Vai al contenuto

Sondaggio: FIFA vs PES 2018: quale comprerai?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Milagro

Milagro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
ovviamente fifa...Il viaggio è davvero ben fatto e voglio continuare la storia :P

#17
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

PES: Gioco per gente che nel 2018 non importa niente dell'online e gioca ancora offline come hai tempi della guerra...ma d'altronde siamo in Italia, un paese regredito su tutto...

se il single player è inutile allora perché FIFA ha inserito la modalità "Il Viaggio"?

#18
Dasca 01

Dasca 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
il prossimo hanno vorrei che pes aggiunga la modalità PES STREET,e poi tutte le licenzeeeeeeeeee,compresi gli stadi tra cui lo juventus stadium

#19
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056

PES: Gioco per gente che nel 2018 non importa niente dell'online e gioca ancora offline come hai tempi della guerra...ma d'altronde siamo in Italia, un paese regredito su tutto...

italiano correttissimo direi...

#20
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Nessuno

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
io giuro che non capirò mai come fa un amante dei vecchi winning eleven/pes (fino al 2008) a provare le demo di pes e poi a comprarlo...io ogni anno lo provo e mi schifo sempre di più

a malincuore dico fifa, scelgo il male minore

#22
Marco Missere

Marco Missere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

io giuro che non capirò mai come fa un amante dei vecchi winning eleven/pes (fino al 2008) a provare le demo di pes e poi a comprarlo...io ogni anno lo provo e mi schifo sempre di più

a malincuore dico fifa, scelgo il male minore


Io negli ultimissimi anni ho giocato prevalentemente a FIFA dopo tanti anni passati con PES, ma ho apprezzato il gameplay della demo di PES 2018.

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Io negli ultimissimi anni ho giocato prevalentemente a FIFA dopo tanti anni passati con PES, ma ho apprezzato il gameplay della demo di PES 2018.


eh lo so, appunto ho scritto "non capirò mai" perchè per me la demo è ignobile sotto tutti i punti di vista :asd:

#24
basemaragnao

basemaragnao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
Io ho messo, "tutti e 2" non perché sono appassionato di calcio ma solo perché sono un collezionista di videogame, ovviamente quando scenderanno a 5 euro

#25
Daniele Tulone

Daniele Tulone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

PES: Gioco per gente che nel 2018 non importa niente dell'online e gioca ancora offline come hai tempi della guerra...ma d'altronde siamo in Italia, un paese regredito su tutto...


Beh...online o offline non stabiliscono quanto una persona sia più o meno avanzata...visto l'idiozia del tuo commento ci tengo a dire che "hai" non vuole la lettera "h"...va bene giocare ma un pizzico di cultura ci vuole

#26
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Giusto...perchè la serietà di un Paese e lo spessore di una persona si misura dal fatto se giochi o meno online a Pes o a Fifa.
Ma, ehi, l'importante è giocare online.
Poi prendi le scoppole, metti in pausa, e perdi a tavolino come i bambini.


Magari fosse vero. Ho abbandonato l'online proprio per questo.

Fanno melina in difesa, mettono pausa tutte le volte possibili e aspettano lo 0. Ti fanno fallacci solo per farti infortunare i giocatori. Cercano di farti cadere la connessione. E se poco poco segnano si fanno il giro del campo e poi ti vengono ad esultare davanti la telecamera l'agognato 7-1. E poi ti mandano il messaggio di insulti.

Se davvero mettessero pausa e quittassero sempre ci metterei la firma col sangue

#27
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Per le edizioni 15/16/17 li ho presi entrambi, quest'anno non ci casco con PES.

#28
the brick

the brick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Fino a qualche anno fa ero un Pes dipendente...poi sono passato a Fifa...poi dall'anno scorso mi sono appassionato al Fut...ammetto che la grafica di Pes non ha eguali ma tra la pessima telecronaca e il fatto che squadre come Real e Juve non hanno le divise ufficiali...mi fa storcere il naso non di poco!!!!

quello è un problema relativo,si può risolvere con i file opzione

#29
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Forse quest'anno compro entrambi.
Fifa su Switch e Pes su steam.

#30
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Fifa gia prenotato :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo