Vai al contenuto

[JP] Dr. Stone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Nel senso che non capisco che direzione vuole prendere.

Battle ? Romance ? Science story ?

 

 

hai proseguito con la lettura ?



#32
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Si, ora sono in pari.

#33
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Si, ora sono in pari.

 

 

che ne pensi ?



#34
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che m piaciucchia.

 

Niente di che comunque.



#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ero fermo più o meno a qualche chap dopo la fine della prima saga. Recuperato tutto e...

Woooo, ma che svolta inaspettata, io immaginavo dovessero muoversi gradualmente durante questo viaggio, e invece ha fatto passi da gigante. Subito il confronto con il segreto dietro la pietra. 

 

Che non sia un battle shonen mi sembra evidente, a parte qualche confronto al limite del sovrumano qua e là non hanno mai avuto un ruolo importante. Però non mi sembra che sia cambiato rispetto a come era prima. Aggiungo che il segreto di pulcinella è palese dal primo capitolo, non ci vuole un genio per immaginare che dietro a quest'opera ci sia una riflessione sociale e ambientalista e sui danni che la scienza ha provocato, altrimenti non vedo altre spiegazioni sul perché "un" cattivo abbia pietrificato tutti gli umani e la natura sia revertita al suo stato selvaggio senza che nessuno sia venuto a reclamarne la sovranità per migliaia di anni. Già tsukasa aveva lanciato un sasso, però additando la colpa agli adulti



#36
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

ok perfetto. Non seguo i capitoli scan, seguo il manga in italiano, volevo qualche parere proprio da chi è più avanti.
Attualmente mi piace molto, quindi proseguirò sicuramente l' acquisto.

Grazie !



#37
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Ci voleva quello, la serie non può campare solo su "scienza per idioti 101".



#38
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Ci voleva quello, la serie non può campare solo su "scienza per idioti 101".

 

 

a quale commento ti riferisci ?



#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

penso a quello che è successo nell'ultimo capitolo



#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Aggiungo che il segreto di pulcinella è palese dal primo capitolo, non ci vuole un genio per immaginare che dietro a quest'opera ci sia una riflessione sociale e ambientalista e sui danni che la scienza ha provocato, altrimenti non vedo altre spiegazioni sul perché "un" cattivo abbia pietrificato tutti gli umani e la natura sia revertita al suo stato selvaggio senza che nessuno sia venuto a reclamarne la sovranità per migliaia di anni. Già tsukasa aveva lanciato un sasso, però additando la colpa agli adulti

Se il motivo è quello allora mi devono spiegare come hanno fatto a gestire il fatto che in mancanza di manutenzione tutti gli impianti nucleari del mondo siando andati in meltdown. Un toccasana per l'ambiente.

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Se il motivo è quello allora mi devono spiegare come hanno fatto a gestire il fatto che in mancanza di manutenzione tutti gli impianti nucleari del mondo siando andati in meltdown. Un toccasana per l'ambiente.

Stai sopravvalutando l'autore se pensi che sia posto problemi di questo tipo XD

#42
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Stai sopravvalutando l'autore se pensi che sia posto problemi di questo tipo XD

Eh lo so, immagino poi che su riviste come Jump certe tematiche saranno anche vietate.



#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ok, forse no, a quanto pare qualcuno ha veramente reclamato un harem :asd:



#44
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Se il motivo è quello allora mi devono spiegare come hanno fatto a gestire il fatto che in mancanza di manutenzione tutti gli impianti nucleari del mondo siando andati in meltdown. Un toccasana per l'ambiente.

Beh da allora sono passati 3000 anni XD

#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Beh da allora sono passati 3000 anni XD

Lessi da una parte che per decontaminare Chernobyl dovrebbero passare come minimo diecimila anni...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo