Vai al contenuto

WrestlingSport-Entertainment


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meh, il problema è il booking. Hanno il roster più completo forse di sempre ma non lo sanno valorizzare, non sanno scrivergli delle storie intorno.

 

Nel'ultimo Smackdown si sono finalmente accorti che è il caso di puntare su Kevin Owens, uno degli heel più carismatici mai visti, facendolo interagire con Vince McMahon. Mentre Mahal, il campione ufficiale, è secondario che più secondario non si può (anche se è stato interessante il suo ultimo promo su Nakamura e gli stereotipi razziali che il pubblico WWE riserva per chiunque non sia americano).

 

Qualcuno qui segue NXT? Qualcuno qui trema di paura pensando come ridurranno una superstar che viene promossa al main roster (cosa faranno di Asuka ad esempio)?

Io seguo NXT (e anche 205), speriamo che Asuka sia gestita bene ed anche Bobby Roode che sta a Smackdown ora.



#17
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Wrestling di altri tempi ......

 



#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

io avrei sempre voluto aprire un topic ma credevo sarei stato offeso pesantemente :gad2:

 

io l'ho seguito sin da bambino dai tempi di tele+, poi passato a italia 1 con la wcw... e wwe poi

quando morirono chris benoit e eddie guerriero smisi di seguirlo perchè letteralmente schifato

 

ho ripreso a seguiro parecchi anni dopo quando quell'idolo di daniel bryan vinse a wrestlemania, e dopo aver visto solo i wrestlemania ora lo seguo settimanalmente grazie a sky col suo wwe experience.

è uno show per ciccioni americani, ma io mi diverto a guardarlo perchè sono divertenti le storie che ci scrivono dietro.

dall'inizio dell'anno praticamente non ho perso un ppv. lo guardo sempre con piacere.

 

tolte le morti per doping penso sia una delle cose più divertenti da vedere al mondo.


Modificata da Needle, 02 November 2017 - 09:13 PM.


#19
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

a me non dispiace è a tutti gli effetti uno spettacolo, è come andare in teatro

fanno ridere quelli che dicono che fa schifo perchè è tutto finto e poi vanno al cinema ad esaltarsi per un film ancora più finto  -_-

tra l'altro è proprio il non massacrarsi a renderlo un bello spettacolo, se facessero sul serio e si rompessero le ossa non sarebbe di certo piacevole



#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

In tv infatti è quasi tutto finto ^^

 

Basta solo saper prendere le cose per quello che sono : intrattenimento , poi chiaro può piacere o meno ovvio :sisi:



#21
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

io ho smesso di guardarlo per questi motivi

 

 

 

fino a wrestlemania, triple h ha distrutto prima lo shield e poi ha costruito una faida con seth rollins. Ora tutti amici? Maddai, non scherziamoci su! Goldberg non avrebbe mai accettato un ruolo negli Evolution. C'è proprio una scarsità nel team di creazione faide.


Modificata da Spugnetta, 03 November 2017 - 05:18 PM.


#22
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493

Si ma che porcata, Tyler Bate che va a jobbare ad Enzo essendo pure di casa e al debutto in roster.

Enzo che non sa manco stare sul ring per fare le mosse piu basilari.



#23
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Si ma che porcata, Tyler Bate che va a jobbare ad Enzo essendo pure di casa e al debutto in roster.

Enzo che non sa manco stare sul ring per fare le mosse piu basilari.

 

 

mi trovo su FB, la pagina WWE che praticamente annuncia la composizione del 5 vs 5 degli atleti tramite social e non tramite la puntata. Zero hype, zero sorprese! 

 

Mi sono trovato il video di AJ vs Mahal che durava 2 minuti. 2 minuti imbarazzanti di Mahal o come si chiama, veramente indegni quelli della WWE a presentarlo come campione. 

 

Non si può vedere HHH nello Shield senza creare dei presupposti! 

 

Eddie si sta rivoltando nella bara



#24
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Il team raw è scarsissimo rispetto a SmackDown poi.
Entrambe però credo finiranno ad eliminarsi tra loro per via delle faide, un classico.

Perlomeno col cambio fatto a SD di campione ora la sfida con Lesnar è più fattibile.
Immaginatevi se restava Jinder, cioè per Lesnar era un passatempo.

#25
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Domani vado a vedere SmackDown a Padova ✌✌ mio primo spettacolo

#26
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

io ho smesso di guardarlo per questi motivi

 

 

 

fino a wrestlemania, triple h ha distrutto prima lo shield e poi ha costruito una faida con seth rollins. Ora tutti amici? Maddai, non scherziamoci su! Goldberg non avrebbe mai accettato un ruolo negli Evolution. C'è proprio una scarsità nel team di creazione faide.

 

 

Trattasi di un house show, però. Nel mondo non televisivo nulla va considerato canon, ma solo fanservice. La narrazione non è rovinata (cioè, non in questo caso almeno. Su Triple H che si inserisce nel Survivor series match si può discutere invece).

 

Anzi, sulla ricostruzione dello Shield sono stati più coerenti del solito, visto quanto è stato complesso il percorso di riavvicinamento tra Ambrose e Rollins, che per lungo tempo hanno continuato a non fidarsi l'uno dell'altro.



#27
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Perlomeno col cambio fatto a SD di campione ora la sfida con Lesnar è più fattibile.
Immaginatevi se restava Jinder, cioè per Lesnar era un passatempo.

 

Da quello che so, Mahal doveva restare campione almeno fino a Dicembre, quando la WWE farà un tour in India. Hanno cambiato campione in corsa perché Lesnar vs. Mahal non stava vendendo (io onestamente ero curioso di vedere come avrebbero sviluppato un match così assurdo  :asd: ).

 

Non escludo che finite le Series Mahal possa tornare subito campione, anche se non è detto dato che per il tour indiano lo hanno annunciato contro HHH (sì, sempre lui, quello del fanservice).



#28
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

 

 

Trattasi di un house show, però. Nel mondo non televisivo nulla va considerato canon, ma solo fanservice. La narrazione non è rovinata (cioè, non in questo caso almeno. Su Triple H che si inserisce nel Survivor series match si può discutere invece).

 

Anzi, sulla ricostruzione dello Shield sono stati più coerenti del solito, visto quanto è stato complesso il percorso di riavvicinamento tra Ambrose e Rollins, che per lungo tempo hanno continuato a non fidarsi l'uno dell'altro.

 

 

Ok era un house show, e quindi vedere lo shield collaborare con Cesaro e Shemaus, dopo che due settimane fa avevano perso il titolo per colpa di quest'ultimi? Dai non scherziamo, le cose sono saltate in aria e non sanno più che pesci prendere.



#29
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493

Gli house show sono puramente fanservice, non seguono le storyline settimanali.

Triple H è stato usato solo per coprire il buco lasciato da Reigns quando era fuori, ci può stare. 

Le scalette dei match sono prestabiliti tour per tour, non seguono copioni se non per lo svolgersi dei match naturalmente, il tour italiano finito da poco e dei quali ho partecipato a quello di Padova, hanno fatto sempre gli stessi match UGUALI per tutte e 3 le date. 

Hanno fatto Tye Dillinger in coppia con gli Ascension che fino a prova contraria questi 2 sono degli heel, gli Uso sono heel ma qui si sono comportati praticamente da face anche perchè erano tifati.

Orton e Rusev che giocano col pubblico invece di menarsi, stessa cosa AJ Styles e Jinder Mahal.

Se seguissero la logica degli show tv allora sarebbe tutto molto piu serio con dei promo da seguire ecc. ecc. invece quando li vai a vedere di persona in show locali vedi quanto è tutto finto e preparato, ci vanno troppo leggeri e a malapena si colpiscono XD se fai confronto con la tv dici "cazzarola ma li pare tutto piu reale".

Tempo fa ho visto un video sempre di un house show dove Corbin Mahal Aj e altri scherzavano col pubblico, facevano a gara di applausi e cori dai  :gad2:  cercatevi i video "breaks character" e ne trovate diversi, tipo Corbin che è uno degli heel maggiori va a regalare la maglia ai genitori e prende in braccio um bimbo e si fa le foto, se seguisse davvero il personaggio non gli fregherebbe nemmeno.

Pure i video dietro i backstage dove a fine match si abbracciano ecc. quando 2 secondi prima si menavano alla grande.


Modificata da daniel91_, 17 November 2017 - 02:32 PM.


#30
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

 

 

Ok era un house show, e quindi vedere lo shield collaborare con Cesaro e Shemaus, dopo che due settimane fa avevano perso il titolo per colpa di quest'ultimi? Dai non scherziamo, le cose sono saltate in aria e non sanno più che pesci prendere.

 

Anche Reings e Strowman che collaborano se è per questo. ("I'm not finished with you!!...or am I?"  :eheh:

Questo è l'effetto Survivor Series. In questo periodo dell'anno tutti dimenticano gli allineamenti perché Raw vs. Smackdown Live ha la priorità su tutto.

Questo genera una marea di incongruenze praticamente ovunque (anche su rivalità incongruenti, vedasi Gable che picchia Jordan durante l'invasione di SdL a Raw), più altri problemi del tipo "perché tanta voglia di fare squadra quando non c'è nulla in palio?" oppure "perché tanto attaccamento al tuo show quando puoi essere draftato all'altro in qualsiasi momento con modalità a caso?" o anche "visto che alla fine è ego di un McMahon vs. ego di un McMahon, perché devo prendere le botte al loro posto?".

 

Insomma, e il periodo che è fatto così. Passate le Series, tutto dovrebbe tornare ad avere (una parvenza di) senso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo