Vai al contenuto

Tomb Raider The Dagger of Xian: il fan remake di TR2 basato sull'Unreal Engine 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
auron307

auron307
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Io è da quando è iniziata la moda dei remastered e dei remake che spero in un remake di TR2. Ho sperato pure che la trama e il remake del 2 lo avrebbero adattato alla nuova trilogia iniziata nel 2013...per dire, un pò come l'Anniversary è stato parte integrante della seconda trilogia.
Sarebbe un sogno vedere i livelli di venezia, del tibet e della piattaforma offshore riadattati alla natura sandbox del reboot

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Lo voglio.

Mi sta scendendo la lacrima.

#18
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

provato, non ce la faccio, troppi ricordi


Modificata da White, 12 September 2017 - 10:06 PM.


#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma non ho capito se è un esercizio di stile o prima o poi uscirà anche il gioco completo  :huh: 



#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

penso che punti proprio al gioco completo, lo si capisce anche dai menu


Modificata da White, 12 September 2017 - 10:47 PM.


#21
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Lara the best, prima dell'uscita di un nuovo tomb raider rigiocavo i precedenti episodi per allenarmi, ahah che fuso.... Però il terzo non so quanto sia stato amato, era molto difficile, con i salvataggi contati e diversi enigmi cervellotici senza senso. Migliore senza dubbio il 4, last revelation, forse il più bello di tutti quelli della ps1.

#22
Dario Radaelli

Dario Radaelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non capisco perché mai dovrebbero segnare i punti di arrampicata?
I giochi li stanno facendo sempre più guidati perché la gente non ha voglia di sbattersi e ha paura di rimanere bloccata..Ma è anche questo il bello, usare il cervello. Ormai dev'essere tutto subito e tutto facile. Tomb Raider era proprio questo. cercare e scoprire.
COnsiglio, per giocare in modalità semplice, di aspettare che gli altri facciano un video su YT e mostrino la strada, ma non togliete il piacere di giocare a chi ha voglia ancora di usare la testolina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo