Vai al contenuto

Tomb Raider The Dagger Of Xian: pubblicata la demo del fan remake di TR2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Lo sviluppatore indipendente e modder Nicobass ha pubblicato la demo giocabile di Tomb Raider The Dagger Of Xian, fan remake di Tomb Raider II. La versione di prova permette di giocare nello stage ambientato sulla Muraglia Cinese, della durata di circa 60 minuti...
Leggi la news completa: Tomb Raider The Dagger Of Xian: pubblicata la demo del fan remake di TR2


#2
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Ben fatto davvero!

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Provato in gamestream usando Nvidia Shield. Funziona alla perfezione. Le meccaniche sono come quelle dei vecchi TR, un po' modernizzate. Il lavoro svolto da Nicobass è ottimo...



#4
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
provata ora, che dire?? è fatto meglio della stragrande maggioranza dei giochi di oggi, qui i bug non ci sono, e sui giochi fatti da chi lo fà per lavoro ne è pieno... scandaloso...

#5
JMP-Jack

JMP-Jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
L'unica cosa che dovrebbe fare la Square Enix è non rompere il [Censura]. Anche perché ha già avuto tutto il tempo per poterlo fare. Fermare i lavori ora o più avanti, quando il gioco sarà vicino al rilascio, sarebbe da infami.
edit
Ma come "censura"? Con tutte le minne e la violenza che si vedono in tv, mi vanno a censurare una parola che si trova addirittura sul vocabolario treccani?
...e se provo così? Cazz0
edit2
Ahahahahahah vi ho f0ttuti!

Modificata da Jack 1911, 07 September 2017 - 08:56 AM.


#6
JMP-Jack

JMP-Jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
@JMP-Jack Senza offesa ovviamente, eh? Si ride e si scherza

#7
Vossler Azelas

Vossler Azelas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
ma solo PC o anche per le console?


#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

ma solo PC o anche per le console?


Ovviamente solo PC ;)

#9
Svetlana Lupesku

Svetlana Lupesku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
"non è escluso che la compagnia possa inviare all'autore una lettera chiedendo di interrompere i lavori sul gioco." infatti a distanza di piu' di anno non si è saputo piu' NIENTE di questo strabiliante progetto per cui (credo) tutti i fans della saga erano entusiasti,me per prima :smile-34:

Modificata da Svetlana Lupesku, 23 September 2018 - 12:30 PM.


#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

In affetti ho continuato anch'io a seguirlo e dopo il rilascio della demo non ci sono stati piu` aggiornamenti.

La cosa piu` strana pero` e` che Nicobass sembra sparito nel nulla...non ha piu` aggiornato o inserito contenuti nemmeno nella sua pagina su deviantart...chissa` cos'e` successo...penso che se avesse ricevuto intimazioni da parte di Square di sospendere tutto avrebbe perlomeno annunciato la cosa...

Un vero peccato perche` TR2 e` il capitolo a cui sono maggiormente legato per vari motivi...posso solo sperare che tutto sia stato messo a tacere per un remake ufficiale o addirittura un reboot del gioco magari con le meccaniche e gli assets dei nuovi capitoli (che si adatterebbero molto bene a un gioco come TR2) 


Modificata da Dameth, 23 September 2018 - 03:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo