Vai al contenuto

L'esperto psichiatra: "No, Donald Trump non ha un disturbo della personalità"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

E tema libero che é? Una sezione per imparare a fare il compito di italiano a scuola? :sisi:


:gad2:

#17
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

E tema libero che é? Una sezione per imparare a fare il compito di italiano a scuola? :sisi:

1) io sono sempre stato educato e come ho espresso chiaramente, chiedevo proprio per autentica curiosità, non servono queste "rispostine" saccenti
2) senza cattiveria, ma non si parla del forum... si è sempre parlato del sito, inteso come front dove la redazione pubblica articoli... ed in questo si dibatte... che poi, in un forum , vi sia una sezione di dibattito libero, bene, ma non è particolarmente pertinente. Se digito www.everyeye.it non vengo indirizzato al forum. Ma al sito. Di vg, serie, cinema.
Questo diceva l'altro utente, e su questo chiedevo spiegazioni anche io.

Edit: aggiungerei: 'sto forum, non è neanche così evidente... un link, piccolino, in alto.
Che poi sia molto frequentato, bene x loro, ma ribadisco e concludo, se apri everyeye finisci su di un sito con uno specifico target, a quanto pare. Che poi si parli anche di altro, in una parte "reclusa" e "marginale" dello stesso (ho messo le virgolette, interpetiamo eh!) ok, ma sostenere che everyeye sia un sito dove si parli di sociologia perché esiste un thread su 1000 a riguardo pareva un po' una sparata grossa...
Il discorso era tutto qua.

Modificata da Desfes, 05 September 2017 - 04:16 PM.


#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Però il sito non pubblica news su "Sport e Fitness" e similari.
Faccio anche notare che in otto anni di amministrazione di Sant'Obama sarà stato citato in nemmeno una decina di articoli, ben diverso dal trattamento riservato a Trump, chissà perché.

perché everyeye solo recentemente ha cominciato a sperimentare con altre tipologie di articoli. Che male c'è a voler ampliare il target?

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Seguendo questo ragionamento mi devo aspettare anche un articolo sulla foto piccante di Belen?

ah scusa, pensavo si dovesse apportare un commento utile alla discussione, non sapevo fosse questo il tono del botta e risposta. Me ne tiro fuori :D

#20
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Seguendo questo ragionamento mi devo aspettare anche un articolo sulla foto piccante di Belen?


per quello c'è tetteye :sisi:

#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Lo psichiatra farebbe bene a fare un giro anche da queste parti vista l'agitazione eccessiva :sese:



#22
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Facciamo che ci diamo una calmatina tutti.

#23
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

per quello c'è tetteye :sisi:

this



#24
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Sono serissimo, in fondo quella foto è stata postata sui social quindi è sicuramente più attinente al mondo Tech rispetto a questo articolo. Il newser potrebbe anche riportarla, almeno continuerà a fare gossip rimanendo più attinente alla rubrica.


Invece di preoccuparti di quanto il newser rimanga attinente alla rubrica, faresti meglio a preoccuparti che i tuoi post siano attinenti all'argomento, al regolamento e al dialogo civile del forum. Ho già detto poco sopra che è il caso di finirla con sta polemica e questo botta e risposta infantile, non mi piace ripetermi, sto facendo un'eccezione dato che è il tuo terzo post, ma vediamo di capirci subito, sennò i tuoi post terminano al prossimo.
E comunque vale per tutti, ultimo avvertimento, dopo si passa ai provvedimenti.

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

E in che modo i miei post sarebbero "incivili" e non attinenti all'argomento? Mi sto solo domandando cosa c'entri questo articolo (che puzza un tantino di macchina del fango) su un sito di videogiochi e nella rubrica sulla tecnologia. Ce lo spieghi il newser magari.
Sai invece cosa non aiuta la discussione? Le simpaticissime minacce che mi stai rivolgendo, specialmente dopo che un altro utente che aveva sollevato le stesse perplessità è stato pure censurato. Meno male che sareste voi liberal i sommi difensori della libertà di espressione...

 

Io non sono liberal e non sono un sommo difensore della libertà di espressione.
Sono un moderatore della sezione e, in questo thread, finora si sta semplicemente scadendo nel flame gratuito unito a polemica, cosa che nei forum - e in particolare in questa sezione - non è gradita (vige anche un regolamento nel forum, la cui lettura non è opzionale).

Invito a terminare questo scambio inconcludente.

Ultimo avviso.



#26
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Ok, salutato l'ennesimo fake di un bannato andiamo avanti restando IT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo