Vai al contenuto

Travis Strikes Again: No More Heroes.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#31
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non saprei let it die esiste retail? chi lo distribuisce?

let it die è un free to play



#32
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Non scherziamo, io voglio la mia copia fisica...



#33
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Non saprei let it die esiste retail? chi lo distribuisce?

let it die è uscito retail solo in JAP,con crediti e bonus vari,lo ha distribuito Gungho online,che poi è la proprietaria del team.
Grassopher non ha mai avuto budget stellari,a parte shadows con EA,è possibile che esca retail ma non ci metterei la mano sul fuoco,almeno in occidente.
Discorso diverso se Nintendo decidesse di fare da publisher occidentale.
Sui dubbi del gioco non so ma Suda è autoriale,2d o 3d per me cambia poco,i suoi giochi hanno sempre uno stile ben preciso, poi ovviamente possono piacere o meno.

#34
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

let it die è uscito retail solo in JAP,con crediti e bonus vari,lo ha distribuito Gungho online,che poi è la proprietaria del team.
Grassopher non ha mai avuto budget stellari,a parte shadows con EA,è possibile che esca retail ma non ci metterei la mano sul fuoco,almeno in occidente.
Discorso diverso se Nintendo decidesse di fare da publisher occidentale.
Sui dubbi del gioco non so ma Suda è autoriale,2d o 3d per me cambia poco,i suoi giochi hanno sempre uno stile ben preciso, poi ovviamente possono piacere o meno.


Ma infatti credo che il suo stile sia riconoscibile proprio perché non deve rispondere a nessun pubblisher che mette bocca sul gioco con la scusa che deve vendere...tipo EA.

Il mio non è un discorso punkabbestia...ma è meglio che ci siano anche queste cose, per me.

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Figata! Su Wii mi era piaciuto e ora sono curioso di vedere un bel gameplay :)



#36
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Veramente il publisher c'è ed è Marvelous.

 

non cambia nulla dalla formula di pubblicazione dei vecchi capitoli, non è un indie.

 

poi se vorranno farlo solo in digitale per risparmiare, sinceramente non posso biasimarli, i vecchi capitoli su wii non hanno venduto chissà cosa nonostante la base installata, con una pubblicazione only DD possono abbassare il prezzo e avere maggiori possibilità di diffusione e guadagno.

 

il digitale da nuova linfa vitale a questi progetti.



#37
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se hanno un distributore fisso allora non sono indie....magari allora esce retail.

Modificata da xexer, 31 August 2017 - 01:32 PM.


#38
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Quindi lo hanno messo in un direct pieno di indies solo perchè è imballato di pg provenienti da giochi indies.

 

Altrimenti non me la spiego.



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bel trailer. Suda51 si vede che gli aggrada molto la cultura occidentale.

Forse è un po' troppo eterosessuale tamarro, lol.

Da cosa l'hai intuito? :rolle:

 

Da quello che ho capito Travis finirà risucchiato in 6 diversi giochi indie e dovrà battere i rispettivi Boss, ma credo sempre nello stile NMH.

Stesso mio pensiero :sisi:

 

Let It Die è uscito retail solo in JAP, con crediti e bonus vari, lo ha distribuito Gungho online, che poi è la proprietaria del team.
Grassopher non ha mai avuto budget stellari, a parte Shadows con EA, è possibile che esca retail ma non ci metterei la mano sul fuoco, almeno in occidente.
Discorso diverso se Nintendo decidesse di fare da publisher occidentale.
Sui dubbi del gioco non so ma Suda è autoriale, 2D o 3D per me cambia poco, i suoi giochi hanno sempre uno stile ben preciso, poi ovviamente possono piacere o meno.

Quoto in toto l'ultima parte :rocker:



#40
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi lo hanno messo in un direct pieno di indies solo perchè è imballato di pg provenienti da giochi indies.
 
Altrimenti non me la spiego.


Perche li considerano indipendenti?
Sono nella lista...

https://it.m.wikiped...co_indipendente

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

che roba ragazzi :D

ma ve lo ricordate il vecchio topic ai tempi del primo, con tutti che cambiarono l'avatar scegliendo un personaggio ciascuno!?!?!?! :D



#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

penso sia il gioco più riuscito di suda, ha una caratterizzazione incredibile, un tema esaltante, un protagonista cazzone ma fighissimo al tempo stesso.

 

ci ha provato a creare altre IP,  ma nessuna è come no more heroes.  

 

spero tanto non faccia stupidaggini con questa collaborazione con altri studi indie e che ci dia il gioco che tutti speriamo che sia.



#43
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
An official press release has been sent out for Travis Strikes Again: No More Heroes, which was unveiled during yesterdays Nindies Showcase. New details are presented in the announcement.

First, in case there was any doubt, Travis Strikes Again is indeed a 3D action title. Travis Touchdown will be wielding his beam katana once again as he takes on waves of enemies, bosses, and Bad Man.


Goichi Suda otherwise known as Suda51 will be directing. Its the first time in ten years that hes taking on the role.

Travis Strikes Again: No More Heroes takes place in the remote countryside of the southern US one year after the events of the first game, not No More Heroes 2. Bad Man has come for revenge against Travis, who killed his daughter. While they battle, theyre sucked inside the phantom game console, Death Drive Mark II. This was a machine developed by Dr. Juvenile. Its said those who collect and beat all of the six games will have their wishes granted.

#44
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Travis Strikes Again: No More Heroes will feature several collaborations with indie games. One of these will be Shovel Knight, director Suda51 has revealed. The news was just shared during the Nindies@Night stream.

Travis Strikes Again: No More Heroes is also collaborating with Hotline Miami. We should be hearing about other partnerships in the future.

#45
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Ottimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo