Vai al contenuto

Torment. Sono tormentato, mi butto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Ciao ragazzi.
Mi serve un consiglio, mi fa una gola incredibile.
Non amo l'isometrico, per niente. Malgrado l'ottimo gioco, ho abbandonato anche Divinity.

Ora, considerando che mi stanno sulle scatole i combattimenti, questo torment (di cui amo pure l'ambientazione), sembra fatto per me, grazie alla risoluzione solo tramite dialoghi molto complessi e azioni ricche di possibilità e varianti.

È in sconto. Ma il dubbio principale è per la fruizione della lingua. Il mio inglese è buono, soprattutto letto. Ma non ottimo.
Mi sembra di capire che, per questo, la padronanza deve essere invece quasi da madrelingua!

Cosa mi consigliate?

#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sicuro non ci sia con sottotitoli in italiano??



#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Sicuro non ci sia con sottotitoli in italiano??

Sarebbe un lavoro immane. A febbraio non c'erano dubito sia cambiato qualcosa

#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Io non l'ho preso proprio per la questione della lingua. Era stata anche finnziata ma a pochi giorni dall'uscita si sono rimangiati tutto. Io lo lascerei sullo scaffale e prenderei pillars che è tradotto in italiano.

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Io non l'ho preso proprio per la questione della lingua. Era stata anche finnziata ma a pochi giorni dall'uscita si sono rimangiati tutto. Io lo lascerei sullo scaffale e prenderei pillars che è tradotto in italiano.

Ah adesso ricordo!
Però pillars è votato al combat, contrariamente a questo

#6
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Se hai droppato divinity lascerei perdere, torment e' caruccio ma il genere e' quello, cpn la differenza che divinity e' forse il migliore sui generis mai fatto
Anche divinity aveva tutte le risoluzioni usando i dialoghi (poi se sbagliavo qualcosa botte :D), se la principale differenza che ti fa propendere Per prenderlo e' questa e una non differenza

Comunque se hai droppato divinity smetterri col genere isometrico. Almeno per il momento o finché non lo stravolgono

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Se hai droppato divinity lascerei perdere, torment e' caruccio ma il genere e' quello, cpn la differenza che divinity e' forse il migliore sui generis mai fatto
Anche divinity aveva tutte le risoluzioni usando i dialoghi (poi se sbagliavo qualcosa botte :D), se la principale differenza che ti fa propendere Per prenderlo e' questa e una non differenza

Comunque se hai droppato divinity smetterri col genere isometrico. Almeno per il momento o finché non lo stravolgono

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Grazie red.
Divinity è fatto benissimo lato RPG, ma è molto relax come mood. Invece torment è complesso, partorito da una mente malata ed i combattimenti sono, volendo assenti.

Come inglese, come lo giudichi. Inarrivabile?

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Niente, ho ceduto. Mi sono guardato mezz'ora di live per capire il livello d'inglese e, riesco a gestirlo al 90%.
Sarà impegnativo, la prendo come sfida.
Ma, a tratti sembra un libro game.
E poi è torment. Cuore grande!

Speriamo bene

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Niente, ho ceduto. Mi sono guardato mezz'ora di live per capire il livello d'inglese e, riesco a gestirlo al 90%.
Sarà impegnativo, la prendo come sfida.
Ma, a tratti sembra un libro game.
E poi è torment. Cuore grande!

Speriamo bene

Facci sapere allora quando sarai più avanti nel gioco se ne vale la pena 👍

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Facci sapere allora quando sarai più avanti nel gioco se ne vale la pena

Sono appena all'inizio. Adoro il lire e tutta l'ambientazione ma questo si sapeva.
Purtroppo altri RPG fantasy non riescono a solleticarmi così la testa come sta facendo questo già in solo 2 ore di gioco.
Al momento, l'inglese del gioco direi che lo sto gestendo bene. Al momento...

Spero do aver scelto un PG giusto. 0 caratteristiche combattive, ma solo poteri mentali

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Peccato per l'assenza della traduzione.... in un rpg del genere aiuterebbe ad immergersi maggiormente nella storia.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Peccato per l'assenza della traduzione.... in un rpg del genere aiuterebbe ad immergersi maggiormente nella storia.

Più che altro perché c'è il polacco. Capisco lo spagnolo, ma il polacco?

Ad ogni modo è l'unico RPG che mi sta dando un completo senso di alienazione, dove tutto è da capire e sperimentare.

Ottima l'idea de pool azioni. Costringe a ponderare bene il tutto ma, ancora più importante, contempla il fatto che un fallimento, potrebbe riservare, al contrario, belle sorprese

#13
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Se hai droppato divinity lascerei perdere, torment e' caruccio ma il genere e' quello, cpn la differenza che divinity e' forse il migliore sui generis mai fatto
Anche divinity aveva tutte le risoluzioni usando i dialoghi (poi se sbagliavo qualcosa botte :D), se la principale differenza che ti fa propendere Per prenderlo e' questa e una non differenza

Comunque se hai droppato divinity smetterri col genere isometrico. Almeno per il momento o finché non lo stravolgono

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

 

ma è in Ita Pillars??? su One????



#14
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

 
ma è in Ita Pillars??? su One????


Si

#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Si

Aspe pillars e' itw? :o
Ero convinto di no

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo