Vai al contenuto

iPhone X sarà una edizione "speciale" dell'iPhone?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38559
Apple nella giornata di ieri ha annunciato il nuovo iPhone X, che va ad affiancarsi agli iPhone 8 ed iPhone 8 Plus svelati anch’essi nel keynote autunnale tenuto ieri pomeriggio. Il gigante di Cupertino sin da subito ha precisato che la X deve essere pronunciata “Ten”, ma nel materiale promozionale non utilizza in nessun caso il numero arabo 10. ..
Leggi la news completa: iPhone X sarà una edizione "speciale" dell'iPhone?


#2
Mauro Sallustio

Mauro Sallustio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Mi piacerebbe anche questo iPhone X, solo che proprio non riesco a farmi andare giù iOS... Ho avuto il 4, il 5s ed il 6s e proprio non mi è mai piaciuto!

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi piacerebbe anche questo iPhone X, solo che proprio non riesco a farmi andare giù iOS... Ho avuto il 4, il 5s ed il 6s e proprio non mi è mai piaciuto!

 

Beh è apprezzabile non farsi andare giù il sistema operativo e acquistarne ben tre, queste sono vere prove di resistenza!



#4
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

 
Beh è apprezzabile non farsi andare giù il sistema operativo e acquistarne ben tre, queste sono vere prove di resistenza!


:asd: :asd: :asd:

Modificata da StRaZyMeR, 13 September 2017 - 07:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo