Vai al contenuto

Reverie, action adventure ispirato a Earthbound e Zelda, annunciato per PS Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189590
Il publisher Eastasiasoft e la software house Rainbite Limited hanno rivelato Reverie, action adventure in due dimensioni in sviluppo per PS Vita che trae ispirazione da produzioni del calibro di Earthbound e The Legend of Zelda...
Leggi la news completa: Reverie, action adventure ispirato a Earthbound e Zelda, annunciato per PS Vita


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
il primo trailer ha catturato la mia attenzione, aspetto di vedere altro al TGS

#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Ha la grafica di earthbound e il gameplay di zelda,ne può uscire una cosa non poco interessante :sisi:

#4
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sto già seguendo da secoli aspetto solo la release fusica per Vita.

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Ormai praticamente le copie fisiche servono quasi unicamente per collezionismo... Ho letto poco fa che Forza Motorsports 7 avrà una patch di lancio di 50 gb!

Su vita ancora non è molto diffuso questo fenomeno, ma tra patch e DLC sostanzialmente il gioco su cartuccia serve solo a risparmiare un poco di spazio...

#6
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ormai praticamente le copie fisiche servono quasi unicamente per collezionismo... Ho letto poco fa che Forza Motorsports 7 avrà una patch di lancio di 50 gb!

Su vita ancora non è molto diffuso questo fenomeno, ma tra patch e DLC sostanzialmente il gioco su cartuccia serve solo a risparmiare un poco di spazio...

Diciamo che a me piace anche dare più valore ai soldi che spendo,non vedo perché devo spendere la stessa cifra per avere un download digitale invece di un prodotto fisico,anche nel caso di digital only comunque finisco sempre per posporre l'acquisto visto che la precedenzaa do sempre agli acquisti fisici,perciò tra gioco x retail e gioco y only digital mi spiace ma quest'ultimo verrà preso quando avrò finito tutto quello che ho già quindi tra un secolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo