Vai al contenuto

[XBOX ONE/X] Path of Exile (GRATIS) [TOPIC UFFICIALE]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Un diablo 3 molto più figo e soprattutto GRATUITO ! E' strano che nessuno abbia aperto un topic,ma è un giocone !

 

https://www.pathofex...-thread/1974786

 

https://www.youtube....h?v=7t0lBkIpduw

 

Se volete mettere le vostre tag ... la mia anche se gioco poco x colpa del bimbo è  :

 

Dukeone italy


Modificata da GianlucaTrani, 05 September 2017 - 08:05 AM.


#2
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Un diablo 3 molto più figo e soprattutto GRATUITO ! E' strano che nessuno abbia aperto un topic,ma è un giocone !
 
https://www.pathofex...-thread/1974786
 
https://www.youtube....h?v=7t0lBkIpduw
 
Se volete mettere le vostre tag ... la mia anche se gioco poco x colpa del bimbo è  :
 
Dukeone italy

Su che consolle?

#3
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Su che consolle?

one :D ho aggiornato ora il topic



#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Gianluca io ci sono. Davvero ben fatto il gioco.

Quando l'ho scaricato pensavo fosse una prova a tempo invece è proprio free to play. Ottimo.

Come classe ho uno shadow ma sto andando a caso nell'assegnare i punti. E' molto particolare il sistema di crescita e per ora seguo solo le missioni per capire un po' le meccaniche di gioco. Per l'end game e le build ci sarà tempo. Ci si vede in game quando puoi  :saluta: 



#5
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

one :D ho aggiornato ora il topic

ALE KAYNE aggiungimi se vuoi!

#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Giochicchiato su PC. Sicuramente lo riprendero` in mano su One perche` voglio giocarci col pad.

Avrei preferito pero` avesse avuto una modalita` full single player, anche perche` non ci si puo` praticamente editare il personaggio e vedere il mondo popolato di cloni non e` proprio il massimo...spero inoltre ci siano delle aggiunte per la versione console...



#7
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Giochicchiato su PC. Sicuramente lo riprendero` in mano su One perche` voglio giocarci col pad.
Avrei preferito pero` avesse avuto una modalita` full single player, anche perche` non ci si puo` praticamente editare il personaggio e vedere il mondo popolato di cloni non e` proprio il massimo...spero inoltre ci siano delle aggiunte per la versione console...


quante epoche fa ci hai giocato? ora ci sono 10 atti di storia

#8
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Gianluca io ci sono. Davvero ben fatto il gioco.
Quando l'ho scaricato pensavo fosse una prova a tempo invece è proprio free to play. Ottimo.
Come classe ho uno shadow ma sto andando a caso nell'assegnare i punti. E' molto particolare il sistema di crescita e per ora seguo solo le missioni per capire un po' le meccaniche di gioco. Per l'end game e le build ci sarà tempo. Ci si vede in game quando puoi  :saluta: 


anke io un po a caso,ovvero sto facendo un mago solo fulmini,sicuramente sará una cavolata,ma mi piacciono le spell e x ora vo avanti tranquillo.

ps esplora tutte le mappe(anke se si resettano ogni 15min se nn erro)

#9
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1291
Cax.. questa l'avevo persa,conoscevo il gioco ma non sapevo fosse gratuito!!
Grazie.

#10
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Io ci sto giocando un pochino tag : Blakyz

#11
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Framerate pessimo, faccio fatica addirittura a selezionare l'NPC con cui parlare, sistema di mira a capocchia (ho fatto la ranger), albero di abilità così complesso che mi passa pure la voglia di leggerlo, sistema di gemme per cui serve una laurea per capirlo...

Mi confermate che è piuttosto hardcore, per gli incalliti dei diablo-like? Purtroppo mi ha deluso parecchio.



#12
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Framerate pessimo, faccio fatica addirittura a selezionare l'NPC con cui parlare, sistema di mira a capocchia (ho fatto la ranger), albero di abilità così complesso che mi passa pure la voglia di leggerlo, sistema di gemme per cui serve una laurea per capirlo...

Mi confermate che è piuttosto hardcore, per gli incalliti dei diablo-like? Purtroppo mi ha deluso parecchio.

 

Si confermo, però rallentamenti non ne ho visti. Il sistema di puntamento è complicato, ad esempio per prendere un determinato oggetto tra quelli a terra devi usare lo stick di destra per sceglierlo. Molto hardcore come build e sistema di gioco. Io oggi mi sono bloccato all'inizio dell'atto 2 nella chamber of sin e non so più che fare.



#13
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Framerate pessimo, faccio fatica addirittura a selezionare l'NPC con cui parlare, sistema di mira a capocchia (ho fatto la ranger), albero di abilità così complesso che mi passa pure la voglia di leggerlo, sistema di gemme per cui serve una laurea per capirlo...
Mi confermate che è piuttosto hardcore, per gli incalliti dei diablo-like? Purtroppo mi ha deluso parecchio.


framerate pessimo hai prob di latenza,te lo garantisco al 100%,nn si gioca in locale ma sui server.
il sistema di gemme é banale: gemme rosse x i pg con forza
gamme verdi x pg xon destrezza
gemme blu x chi usa int

hai la gemma base che ti fa la magia che consuma mana,poi esistono le gemme support che aplificano,trasformano,potenziano etc gli effetti della magia base.
per fare ció devi mettere gemma magia base e gemma support entrambe dentro la stessa arma(quindi deve avere 2 socket) i due soket devono esseere collegati da una linea.

é una fortuna che l albero delle skill sia cosi,perché altrimenti escono tutti pg uguali! invece dentro sto gioco son tutti diversi fortunatamente

#14
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

 
Si confermo, però rallentamenti non ne ho visti. Il sistema di puntamento è complicato, ad esempio per prendere un determinato oggetto tra quelli a terra devi usare lo stick di destra per sceglierlo. Molto hardcore come build e sistema di gioco. Io oggi mi sono bloccato all'inizio dell'atto 2 nella chamber of sin e non so più che fare.


se ti trovo in game ti aiuto. i nomi dei posti e delle quest devo ancora impararli. cmq ci sono alcune missioni che ti costringono a fare prima le secondarie e prendere un oggetto x che ti sblocca la strada x poi proseguire con la quest principale(ma il gioco é bastard e nn te lo dice)

#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

quante epoche fa ci hai giocato? ora ci sono 10 atti di storia

Ci ho giocato l'anno scorso in realtà...ci giocavo da solo, ma c'erano comunque altri giocatori in giro...tipo come nei mmorpg insomma...preferisco il single player puro....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo