Vai al contenuto

NFL - Topic ufficiale - Road to SuperBowl LII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#31
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

 

 

1. Brady la passa divinamente

2. che mazzate che si danno, il giocatore può placcare in qualsiasi modo il giocatore avversario?

3. Touchdown è anche prendere soltanto il paletto arancione pur uscendo fuori? (  minuto 6:22 del video )

4. L'arbitro che cade  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

1. Numeri alla mano è stata una delle partite peggiori di Brady :D

Mi pare di aver visto che ha avuto una percentuale di completamento dei passaggi pari al 44% (--> molto basso per qualunque standard).

2. Ci sono alcuni divieti: in generale è vietato aggrapparsi alla parte anteriore del casco dell'avversario (facemask), tirargli i capelli e andare casco contro casco. In generale però tante volte i caschi si scontrano più o meno volontariamente  e non sempre l'arbitro fischia.

3. Per avere TD:

 - se il ricevitore è già nella zona di meta, deve ricevere la palla e toccare l'interno della zona di meta (NON le linee bianche, proprio la parte verde) con entrambi i piedi (al college basta un piede, nella NFL servono entrambi). Durante l'intero processo deve assicurarsi il controllo della palla (non può cadergli dalle mani nel mentre). Questo è il motivo per cui vedrai dei giocatori che allungano le gambe in un modo strano durante alcune ricezioni a bordocampo.

- Se il giocatore ha già la palla e sta correndo verso la meta, è sufficiente che una estremità della PALLA (non del giocatore, ma della palla) superi la linea di meta prima che il giocatore stesso metta per terra un ginocchio o metta i piedi fuori dal campo.

 

L'azione a cui ti riferisci si rifà dunque a questa seconda casistica: il giocatore sa che sta per uscire dal campo quindi salta e prima di toccare fuori spinge la palla oltre la linea di meta.

 

Ho scritto questi due ultimi post senza rileggere dunque spero si capisca tutto :D



#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Comi, io Cap è soft (tipo NBA) dove puoi sforare e pagare la tassa di lusso, o hard con dei limiti precisi che non possono essere superati in nessun modo?

#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
 
1. Brady la passa divinamente
2. che mazzate che si danno, il giocatore può placcare in qualsiasi modo il giocatore avversario?
3. Touchdown è anche prendere soltanto il paletto arancione pur uscendo fuori? (  minuto 6:22 del video )
4. L'arbitro che cade  :gad2:  :gad2:  :gad2:


È fallo se il contatto avviene senza motivo nel senso che non puoi intervenire se il giocatore non è in gioco così come non puoi toccare le braccia del ricevitore evitando che possa prendere possesso del pallone.
Il fallo più comune e i contatti è toccare il casco o placcare per il tramite del casco che è proprio vietato

#34
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250

Ma Cam Newton non era uno dei migliori? Come sta andando ora?



#35
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Comi, io Cap è soft (tipo NBA) dove puoi sforare e pagare la tassa di lusso, o hard con dei limiti precisi che non possono essere superati in nessun modo?

Più la seconda, seppur con alcune eccezioni per proteggere i giocatori chiave ad esempio. L'anno scorso trovai un articolo molto semplice che lo spiegava per bene: se lo ritrovo, lo linko qui.

Comunque mi sono appena visto il Kick-off game: partita stranissima! Nonostante la vittoria dei Chiefs -meritata-, ho avuto per tutta la partita l'impressione che i Pats non solo fossero superiori, ma che riuscissero a difendere/attaccare con una facilità disarmante, a differenza dei Chiefs sempre in affanno e con giocate al limite. C'è da dire che questa partita significa pochissimo: i Pats stravinceranno la loro "inutile" division ed i Chiefs comunque passeranno per le WildCard. Ottimo esordio del Rookie Hunt.

Curioso di rivedere entrambe le squadre.

 

In generale comunque sarà una stagione di NFL più livellata rispetto agli ultimi anni: nell'AFC i Pats non sono più soli, con Raiders, Texans, Chiefs più vicini rispetto agli anni precedenti, senza contare i possibili exploit di Titans o Chargers. Dall'altro regna l'equilibrio più totale: Cowboys, Falcons, Packers, Seahawks in prima linea, ma vicinissimi Giants, Lions, Vikings, Panthers, Bucs, Saints, senza contare poi possibili exploits come quello dei 49ers o dei Rams.

My 2 cents sui Bucs: quest'anno potrebbero essere una vera sorpresa (non parlo solo di playoff), peccato siano nella division più difficile, dove ogni squadra è davvero da playoff, un po' come la vecchia NFC west di qualche anno fa, con la bellissima rivalità 49ers e Seahwks.

Mio giocatore preferito: Rodgers tutta la vita. L'unico giocatore che davvero da solo riesce a portare una squadra ai playoff, più di Brady (altro mostro sacro), più di mr. statistiche Brees, più del Manning di qualche anno fa.

 



#36
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8456

Sapevo che sarebbero saltati fuori altri fan B-)

 

 

 

Premetto che conosco solo per sommi capi come funziona l'NBA e al momento non sono a casa quindi potrei sbagliare alcuni dettagli (anche perché l'aspetto finanziario mi interessa relativamente).

 

Esiste un salary cap ed è stato introdotto nei primi anni '90; al momento il tetto è fissato a 167 milioni di $ (ma aumenta progressivamente).

Non so di preciso a quanto ammonti il salary cap della NBA, ma la differenza fondamentale consiste nel fatto che una squadra di NFL ha 53 giocatori tra cui dividere il salary (46 attivi + 7 se la memoria non mi inganna; a tutto questo vanno poi aggiunti 10 giocatori della practice squad). Alcune squadre in piena rebuild (tipo 49ers o Browns) al momento hanno uno spazio enorme disponibile nel salary e di conseguenza tanto spazio per manovre.

 

Il giocatore più pagato è tipicamente il quarterback (il ruolo di gran lunga più importante); lo stipendio tipico di un quarterback valido è circa il 15% del cap totale al momento della firma. Ovviamente le cifre assolute aumentano di anno in anno dato che il salary aumenta: il qb di Detroit (Stafford) ha appena firmato un contratto da 130 milioni su 5 anni (il contratto più lucrativo di sempre), ma non c'è dubbio che l'anno prossimo il record verrà infranto nuovamente.

Un adagio statunitense dice che nella vita non bisogna badare a spese per 3 cose: preservativi, cibo di qualità e lo stipendio del tuo quarterback.

Altre posizioni che pagano bene sono i linemen difensivi ed offensivi; posizioni come ad esempio quella del running back pagano relativamente male.

 

Una parte importante dei contratti è rappresentato dai milioni garantiti: tante volte si sentono formule come "X milioni su 4 anni di cui Y garantiti". Questo perché ci sono numerose possibilità per tagliare i giocatori, quindi questi al momento del contratto vogliono sempre avere delle garanzie.

In generale la mia sensazione è che una carriera nel football sia moooolto più incerta che non nel basket, sia per via degli infortuni sia per via di contratti meno amichevoli per i giocatori.

Pochi mesi fa Adrian Peterson, runningback di 32 anni, MVP di qualche stagione fa, è letteralmente dovuto andare a elemosinare un contratto (mi pare da 3 milioni all'anno) una volta che è diventato free agent (in ogni caso aveva una storia di infortuni alle spalle).

Gli infortuni giocano un ruolo importantissimo, tanto più quando si verificano poco prima del momento in cui il giocatore deve rinnovare.

Questo è il motivo per cui quando arriva il momento di firmare il contratto, i giocatori difficilmente fanno sconti. Tipicamente un giocatore ha 1 o 2 contratti grossi nella propria carriera, quindi in quel momento deve esigere il più possibile.

 

C'è la free agency (avevo scritto dei post abbastanza lunghi a riguardo nello scorso topic, non so se si possono recuperare). Esistono diversi tipi di free agent e la maggiore differenza con la NBA consiste nel fatto che ogni anno ogni squadra ha la possibilità di porre il franchise tag su un singolo giocatore a cui sia scaduto il contratto.

Franchise tag significa che il giocatore è "costretto" a rimanere con la squadra per un anno ma in compenso riceve uno stipendio notevole.

 

Esiste il draft, e ha 7 round. Le posizioni del primo round rispecchiano la classifica dell'anno passato ma al contrario (ovviamente).

Gli stipendi dei rookies sono determinati dalle loro posizioni al draft; i loro contratti durano 4 anni ma per le pick del primo round c'è la possibilità per la squadra di aggiungere un quinto anno (e lo stipendio aumenta di conseguenza).

Le trade non sono così comuni, ma negli ultimi anni stanno aumentando. Il modo più comune per costruire una squadra è attraverso il draft e la free agency.

Ad esempio quest'anno non sono avvenute trade particolarmente esplosive come potrebbe essere quella di Irving; tra gli scambi più notevoli ci sono quello che ha portato Cooks a NE e Richardson a Seattle.

C'è anche la possibilità di firmare i giocatori undrafted.

 

 

 

Ti ringrazio per le risposte!

 

Stiamo sulla stessa onda del NBA. Salario in netta crescita e mi immagino che anche voi avrete una luxury tax.

Tipologia di contratti quasi identica sia per i rookie (4+1) che per i giocatori. In NBA il max equivale al 35% del salario (circa 100ML). Lo possono acquisire solo i giocatori con 10+ anni di esperienza o i franchise player ( vi possono essere soltanto due giocatori a squadra ). Noi abbiamo meno garantiti perché il roster è molto più ristretto rispetto ad una squadra di NFL.

 

Un'ulteriore domanda, 49ers e i Browns "tankano"? Ovvero perdono per prendersi scelte alte nel draft da diversi anni? (fenomeno che NBA sta combattendo e vuole provvedere immediatamente).

 

Comunque pensavo che girassero più soldi per i migliori giocatori, invece NBA ora ha notevolmente staccato visto che Curry ha firmato un 201x5



#37
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Comi, io Cap è soft (tipo NBA) dove puoi sforare e pagare la tassa di lusso, o hard con dei limiti precisi che non possono essere superati in nessun modo?

 

Come dice il buon ShakaNg è un hard cap, ma ci sono un po' di finezze varie che io saprei spiegare solo a grandi linee (anche perché stare dietro a tutti i dettagli è letteralmente una follia - come immagino anche in NBA).

 

Riducendo il tutto all'osso (magari scrivo qualche inesattezza o sbaglio qualche numero perché i dettagli cambiano spesso, onestamente non ho  troppa voglia di andare a controllare :D):

esiste un calcolone gigante che permette di valutare gli introiti della NFL. Questo calcolo sputa fuori un numero direttamente proporzionale al valore della lega e di fatto aumenta di anno in anno. È stato stabilito che una determinata percentuale (grossomodo il 50%) di questo valore deve andare ai giocatori. Questo è di fatto il modo in cui di anno in anno viene stabilito il cap. Il fatto che il salary cap salga di anno in anno riflette il fatto che la NFL continui a crescere in valore.

 

Il salary cap è hard, nel senso che ci sono multe o penalità (ad es a livello di pescate nel draft) per coloro che cercano di aggirarlo.

In particolare, è hard non solo il cap (vale a dire il massimo che si può spendere), ma anche il floor (vale a dire il minimo che si può spendere). In particolare, una squadra deve spendere quantomeno il 90% circa del suo cap (questa percentuale rappresenta appunto il floor). Qui ci sono in ballo però un po' di finezze, in particolare il fatto che alcune voci sono calcolate nell'arco di più anni, quindi una squadra potrebbe andare sotto il floor per un anno a patto che la media nel corso dei diversi anni risulti comunque sopra.

Inoltre ci sono numerose altre finezze relative al fatto che del cap totale una parte va in stipendi, ma una parte è destinata a pensioni e asset vari dei giocatori. È abbastanza un casino :D

La lega controlla che nessuno sgarri. Nella pratica può fermare dei contratti nel caso questi facessero andare oltre il cap una squadra.

Ulteriore nota per aggiungere un po' di caos: una squadra può portarsi una parte di cap inutilizzato da un anno con l'altro.

 

Quando si parla di contratti veri e propri inizia la follia:

come dicevamo precedentemente, si parla sempre di milioni totali, milioni garantiti, signing bonus, option bonuses, incentivi etc.

In generale, i contratti dal punto di vista dei giocatori sono molto più svantaggiosi che non in NBA (perlomeno a me sembra di capire così dato che il basket lo seguo proprio in modo naif). Di fatto ci sono mille occasioni in cui una squadra può tagliare un giocatore, e nel momento in cui questo avviene di fatto lui perde grandissima parte dei soldi. Non credo esista una possibilità del genere in NBA ma correggetemi se sbaglio.

Parlavo con te di Ballers: lì si vede sempre che molti giocatori al minimo sgarro comportamentale vengono tagliati. Di fatto è proprio così.

 

Questa instabilità è il motivo preciso per cui i contratti vengono negoziati fino all'ultimo dettaglio, perché questo influisce su A) i soldi che effettivamente il giocatore prende B) il modo in cui questi soldi ricadono sul calcolo del cap.

Tendenzialmente ogni contratto prevede un signing bonus (vale a dire soldi al momento della firma) + stipendi base che crescono di anno in anno per la durata dal contratto (ad es contratto da 4 anni con 2 milioni il primo anno, 3 il secondo etc) + bonus di vario tipo sparpagliati di anno in anno (option, roster) + incentivi.

Se si sommano tutti questi valori si ottiene la cifra che tipicamente viene riportata (ad es il già citato Stafford: 130 milioni in 5 anni, ma una parte di questi soldi sono in signing bonus, altri sono option bonus etc).

Notare bene che se un giocatore viene tagliato a un certo punto perde tutti gli stipendi, tutti gli incentivi e tutti i bonus degli anni che mancano.

Notare bene anche il fatto che i cosiddetti milioni garantiti (che possono appartenere a diverse categorie) sono garantiti solo contro certe eventualità, ma non altre ---> se vieni tagliato per motivi disciplinari potresti perdere i milioni garantiti contro gli infortuni.

 

Il punto più critico consiste nel fatto che i diversi contributi a uno stipendio pesano sul cap annuale in modo diverso. Ad es se un contratto dura 4 anni e ha un bonus alla firma di 4 milioni, questo bonus verrà sparpagliato lungo tutto il contratto (cioè un milione all'anno), ma non è lo stesso per gli option e nemmeno per i roster.

Quando una squadra ristruttura un contratto con un giocatore significa che mantiene il totale invariato, ma aggiusta questi valori per far quadrare i conti.

 

Se un giocatore viene tagliato, lui perde tutti gli stipendi e i bonus degli anni che gli mancano e che non gli erano garantiti. Dal punto di vista del cap della sua ex squadra gli stipendi base non ci sono più, però i vari bonus continuano a pesare sul cap e costituiscono il cosiddetto "dead money" --> soldi che pesano sul cap a vuoto.

Se un giocatore viene tradato la nuova squadra si prende il suo contratto, ma i bonus continuano a pesare sul cap della vecchia squadra.

 

Gli incentivi (es stare sotto un certo peso per un lineman, correre tot yard per un running back etc) funzionano in un modo ancora diverso e pesano sul cap in modo differente (tanto per cambiare :D). Lì sostanzialmente la differenza fondamentale consiste nel fatto che un incentivo sia likely o unlikely (vengono divisi in due categorie secondo questa distinzione).

 

 

 

Questo è quello che mi viene in mente così di getto. Esistono letteralmente mille altre casistiche e possibilità.

Onestamente non ho voglia di rileggere quello che ho scritto quindi spero sia comprensibile :D

 

 

Ma Cam Newton non era uno dei migliori? Come sta andando ora?

 

Due anni fa ha avuto una annata favolosa, l'anno scorso è crollato (con tutta Carolina).

Quest'anno dovrebbero risollevarsi, ma è in una division in cui tutti sono insidiosi.

 

 

Più la seconda, seppur con alcune eccezioni per proteggere i giocatori chiave ad esempio. L'anno scorso trovai un articolo molto semplice che lo spiegava per bene: se lo ritrovo, lo linko qui.

Comunque mi sono appena visto il Kick-off game: partita stranissima! Nonostante la vittoria dei Chiefs -meritata-, ho avuto per tutta la partita l'impressione che i Pats non solo fossero superiori, ma che riuscissero a difendere/attaccare con una facilità disarmante, a differenza dei Chiefs sempre in affanno e con giocate al limite. C'è da dire che questa partita significa pochissimo: i Pats stravinceranno la loro "inutile" division ed i Chiefs comunque passeranno per le WildCard. Ottimo esordio del Rookie Hunt.

Curioso di rivedere entrambe le squadre.

 

In generale comunque sarà una stagione di NFL più livellata rispetto agli ultimi anni: nell'AFC i Pats non sono più soli, con Raiders, Texans, Chiefs più vicini rispetto agli anni precedenti, senza contare i possibili exploit di Titans o Chargers. Dall'altro regna l'equilibrio più totale: Cowboys, Falcons, Packers, Seahawks in prima linea, ma vicinissimi Giants, Lions, Vikings, Panthers, Bucs, Saints, senza contare poi possibili exploits come quello dei 49ers o dei Rams.

My 2 cents sui Bucs: quest'anno potrebbero essere una vera sorpresa (non parlo solo di playoff), peccato siano nella division più difficile, dove ogni squadra è davvero da playoff, un po' come la vecchia NFC west di qualche anno fa, con la bellissima rivalità 49ers e Seahwks.

Mio giocatore preferito: Rodgers tutta la vita. L'unico giocatore che davvero da solo riesce a portare una squadra ai playoff, più di Brady (altro mostro sacro), più di mr. statistiche Brees, più del Manning di qualche anno fa.

 

 

Io non sono sicurissimo di questa cosa. L'opinione comune vuole che i Raiders passeranno da primi ma i Chiefs fanno davvero paura.

Negli ultimi due anni sono 11-1 nei match all'interno della division. Non sono fancy e non hanno superstar vere e proprie come Oakland ma Reid è un grande allenatore. A KC manca solo il fatto di andare avanti nei playoffs :D

 

I Bucs piacciono anche a me, potrebbero arrivare ai playoff quest'anno.

 

Rodgers fa impazzire anche me, è il motivo per cui non vedo l'ora che ci sia Sea @ GB



#38
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

 

 

Io non sono sicurissimo di questa cosa. L'opinione comune vuole che i Raiders passeranno da primi ma i Chiefs fanno davvero paura.

Negli ultimi due anni sono 11-1 nei match all'interno della division. Non sono fancy e non hanno superstar vere e proprie come Oakland ma Reid è un grande allenatore. A KC manca solo il fatto di andare avanti nei playoffs :D

 

I Bucs piacciono anche a me, potrebbero arrivare ai playoff quest'anno.

 

Rodgers fa impazzire anche me, è il motivo per cui non vedo l'ora che ci sia Sea @ GB

 

I Raiders si sono rinforzati e sono soprattutto più convinti dei propri mezzi, mentre i Chiefs li vedo sì rocciosi, uniti, con un ottimo allenatore, ma senza il giocatore che te la risolve lui: c'è però l'incognita "spostamento" che non so come e quanto potrà influenzare, questo sì.
Comunque sia, entrambe faranno un ottimo score del tipo 12-4 o 13-3, quindi WC per i Chiefs solo per "sfiga", non per altro.

Consiglio: quale tra Ravens-Bengals, Cardinals-Lions, Raiders-Titans, Eagles-Redskins, Falcons-Bears mi vedo? Sono quasi tutte le partite delle 19 e visto che non giocano i Bucs, non so ancora su quale virare ù.ù
Diciamo che stavo pensando a Raiders-Titans, però si accettano consigli



#39
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

 

I Raiders si sono rinforzati e sono soprattutto più convinti dei propri mezzi, mentre i Chiefs li vedo sì rocciosi, uniti, con un ottimo allenatore, ma senza il giocatore che te la risolve lui: c'è però l'incognita "spostamento" che non so come e quanto potrà influenzare, questo sì.
Comunque sia, entrambe faranno un ottimo score del tipo 12-4 o 13-3, quindi WC per i Chiefs solo per "sfiga", non per altro.

Consiglio: quale tra Ravens-Bengals, Cardinals-Lions, Raiders-Titans, Eagles-Redskins, Falcons-Bears mi vedo? Sono quasi tutte le partite delle 19 e visto che non giocano i Bucs, non so ancora su quale virare ù.ù
Diciamo che stavo pensando a Raiders-Titans, però si accettano consigli

 

Chiaro chiaro, da questo punto di vista Carr ha davvero cambiato la mentalità di Oakland; se però dovessi prevedere il loro record, direi 11-5 :sisi:

Questo semplicemente per il fatto che l'anno scorso tante volte è girata bene, mi aspetto si sgonfino un pochino.

Ovviamente sono le tipiche speculazioni basate sul niente :D

 

In ogni caso Eric Berry è già fuori per la stagione (torn Achilles). Mi dispiace di brutto, è un giocatore che è impossibile non amare.

Per chi non lo conoscesse, è un difensore di Kansas City che oltre al fatto di essere di per sè una bestia, a 28 anni si è già ripreso da un torn ACL (legamento anteriore crociato) e dal cancro. A questa lista ora si aggiunge il tendine di Achille.

Grave perdita per KC...

 

Tra tutte le partite, io andrei di Raiders-Titans. Mi piace la storyline dei due giovani qb che ritornano dopo l'infortunio :sisi:



#40
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
I Raiders si sono rinforzati e sono soprattutto più convinti dei propri mezzi, mentre i Chiefs li vedo sì rocciosi, uniti, con un ottimo allenatore, ma senza il giocatore che te la risolve lui: c'è però l'incognita "spostamento" che non so come e quanto potrà influenzare, questo sì.
Comunque sia, entrambe faranno un ottimo score del tipo 12-4 o 13-3, quindi WC per i Chiefs solo per "sfiga", non per altro.

Consiglio: quale tra Ravens-Bengals, Cardinals-Lions, Raiders-Titans, Eagles-Redskins, Falcons-Bears mi vedo? Sono quasi tutte le partite delle 19 e visto che non giocano i Bucs, non so ancora su quale virare ù.ù
Diciamo che stavo pensando a Raiders-Titans, però si accettano consigli

Io sarei più per Cardinals Lions o Ravens Bengals
Mi interessa molto Eagles Redskins per capire se davvero Wentz è cresciuto oppure no.
Diciamo che tutte le partite hanno un loro perché

#41
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Sto seguendo Bengals vs Ravens.

Nel mentre mi guardo gli Highlights delle altre partite e cosa ho visto:

- Stafford QB più pagato che si fa intercettare e Arizona va in TD

- I Browns che si fanno fare TD su un Punt

- Wentz che manda in TD dopo essersi liberato

 

Molto bene.

 

NFL in ITALIA su Fox Sports:

Fox Sports seguirà tutto lo sviluppo della competizione proponendo fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e l’imperdibile Super Bowl, l’evento in programma il 4 febbraio 2018 a Minneapolis che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda.

 

Torna la NFL su FOX Sports: il programma della prima settimana
 
10 SETTEMBRE 
 
Washington Redskins-Philadelphia Eagles in diretta alle 19.00 su Fox Sports Plus
Green Bay Packers-Seattle Seahaws in diretta alle 22.30 su Fox Sports Plus 
 
NELLA NOTTE TRA 11 E 12 SETTEMBRE 
 
Minnesota Vikings - New Orleans Saints in diretta all’1.00 su Fox Sports
Denver Broncos - Los Angeles Chargers in diretta alle 4.20 su Fox Sports
 
 

Modificata da Jdesade, 10 September 2017 - 06:43 PM.


#42
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357
Io sto andando di Raiders-Titans e le aspettative non sono affatto deluse per ora: da aggiungere l'esordio di Tavecchio in NFL finalmente!

#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Scopro adesso la storia di questo ragazzo. Bravo 

 

http://chepalle.gazz...i-fa-la-storia/



#44
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Partitona di Tavecchio due calci sopra 50 yrd penso sia primato come rookie.
Nel mentre primi risultati della giornata:
Falcons che vincono a fatica a Chicago 23-17 con Chicago che aveva la possibilità di vincere / portarla all'overtime nell'ultima giocata
NY Jets - Buffalo Bills 12-21
Baltimore - Cincinnati 20-0 (delusione Bengals)
Steelers - Browns 21-18 partita tirata Pittsburgh soffre per vincere e per Cleveland occasione persa
Oakland si dimostra più forte di Tennessee 26-16

Modificata da Jdesade, 10 September 2017 - 09:08 PM.


#45
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
Ma gli orari sono più abbordabili di quelli della NBA per noi Italiani?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo