Vai al contenuto

Thread Ufficiale Oled Lg Gamma 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Apro il Thread dedicato a B7 C7 E7 G7 W7 la gamma 2017 degli Oled Lg.

#2
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


#3
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Io ho Firmware 03.60.09
Settings Provvisori B7
Luce Oled 49
Nitidezza 18
Nitidezza2 18
Contrasto 74
Luminositá 49
Cinema Reale On
Contrasto Dinamico Off
Hdr Cinema
Impostazioni da Stanza Buia :)

#4
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
LG ha mostrato a IFA una nuova modalità video che arriverà sulla gamma TV OLED 2017. La novità è il Technicolor Expert Mode, un'impostazione pre-calibrata frutto della collaborazione tra LG e Technicolor, già avviata dall'inizio di quest'anno (è infatti già supportato l'Advanced HDR di Technicolor). Di cosa si tratta? La nuova modalità video dovrebbe offrire un'impostazione molto precisa senza la necessità di intervenire manualmente sui parametri presenti nel menu. Per molti utenti questo potrebbe tradursi nella possibilità di ottenere immagini fedeli ed accurate anche in assenza di una taratura eseguita con gli appositi strumenti.
La modalità video Technicolor sarà utilizzabile con sorgenti in Standard Dynamic Range e High Dynamic Range, in modo da abbracciare tutti i possibili utilizzi. LG aggiungerà questa novità tramite un aggiornamento firmware dei TV. Non è stata indicata una data precisa per il rilascio: si parla genericamente del mese di ottobre.

#5
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

LG ha mostrato a IFA una nuova modalità video che arriverà sulla gamma TV OLED 2017. La novità è il Technicolor Expert Mode, un'impostazione pre-calibrata frutto della collaborazione tra LG e Technicolor, già avviata dall'inizio di quest'anno (è infatti già supportato l'Advanced HDR di Technicolor). Di cosa si tratta? La nuova modalità video dovrebbe offrire un'impostazione molto precisa senza la necessità di intervenire manualmente sui parametri presenti nel menu. Per molti utenti questo potrebbe tradursi nella possibilità di ottenere immagini fedeli ed accurate anche in assenza di una taratura eseguita con gli appositi strumenti.
La modalità video Technicolor sarà utilizzabile con sorgenti in Standard Dynamic Range e High Dynamic Range, in modo da abbracciare tutti i possibili utilizzi. LG aggiungerà questa novità tramite un aggiornamento firmware dei TV. Non è stata indicata una data precisa per il rilascio: si parla genericamente del mese di ottobre.

ecco ste cose di lg e samsung sono fighe, peccato che i giappi non le attuino (anche se i panasonic di base sono quasi perfettamente tarati)

 

non è che pure tu vendi il b7 e prendi l'a1?  :pff:


Modificata da tovu, 05 September 2017 - 02:12 PM.


#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ecco ste cose di lg e samsung sono fighe, peccato che i giappi non le attuino (anche se i panasonic di base sono quasi perfettamente tarati)
 
non è che pure tu vendi il b7 e prendi l'a1?  :pff:

No no va benissimo il B7 mi sta piacendo un sacco :)
L'hdr poi é Fantastico

#7
fritzboss

fritzboss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4

ecco ste cose di lg e samsung sono fighe, peccato che i giappi non le attuino (anche se i panasonic di base sono quasi perfettamente tarati)
 
non è che pure tu vendi il b7 e prendi l'a1?  :pff:

Xke tovu chi ha venduto il b7?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


#9
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Come andiamo a firmware sul B7? L'ultimo disponibile è quello sul sito ita?
Si può aggiornare o ci sono dubbi come quello su B6?

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ho il 03:50:09 non ne trova altri via Ota

#11
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Sul sito ufficiale c'è il 03.60.15



#12
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Setting di av

 

https://www.avforums...ttings.2106641/



#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Aggiornamento Disponibile B7

#14
lucama72

lucama72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550
Scusate, vorrei provare a passare all'oled (non so ancora se b7 o A1) ma ho una paura fottuta della ritenzione delle immagini soprattutto per l'uso con la pspro...ho letto. C'è chi dice no problem e c'è chi dice che è fastidiosa....

#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Scusate, vorrei provare a passare all'oled (non so ancora se b7 o A1) ma ho una paura fottuta della ritenzione delle immagini soprattutto per l'uso con la pspro...ho letto. C'è chi dice no problem e c'è chi dice che è fastidiosa....

 

 

gioco da oltre 1 anno con oled, mai avuto il minimo problema, utilizzo oltretutto giochi con hud fissi, l'importante è che il televisore non venga mai spento del tutto ma lasciato in standby così da poter fare i cicli di pulizia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo