Vai al contenuto

WrestlingSport-Entertainment


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504
Kenny Omega ufficialmente in AEW.
Niente WWE, ma era abbastanza scontato.
E io che lo volevo in feud con AJ..... vabbè sono curioso di vederla sta nuova federazione.

#32
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Kenny Omega ufficialmente in AEW.
Niente WWE, ma era abbastanza scontato.
E io che lo volevo in feud con AJ..... vabbè sono curioso di vederla sta nuova federazione.

Pensavo avesse debuttato in WWE prendendo parte alla Royal Rumble invece non si è visto...e poi l'annuncio del passaggio alla AEW



#33
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504

Pensavo avesse debuttato in WWE prendendo parte alla Royal Rumble invece non si è visto...e poi l'annuncio del passaggio alla AEW

Beh comunque comprensibile, alla fine in AEW è anche vice presidente dunque ha pure libertà creativa, un'offertona così non poteva rifiutarla

#34
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#35
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504

Buon esordio per la AEW, ma NXT al momento resta insuperabile...



#36
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504

Mi spiace che Malakai Black (Aleister in WWE) continua ad avere una gestione pessima pure in AEW.

Inoltre non lo vedo piu in forma come prima a lottare, e botcha spesso.

 

Uno dei miei preferiti ridotto così non mi va.



#37
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609
Necroposto questo topic per ricordare/annunciare nel caso ancora qualcuno non lo sappia che il 13 e 14 Aprile su Dmax trasmettono in differita tutta WrestleMania 40, cogliamo questa opportunità per dare segno di rinnovato interesse per il wrestling nel suolo italico.

#38
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8513

Necroposto questo topic per ricordare/annunciare nel caso ancora qualcuno non lo sappia che il 13 e 14 Aprile su Dmax trasmettono in differita tutta WrestleMania 40, cogliamo questa opportunità per dare segno di rinnovato interesse per il wrestling nel suolo italico.

 

io sarò a Berlino per il ppv Bash in Berlin. Ultimi anni della WWE abbastanza godibili. 



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Mamma mia devo fare mente locale per ricordarmi l' ultimo ppv che comprai......mmm erano i tempi in cui ancora seguivo il calcio e appunto, anche la wwe (che un po mi manca, il calcio no) e fu su sky.

 

mmm forse forse fu il wrestlemania con triple h vs cena? Vinto da quest'ultimo e mi ricordo ancora le intro, quella di triple h fantastica con lui vestito simil conan il barbaro sul trono li.....Tifai per lui anche se vinse Cena.

 

Ma potrebbe non essere stato quello l' ultimo ppv, sicuramente fu l' ultimo wrestlemania :sisi:

 

Era tipo il 2005? o giù di li credo..... minchia poco meno di 20 anni fa, porca paletta come passa il tempo zio bono....


Modificata da LyotoTech, 03 April 2024 - 02:53 PM.


#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

vengono anche a Bologna a maggio, con un live event

io ho smesso di seguire quando ci fu la combo di Punk licenziato e Bryan infortunato, tipo 10 anni fa: Reings nuovo Cena solo che heel con Heyman è stato il colpo di grazia su tutto, compreso il fatto che per allargare il mercato anche versoi paesi arabi per anni hanno puntato tutto a livello di booking SOLO ai 4 mega eventi annuali + part timer/semi ritirati dal grosso nome (tipo Goldberg, che a momenti mi ammazza Undertaker in diretta..)

 

qualità pessima, impegno bassissimo, complice il monopolio + mergamarchio + megainvestimenti

 

poi è nata la AEW: inizialmente la seguivo poco, ma mi faceva sorridere

poi con l'arrivo di Punk e Bryan ho iniziato a guardarla sempre: peccato che proprio Punk sia stato un cancro, dimostrandosi una pessima persona (nonché fatto ormai di cartapesta)

 

ha rovinato MOLTO di quello che si stata costruendo in AEW come alternativa, azzoppando per altro per mesi Adam Page, che era stato costruito nei primi 2-3 anni come volto face della federazione

 

si son ripresi proprio quando hanno cacciato-infortunato Punk con tutta la storia dei bromance MJF e Cole, salvo poi avere un calo nelle settimane iniziali di quest'anno

 

ora con l'arrivo di Okada, Moné e soprattutto Ospreay e il ritorno a certi elementi (il ranking, la ripresa di storyline a tutti i livelli della card, lottato molto di qualità) mi sembra si stiano instradando nel tornare interessanti come nei primi tempi - con un grande rilancio di Samoa Joe (non l'avrei mai detto) e la capacità di mettere sotto i riflettori un grande Swerve

 

Lato WWE ho leggiucchiato e riguardato qualcosa al ritorno di Cody Rhodes, deludente lo scorso anno, in ottica di ritorno di Rock, che all'inizio di quest'anno ha fatto stra-danni, salvo poi rimettersi tutti in carreggiata

 

ma il ritorno di punk è stata un'altra grande delusione (il primo promo una roba oscena, l'infortunio subito da ridere...) e in fondo anche la card di Wrestlemania è come sempre focalizzata solo su due nomi-match

 

un plauso però a Drew, grandissimo in questi mesi, davvero

 

ma per dire: l'evento a Londra della AEW dello scorso anno sarebbe stato da andare a vedere, rimpiango di non essere andato, e per me aveva MOLTA più attrattiva di molte Wrestlemania degli ultimi 10 anni...

 

ah: thank you Sting



#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
Annunciato ufficialmente PAC/Okada, che con Strkland/Joe e Ospreay/Danielson sono i 3 match di cartello dell'evento

Cioè per dire, ho cmque più interesse per Dinasty di fine mese che per le due serate di Wrestlemani di ieri e oggi lol

A parte l'ingresso di The Rock coi fulmini :sese:

#42
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8513

Seconda notte di Wrestlemania 40 nella storia. 



#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

Seconda notte di Wrestlemania 40 nella storia. 

 

 

si, finalmente ci siamo tolti di mezzo Reigns :asd:

se penso che questi dieci anni mi han fatto persino rimpiangere l'era Cena :fg:



#44
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8513

 

 

si, finalmente ci siamo tolti di mezzo Reigns :asd:

se penso che questi dieci anni mi han fatto persino rimpiangere l'era Cena :fg:

 

il terzo anno è stato di troppo... però che main event hanno tirato giù? Avrei solo tolto undertaker per stone cold. 

 

La sediata di Reigns su Seth che vendica così il tradimento verso l'Authority. Fantastico! 

 

Il percorso della nuova era di Triple H mi piace tanto! 

 

Per quanto riguarda All Elite, tanti infortuni hanno stoppato il progetto proprio sul più bello. MJF e Adam Cole, così come per Omega e Ibushi che sono fermi ai box. La divisione femminile ispira poco e nulla. Speriamo che Ospreay e Okada diano nuovi spunti alla compagnia. A me piace tanto Konosuke Takeshita! Spero venga dato il giusto spazio a questo wrestler.



#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

 

il terzo anno è stato di troppo... però che main event hanno tirato giù? Avrei solo tolto undertaker per stone cold. 

 

La sediata di Reigns su Seth che vendica così il tradimento verso l'Authority. Fantastico! 

 

Il percorso della nuova era di Triple H mi piace tanto! 

 

Per quanto riguarda All Elite, tanti infortuni hanno stoppato il progetto proprio sul più bello. MJF e Adam Cole, così come per Omega e Ibushi che sono fermi ai box. La divisione femminile ispira poco e nulla. Speriamo che Ospreay e Okada diano nuovi spunti alla compagnia. A me piace tanto Konosuke Takeshita! Spero venga dato il giusto spazio a questo wrestler.

 

 

si non ho capito il Taker che ci faceva lì, boh: doveva esserci il Rattlesnake!

Senza dubbio negli ultimi mesi si son rimessi in carreggiata non poco: fa un po' riflettere però che per accorgersi che c'erano talenti ben al di là di Reigns dopo anni e anni...son dovuti andare a richiamare in pompa magna Cody, che è dovuto andarsene per non esser trattato come un pagliaccio, fondare un'altra compagnia, iniziare a far vedere che si poteva fare concorrenza...non era nessuno, in WWE, mentre dandogli la libertà creativa (per altro senza mai andare per il titolo mondiale) in AEW si è creato il personaggio (nettamente più penetrante) dell'American Nightmare

 

in AEW il  problema è stato Punk, pochi cazz*: è arrivato e ha messo in discussione tantissime cose: il ranking, per dire...i match a 5 stelle, ha tagliato le gambe al regno (costruito ottimamente in due anni di lavoro) di Page, ha scazzato in maniera assolutamente scellerata davanti alle telecamere, ha riscazzato con Moxley...gli hanno costruito un intero show per lui (Collision) ed è riuscito a ri-scazzare pure lì (prima prendendo ancora per il culo Hangman, poi dando contro a Perry)

 

a ALL IN Perry è stato un cazzaro, ma anche lì il "veterano" anziché caricarsi la federazione sulle spalle, ha messo il suo ego al centro di tutto e ha ri-ri-scazzato: meno male che c'era il mitico Samoa Joe a rimetterlo in riga e dirgli di uscire, davanti a 80k persone, per l'opener di un grande evento

 

se vai a vedere i periodi creativamente più pigri e meno convincenti son sempre stati attorno a lui col titolo (reale o fake) o appena dopo le megascazzate

 

adesso poi si: gli infortuni di Cole soprattutto e di MJF han tagliato le gambe alla storyline del Devil, che era stata gestita ottimamente per mesi, ma gli arrivi della Moné, di Okada e soprattutto di Ospreay riportano tanta freschezza e un numero esorbitante di possibili incroci: Swerve e Takeshita on top a tutti secondo me

 

la cosa bella della AEW è che ci son storie per tutte le fasce del roster, con tanti incroci, mai necessariamente un volto solo della compagnia e tanti racconti e personaggi anche lontani dalla cintura: guarda Bryan che figo che è sempre, eppure ha scelto volontariamente di non zavorrarsi con un inutile orpello alla vita: in WWE invece ci si spende solo per il main event, che per altro deve sempre essere per il titolo e con il volto della compagnia

 

tremo all'idea che questa nuova era sia un passaggio da only-Reigns a only-Cody; dio ce ne scampi e diano respiro a tante più cose, idee, personaggi..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo