come se i problemi tra regista e produttori si fossero acuiti da tre quarti di film in poi, e lo avesse finito qualcun altro. Però io gli do un sette, ok un sei , sette se lo porta via tutto Harbour.

#103
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Mediocre anche per me. Da 5. Difficile dargli la sufficienza, a meno che di non farsi galvanizzare dallo splatter, ma da fan dello splatter mi riesce comunque impossibile chiudere un occhio (o entrambi) sul resto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo