Vai al contenuto

Xbox One X: Microsoft prevede un nuovo soldout; partnership con Samsung


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

Sperare cosa? Che facciano sold-out?

no che microsoft torni ad essere quella di un tempo. Microsoft sta investendo molto su xbox, basta vedere come è cambiata la console in questi anni, hanno aggiunto la retrocompatibililità, rivoluzionato la home, aggiunto ID@XBOX che può sembrare una cagata ma tutti i giochi che escono da quel programma per forza di cose saranno esclusive (almeno temporali), il game preview, il nuovo programma per gli sviluppatori amatoriali (adesso non è un gran che) e mixer che si sta rivelando un ottimo programma di streaming con diverse funzioni interessanti come la nuova co-op streaming. Sony dal punto di vista delle innovazioni è rimasta un po' indietro ma può contare su delle ottime esclusive.
Voi preferite una console che ha molte più funzioni ma con poche esclusive (poche ma buone) o una che punta soprattutto sulle esclusive?

#47
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

no che microsoft torni ad essere quella di un tempo. Microsoft sta investendo molto su xbox, basta vedere come è cambiata la console in questi anni, hanno aggiunto la retrocompatibililità, rivoluzionato la home, aggiunto ID@XBOX che può sembrare una cagata ma tutti i giochi che escono da quel programma per forza di cose saranno esclusive (almeno temporali), il game preview, il nuovo programma per gli sviluppatori amatoriali (adesso non è un gran che) e mixer che si sta rivelando un ottimo programma di streaming con diverse funzioni interessanti come la nuova co-op streaming. Sony dal punto di vista delle innovazioni è rimasta un po' indietro ma può contare su delle ottime esclusive.
Voi preferite una console che ha molte più funzioni ma con poche esclusive (poche ma buone) o una che punta soprattutto sulle esclusive?


Hai omesso il portare tutti i giochi su PC ammazzando la console e il cancellare i giochi e ritardare quei pochi rimasti :sisi:

Mixer poi lascia perdere che grazie al cielo con l'ultima versione della dashboard hanno saggiamente deciso di eliminarlo per fortuna :asd:

#48
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Io continuo a sentire che ha fatto il sold-out, che è la console Microsoft che ha venduto più in fretta, che sono sorpresi delle vendite, che va preordinata appena possibile perché sarà difficilissima da trovare in quanto richiestissima... Ma ESIGO sapere QUANTE cavolo di unità hanno venduto. Perché se ne hanno vendute 3 ti stanno prendendo solo per il cul... Ehm... Per i fondelli. E chi la compra o la comprerà o la vorrebbe comprare deve sapere di cosa diavolo parlano questi qui!

di sicuro non avviano una produzione industriale per 3 pezzi dai.. più produci meno ti costa la singola consolle quindi qualche numero ci sarà .. ma tanto qualsiasi numero si dica l'utenza direbbe che è basso o che si poteva fare meglio ecc ecc.. quindi a sto punto meglio nn dire nulla.. non è l'unica azienda ad adottare questa strategia dai.. non diamo la colpa del male del mondo a microsoft.

#49
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26919

no che microsoft torni ad essere quella di un tempo. Microsoft sta investendo molto su xbox, basta vedere come è cambiata la console in questi anni, hanno aggiunto la retrocompatibililità, rivoluzionato la home, aggiunto ID@XBOX che può sembrare una cagata ma tutti i giochi che escono da quel programma per forza di cose saranno esclusive (almeno temporali), il game preview, il nuovo programma per gli sviluppatori amatoriali (adesso non è un gran che) e mixer che si sta rivelando un ottimo programma di streaming con diverse funzioni interessanti come la nuova co-op streaming. Sony dal punto di vista delle innovazioni è rimasta un po' indietro ma può contare su delle ottime esclusive.
Voi preferite una console che ha molte più funzioni ma con poche esclusive (poche ma buone) o una che punta soprattutto sulle esclusive?

esclusive,giochi di qualità assoluta,i servizi per me lasciano il tempo che trovano,sony ha psnow comunque non è che sta li a guardare anzi ha lanciato la sua libreria a noleggio ben prima di ms,dalle voci verrà integrata con psplus è sarà un'abbonamento di tutto rispetto secondo me,ms ha id ma sony supporta molti studi indipendendenti,ma non ne fa un motivo per comprare i suoi prodotti...se come cavallo di battaglia mi porti la retrocompatibilita,un noleggio on line e esclusive indie(che su ps non mancano,anzi)senza supportare con tripla a degni la tua console per me non vali i soldi che chiedi.
Tutto questo unito alle mega scivolate che fanno i pr ms con continui tweet ,che spesso si contraddicono ,creano il disegno di una direzione poco seria.
Speravo in spencer ma vedo che non cambia nulla,anzi,come giochi secondo me stiamo peggiorando

#50
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
cmq, alla faccia del "sold out", io ho prenotato la mia Project Scorpio proprio l'altro ieri da Euronics!
peccato che dal cellulare non riesco a caricare foto, altrimenti vi farei vedere la ricevuta!!
E pensare che mi ero totalmente rassegnato e pensavo mi sarebbe toccato prendere la one x in versione standard! Buon per me a questo punto! :D

#51
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

esclusive,giochi di qualità assoluta,i servizi per me lasciano il tempo che trovano,sony ha psnow comunque non è che sta li a guardare anzi ha lanciato la sua libreria a noleggio ben prima di ms,dalle voci verrà integrata con psplus è sarà un'abbonamento di tutto rispetto secondo me,ms ha id ma sony supporta molti studi indipendendenti,ma non ne fa un motivo per comprare i suoi prodotti...se come cavallo di battaglia mi porti la retrocompatibilita,un noleggio on line e esclusive indie(che su ps non mancano,anzi)senza supportare con tripla a degni la tua console per me non vali i soldi che chiedi.
Tutto questo unito alle mega scivolate che fanno i pr ms con continui tweet ,che spesso si contraddicono ,creano il disegno di una direzione poco seria.
Speravo in spencer ma vedo che non cambia nulla,anzi,come giochi secondo me stiamo peggiorando

si hai ragione secondo me microsoft ormai ha una cattiva reputazione dovuta a un marketing totalmente sbagliato prima del suo lancio. Io in microsoft ho visto tanta voglia di cambiare e migliorarsi che nel corso di questi anni hanno dato i loro frutti (io ho xbox dal day one) ho visto tantissimi miglioramenti che adesso secondo me rendono la console molto più cempetitiva, poi adesso con l' uscita di xbox one X la cosa mi è ancora più evidente e sicuramente non comprerei mai una ps4, anche perché se qualcuno non ha 500€ può benissimo aspettare delle offerte perché xbox one X offre molto di più (qualità più alta e cazzate varie). Giocando da molto tempo ho conosciuto molte persone e la maggior parte di loro gioca solo alle terzeparti come fifa, battlefild, rainbow, cod e altri giochi. Molti guardano la potenza e se qualche suo amico ha la console non le esclusive... Microsoft punta a quella parte di giocatori (io amo le esclusive xbox ma anche la qualità dei giochi). Più di 80 giochi saranno migliori su xbox one X e questo basta a conquistare gli utenti. Non dico che Sony fa schifo anzi riconosco che ha delle ottime esclusive (alcune migliori di quelle di xbox) ma secondo me microsoft continua a migliorare e non gli manca niente. Poi la cosa di Windows 10 secondo me è molto utile perché comunque le sue esclusive non escono su ps4 e se tu vuoi una console ti prendi xbox naturalmente se vuoi giocare alle sue esclusive, ma è anche vero che se io vado in vacanza posso giocare a forzahorizon 3 per esempio dal mio Pc portatile e continuare a giocare con i miei amici su xbox.

#52
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Poi la cosa di Windows 10 secondo me è molto utile perché comunque le sue esclusive non escono su ps4 e se tu vuoi una console ti prendi xbox naturalmente se vuoi giocare alle sue esclusive, ma è anche vero che se io vado in vacanza posso giocare a forzahorizon 3 per esempio dal mio Pc portatile e continuare a giocare con i miei amici su xbox.


non si può fare la stessa cosa su PS4 tramite remote play? Io questa funzione la uso molto anche a casa, in ambito domestico, quando la mia ragazza vuole vedere "per forza" la tv, accendo il portatile e vado di remote play...

o cambia qualcosa su ONE X?? Te lo chiedo perchè pure io dal 7 novembre sarò un felice possessore di ONE X (Project Scoprio, prenotata l'altro ieri ❤) e questa funzione mi interessa veramente tanto!

#53
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

non si può fare la stessa cosa su PS4 tramite remote play? Io questa funzione la uso molto anche a casa, in ambito domestico, quando la mia ragazza vuole vedere "per forza" la tv, accendo il portatile e vado di remote play...

o cambia qualcosa su ONE X?? Te lo chiedo perchè pure io dal 7 novembre sarò un felice possessore di ONE X (Project Scoprio, prenotata l'altro ieri ❤) e questa funzione mi interessa veramente tanto!

Credo intendesse il crossbuy. O, almeno ho capito così.
Non è per tutti i titoli ma, quelli supportati li compri di PC o su xbox e li giochi indifferentemente ed in locale su entrambe le piattaforme.

Per il remote play c'è la app su windows 10 ed è quella che intendi tu

#54
fedebruzzo

fedebruzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79
eh ma quanti haters pro ps desiderosi di avventarsi su ms appena esce una notizia..ma basterebbe voler capire un minimo l'articolo scritto tra l'altro molto chiaramente...c'è semplicemente scritto che ms consiglia di comprare la X (solo a chi davvero interessato a farlo, quindi se non ve ne frega una mazza manco dovreste leggere l'articolo) appena sarà di nuovo disponibile, perchè, mi sembra evidente il discorso, in base al rapporto domanda/disponibilità, i loro tecnici prevedono una seconda ondata di sold- out..basta..non vi obbligano a fare nulla..il sold-out di ms potrebbe anche essere di due pezzi per quanto ne sapete, ma dovreste leggere con gli occhi neutri e non da hater pro sony..probabilmente loro sono solo contenti di aver venduto quella che per LORO è una buona quantità..non c'è scritto da nessuna parte dichiarazioni dove dicono di aver venduto miliardi di console..non ti obbligano a non comprarla magari nel 2018 quando ci saranno piu certezze..danno solo un consiglio (piu o meno forzato) a chi DAVVERO interessato e impallato di averla al day one, che se ne frega di quante sono le console davvero vendute o preordinate..in sintesi " se siete interessati al day one occhio perche non so se ne avremo molte..se volete aspettare fatelo.."




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo