Vai al contenuto

American McGee sta lavorando per proporre lo sviluppo Alice 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
American McGee, l'autore dietro la saga di Alice, ha annunciato di essere al lavoro per proporre lo sviluppo di Alice 3 a Electronic Arts. Come confermato in una recente dichiarazione, il futuro della serie rimane nelle mani del publisher...
Leggi la news completa: American McGee sta lavorando per proporre lo sviluppo Alice 3


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Bellissima saga!, speriamo che la cosa vada in porto.

#3
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Bellissima saga!, speriamo che la cosa vada in porto.

Non conosco la saga, anzi non sapevo manco dell'esistenza di questo gioco, e' alice nel paese delle meraviglie giusto, se dici che e' bello lo terro' d'occhio, la saga era con dopiaggio o sub?

#4
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
vedi di essere convincente, American!
nel frattempo però avresti potuto sviluppare qualcosa su mobile (tipo Oz..) al posto di quegli inutili browser game..

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Speriamo davvero ce bisogno di questi giochi action/adventure 



#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
sarebbe fantastico. il secondo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
il secondo è stato un titolo davvero valido. solo un po più lunghetto del necessario, ma mi è piaciuto molto.

#8
tristram92

tristram92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Non conosco la saga, anzi non sapevo manco dell'esistenza di questo gioco, e' alice nel paese delle meraviglie giusto, se dici che e' bello lo terro' d'occhio, la saga era con dopiaggio o sub?


E' ambientato nell'universo di Alice nel paese della meraglie, più precisamente qualche anno dopo la favola ed era più sul genere fantasy/horror.
Se non ricordo male (ero piccolo quando ci giocavo) era uscito completamente in inglese.

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

il primo non l'ho giocato, ma il secondo era proprio un gioco senza mordente e fin troppo lungo per quello che offriva...



#10
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

E' ambientato nell'universo di Alice nel paese della meraglie, più precisamente qualche anno dopo la favola ed era più sul genere fantasy/horror.
Se non ricordo male (ero piccolo quando ci giocavo) era uscito completamente in inglese.


Onestamente non mi ricordo per quanto riguarda il primo capitolo, ma il secondo era completamente doppiato in italiano. Lo ricordo bene perchè la doppiatrice di Alice era la stessa di Nami per l'anime di One Piece.

#11
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Speriamo per me il primo è un piccolo capolavoro

#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Il primo era in inglese e il secondo invece doppiato.

Il secondo l'ho adorato mentre il primo l'ho solo cominciato (era in regalo con il secondo nell'edizione che avevo) ma non mi ci trovavo con le meccaniche (anche perché fino a quel momento era stato disponibile silo su PC e l'hanno riproposto così com'era...a mio avviso un errore perché non è invecchiato benissimo...)

 

Non conosco la saga, anzi non sapevo manco dell'esistenza di questo gioco, e' alice nel paese delle meraviglie giusto, se dici che e' bello lo terro' d'occhio, la saga era con dopiaggio o sub?

 

...bastava vedere il teaser del secondo per farsi hypare :asd:

 


Modificata da Dameth, 04 September 2017 - 06:59 AM.


#13
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369
Grande!! Mi piacerebbe vedere altri titoli di American McGee riproposti oltre a questo, come Scrapland magari.

#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mai giocato ma li terrò d'occhio

#15
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella notizia :)
Questa saga merita molto più successo di quello fin'ora ottenuto. Alice Madness return è stato fin troppo sottovalutato per quel che meritava.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo