Vai al contenuto

Negli USA è allarme Box Office: un'estate da -16%, sotto i 4 miliardi di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Beh un film visto al cinema, e da casa non è e non sarà mai la stessa cosa

 

concordo al 100%.

 

niente file, niente bambini, niente suonerie, niente schermini accesi, niente capelloni di un metro e novanta seduti davanti a te, niente sgranocchii vari, niente interruzioni ad cazzum per l'intervallo, niente proiezioni fuori fuoco, niente audio sbilanciato, niente commentini stupidi, niente tizi in ritardo che camminano davanti allo schermo cercando gli amici che nel frattempo si sbracciano per attirare l'attenzione (sempre davanti a te)...

 

no, non sarà mai la stessa cosa.



#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Troppi fattori quest'anno.
Film brutti o ritenuti tali , ennesimi episodi mal fatti . L'anno scorso sarebbe andata peggio se non ci fossero stati Dory e Pets .
Negli USA il cinema estivo è una tradizione, ma stanno spostando molti titoli validi prima o dopo. In più la costante paura di attentati.
Non vedo Netflix come un fattore determinante, è che proprio i titoli non vanno.

#18
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

concordo al 100%.
niente file, niente bambini, niente suonerie, niente schermini accesi, niente capelloni di un metro e novanta seduti davanti a te, niente sgranocchii vari, niente interruzioni ad cazzum per l'intervallo, niente proiezioni fuori fuoco, niente audio sbilanciato, niente commentini stupidi, niente tizi in ritardo che camminano davanti allo schermo cercando gli amici che nel frattempo si sbracciano per attirare l'attenzione (sempre davanti a te)...
no, non sarà mai la stessa cosa.


Quello è un altro discorso, puoi avere disturbi anche se guardi un film a casa

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

 
concordo al 100%.
 
niente file, niente bambini, niente suonerie, niente schermini accesi, niente capelloni di un metro e novanta seduti davanti a te, niente sgranocchii vari, niente interruzioni ad cazzum per l'intervallo, niente proiezioni fuori fuoco, niente audio sbilanciato, niente commentini stupidi, niente tizi in ritardo che camminano davanti allo schermo cercando gli amici che nel frattempo si sbracciano per attirare l'attenzione (sempre davanti a te)...
 
no, non sarà mai la stessa cosa.

e nonostante queste robe vedere un film al cinema sarà sempre e comunque immensamente meglio

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

son tutti su netflix ormai, facendoti l'abbonamento sei anche invogliato a guardarti i film li, per massimizzare i soldi per il suddetto.

 

?!

 

la proposta cinematografica di netflix fa ridere rispetto alle novità.

 

un qualsiasi vero amante del cinema va al cinema e su questo non ci sono mazzi.

 

un qualsiasi vero amante del cinema non aspetta X mesi/anni per avere la possibilità di vedere, FORSE, un film su netflix.


Modificata da Genocide, 30 August 2017 - 01:09 PM.


#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
?!
 
la proposta cinematografica di netflix fa ridere rispetto alle novità.
 
un qualsiasi vero amante del cinema va al cinema e su questo non ci sono mazzi.
 
un qualsiasi vero amante del cinema non aspetta X mesi/anni per avere la possibilità di vedere, FORSE, un film su netflix.

This.

Se gli incassi si sono abbassati di certo la causa non è Netflix

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Gli unici cinema si valore sono cose come fli imax e sale tipo l'arcadia. A casa ho un ottimo proiettore e un ottimo sistema 5.1. Sento e vedo meglio di tutte le sale nelle vicinanze..il vero cinema non si batte, ma ragazzi, stando alla media italiana.. Altroché

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Bah... Al di là del fatto che sono un esigentissimo rompimaroni (una volta ho fatto ricominciare un film tre volte) per me il vero cinema è un megaschermo, un buon rapporto audio/video e una bella sala. Tutto il resto è un di più che, per me è fondamentale, ma la cui mancanza non rende un cinema pessimo.

Certo poi quando senti i dialoghi inscatolati e non capisci una mazza di una scena d'azione perché è sfocata allora è un'altra storia

#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Gli unici cinema si valore sono cose come fli imax e sale tipo l'arcadia. A casa ho un ottimo proiettore e un ottimo sistema 5.1. Sento e vedo meglio di tutte le sale nelle vicinanze..il vero cinema non si batte, ma ragazzi, stando alla media italiana.. Altroché


La media italiana e mondiale di schermi casalinghi non é certo rappresentata dal tuo proiettore/sistema 5.1, ergo si conferma che il cinema non si batte....

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

 

?!

 

la proposta cinematografica di netflix fa ridere rispetto alle novità.

 

un qualsiasi vero amante del cinema va al cinema e su questo non ci sono mazzi.

 

un qualsiasi vero amante del cinema non aspetta X mesi/anni per avere la possibilità di vedere, FORSE, un film su netflix.

si ho detto netflix ma intendo lo streaming e tutti i mezzi in generale che ci consentono di farci una buona cultura di cinema anche da casa

 

poi magari mi dici che gli amanti del cinema vanno appunto al cinema punto e stop. ma una piccola parte, son gli altri, le masse, o anche quelli come vaga che preferiscono le comodità di un buon salotto attrezzato per bene che se ne stanno andando



#26
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

e nonostante queste robe vedere un film al cinema sarà sempre e comunque immensamente meglio

 

no, almeno non nei cinema dalle mie parti, dove la qualità audio/video è forse appena passabile. per me non vale proprio la pena se non per quel paio di film all'anno che ritengo imperdibili (per il valore stesso della pellicola) e non posticipabili (rischio spoiler).

poi non metto in dubbio che i cinema migliori offrano un'esperienza di tutt'altro livello.



#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La media italiana e mondiale di schermi casalinghi non é certo rappresentata dal tuo proiettore/sistema 5.1, ergo si conferma che il cinema non si batte....

Che ragionamento insensato. Quando si parla di cinema casalingo si possono intendere tutte le varianti dello stesso(da qui l'insensatezza), perché includere solo un televisore come esempio di cinema casalingo? Ergo, ripeto, un certo tipo di cinema come esperienza si può battere, eccome. :)



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

 

no, almeno non nei cinema dalle mie parti, dove la qualità audio/video è forse appena passabile. per me non vale proprio la pena se non per quel paio di film all'anno che ritengo imperdibili (per il valore stesso della pellicola) e non posticipabili (rischio spoiler).

poi non metto in dubbio che i cinema migliori offrano un'esperienza di tutt'altro livello.

dalle mie parti la qualità audio video fa davvero schifo invece e la gente è pessima.

Però da quando hanno aperto la sala 4k all'eroporto di Palese sono entrato in paradiso,mi faccio 40 km ma il film me lo vedo come Cristo comanda oltre al fatto che la distanza scoraggia tamarri e mocciosi.

 

Una settimana fa sono andato a vedermi Atomica Bionda con sala semivuota ed è stata una goduria immane



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

dalle mie parti la qualità audio video fa davvero schifo invece e la gente è pessima.
Però da quando hanno aperto la sala 4k all'eroporto di Palese sono entrato in paradiso,mi faccio 40 km ma il film me lo vedo come Cristo comanda oltre al fatto che la distanza scoraggia tamarri e mocciosi.
 
Una settimana fa sono andato a vedermi Atomica Bionda con sala semivuota ed è stata una goduria immane

il film mi è piaciuto poco, però la. Fotografia a tratti è incredibile

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

il film mi è piaciuto poco, però la. Fotografia a tratti è incredibile

a me il film è piaciuto da morire,forse troppi colpi di scena inutili.Al di là di questo però è tecnicamente superbo,fotografia devastante e poi c'è QUELLA scena...

Già prenotato l'UHD

 

comunque se Barbara Broccoli ha un pò di sale in zucca per il prossimo Bond deve assolutamente ingaggiare Chad Stahelski e David Leitch

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo