Vai al contenuto

Torment. Sono tormentato, mi butto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

Aspe pillars e' itw? :o
Ero convinto di no

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk


Cosa significa itw?

#17
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi.
Mi serve un consiglio, mi fa una gola incredibile.
Non amo l'isometrico, per niente. Malgrado l'ottimo gioco, ho abbandonato anche Divinity.

Ora, considerando che mi stanno sulle scatole i combattimenti, questo torment (di cui amo pure l'ambientazione), sembra fatto per me, grazie alla risoluzione solo tramite dialoghi molto complessi e azioni ricche di possibilità e varianti.

È in sconto. Ma il dubbio principale è per la fruizione della lingua. Il mio inglese è buono, soprattutto letto. Ma non ottimo.
Mi sembra di capire che, per questo, la padronanza deve essere invece quasi da madrelingua!

Cosa mi consigliate?

giocato e amato, è un gioco che punta molto sulla narrazione, c'è tanto da leggere e da "scegliere".

 

per quanto riguarda l'inglese ti dico che è in questo gioco molto complesso, non per neofiti anzi.



#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

giocato e amato, è un gioco che punta molto sulla narrazione, c'è tanto da leggere e da "scegliere".
 
per quanto riguarda l'inglese ti dico che è in questo gioco molto complesso, non per neofiti anzi.

Mi sta piacendo tantissimo.
Qualche parolina mi sfugge ma, per adesso, lo sto godendo molto

#19
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sta piacendo tantissimo.
Qualche parolina mi sfugge ma, per adesso, lo sto godendo molto

 

ottimo, se dovessi aver bisogno di qualche delucidazione su trama/scelte etc. non esitare acontattarmi via PM






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo