Vai al contenuto

L.A. Noire [switch]

- - - - - rockstar l.a. noir

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Per me uno dei giochi più belli di Rockstar, chi non l'ha giocato dovrebbe sicuramente dargli una possibilità.

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è tagliata fuori dai giochi nuovi, come al solito.

 

il fatto che una remastered arrivi anche su ps4, one, non da più valore all'operazione.

 

ovvio, ma se un utente ps4 o one si "degna" di acquistarlo, può farlo pure uno di switch
 



#18
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me uno dei giochi più belli di Rockstar, chi non l'ha giocato dovrebbe sicuramente dargli una possibilità.

Grazie per il consiglio.



#19
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

altro gioco del 2011 per switch...
 
peccato che questo sminuisca l'arrivo di rockstar e bethesda su console nintendo, dovrebbero essere visti come eventi incredibili.


Vero,su Wii u non usciva niente,qui effettivamente sta uscendo parecchia roba,sia nuova,indie e remaster,sta lavorando bene la grande N

#20
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

è tagliata fuori dai giochi nuovi, come al solito.

 

il fatto che una remastered arrivi anche su ps4, one, non da più valore all'operazione.

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#21
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Se arrivano sti giochi della gen ps3 imho é una gran bazza
E adesso arrivano perché la console vende tanto
Speriamo che continui questa politica dei remastered e continui anche il successo di switch

#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31770
Per chi eventualmente lo acquisterà.. giocatelo con l'opzione " bianco e nero ", ne guadagna moltissimo in stile e atmosfera

#23
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi eventualmente lo acquisterà.. giocatelo con l'opzione " bianco e nero ", ne guadagna moltissimo in stile e atmosfera

 

tipo cosi? ma forse ho sbagliato gioco :D

 

grim+fandango.jpg



#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31770

 
tipo cosi? ma forse ho sbagliato gioco :D


Grim Fandango... MITO !

No ma veramente, con quell'opzione sembra davvero un film Noire anni '40, giocato così a me è piaciuto tantissimo

#25
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Se arrivano sti giochi della gen ps3 imho é una gran bazza
E adesso arrivano perché la console vende tanto
Speriamo che continui questa politica dei remastered e continui anche il successo di switch

primo anno wiiu, tanti giochi ps360, stessa roba.

 

c'è ben poca relazione col successo per il momento.

 

semplicemente prendono la palla al balzo, l'hardware permette porting facili di queste remastered che comunque sarebbero uscite in ogni caso anche altrove e intanto cercano di guadagnare con poco sforzo pure su switch.



#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

 

ovvio, ma se un utente ps4 o one si "degna" di acquistarlo, può farlo pure uno di switch
 

Beh chi ha mai detto il contrario, però sarebbe bello vedere anche giochi nuovi ogni tanto.

 

Pare la macchina del retrogaming.

 

su Wii u non usciva niente,qui effettivamente sta uscendo parecchia roba,sia nuova,indie e remaster,sta lavorando bene la grande N

Su wiiu il primo anno questi porting uscivano eccome.

 

la salvezza di switch per il momento sono gli indie, oltre ovviamente ai giochi nintendo.



#27
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Io non ci ho mai giocato, mi piace lo stile.
Vedremo se resteranno buchi in quel periodo (tra fe warriors, mario e xeno) oppure se slitterà più avanti.

#28
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

primo anno wiiu, tanti giochi ps360, stessa roba.
 
c'è ben poca relazione col successo per il momento.
 
semplicemente prendono la palla al balzo, l'hardware permette porting facili di queste remastered che comunque sarebbero uscite in ogni caso anche altrove e intanto cercano di guadagnare con poco sforzo pure su switch.


Su wiiu arrivarono a ridosso del lancio e dopo la gen Wii,poi più nulla
Questo annuncio arriva dopo la disastrosa gen wiiu e a 6 mesi dal lancio di switch
Imho skyrim,Fifa e LA Noire sono sintomi di una rinnovata fiducia nei confronti di N
Per wiiu sto gioco non l'avrebbero mai annunciato secondo me
Ne potrebbero arrivare altri di giochi come questo,magari una remastered di RDR

#29
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

Visto che GTA5 gira pure su PS360 secondo me potrebbero sempre portarlo (visto anche il successo immarcescibile del gioco).

 

Dal punto di vista tecnico certamente, Tangor...il mio era più un discorso di "esclusività": RDR non si è visto al di fuori di PS360 (nemmeno su PC) e GTA5...boh, mi sa di gioco come RDR per Nintendo, ovvero non agognabile.

GTA5 sarebbe stata una bella bomba...uno dei migliori giochi degli ultimi anni (anche se a me non ha fatto impazzire) su Switch, da giocare in portabilità...quello avrebbe spaccato, assolutamente.



#30
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Lo considero un buon gioco con un ottima atmosfera, giocato a suo tempo ma lasciato incompiuto perchè ho perso il savegame e non ho avuto voglia di ricominciare. Però lo consiglio ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo