Vai al contenuto

Sondaggio: Frequenti ancora le sale giochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
"un tempo frequentavo le sale giochi, ma crescendo ho smesso di andarci" anche se in realtà mi avrebbe rappresentato meglio un'opzione del tipo: "ho smesso di andarci perché dalle mie parti non ce ne sono più" :smile-53:

#17
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Ne parlavo giusto ieri con la mia ragazza, ormai non ci vado più da un secolo ma quanti ricordi!! Cambiavi 10 mila lire in gettoni e cercavi di farteli bastare il più a lungo possibile, che tempi... :smile-01:

#18
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3612
Un tempo ci bazzicavo ma non tantissimo, causa che dalle mie parti non erano il massimo della legalità (anche di pulizia).

#19
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Le frequentavo, ormai però dalle mie parti non ci sono più e comunque, crescendo, ho smesso di andarci, anche a causa dei "videogame a casa"

#20
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
e dove stanno più le sale giochi? Al bowling? Ed il bowling dove sta? :)
Cmq sì frequentavo quelle dei lidi , la mattina dopo o prima del bagno e magari la sera prima della pizza , che ricordi meravigliosi , nonostante in genere fossero 3 cabinati ed un calcetto.
SF2 , MK , Metal Slug , Three Wonders , Pang , Puzzle Bubble , XMen , TMNT , i mitici picchiaduro a scorrimento della Capcom , ecc ecc..
Nel periodo scolastico , alle elementari , con gli amichetti ci andavano di nascosto , in genere erano delle salette buie all'interno dei bar , ma al tempo girava voce che "c'erano brutti giri" (XD) ricordo ancora le mazzate di mia mamma quando lo scoprì la prima volta XD

#21
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
a milano non vedo una sala giochi dal 92... le uniche sono le slot ormai

#22
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Sale giochi? E perché esistono ancora?

#23
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Qualche mese fa ero alla Fiumara di Genova che ha una sala giochi che si è fermata al 1998.
Cabinati di cui letteralmente sbavavo ora sono francamente inguardabili :D
Però c'erano un sacco di ragazzini.

#24
Lu.Vi

Lu.Vi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
No, l'ultima volta che sono entrata in una sala giochi è stata quando ero piccolina, più precisamente nello stabilimento balneare dove andavo all'epoca (avevano una sala giochi grandissima). Ricordo che con gli amichetti si giocavo soltanto a due giochi, uno di macchine di cui non ricordo il nome e a Metal Slug.

#25
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Non esistono quasi, più, e le poche rimaste hanno sempre gli stessi vecchi cabinati...

#26
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Ci andavo con gli amici, ma ormai da anni non ne vedo in giro a Roma e dintorni, sostituite da quelle cagate di sale slot.

#27
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
La domanda è: "Esistono ancora le sale giochi?"...

Almeno qui da me, che io sappia, sale giochi ormai come le intendiamo noi sono estinte.
Persino giocare a biliardo si fa sempre più dura.

#28
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Ci vado quando porto al cinema i miei figli visto che dove vado io ce anche la sala giochi...

#29
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

e dove stanno più le sale giochi? Al bowling? Ed il bowling dove sta? :)
Cmq sì frequentavo quelle dei lidi , la mattina dopo o prima del bagno e magari la sera prima della pizza , che ricordi meravigliosi , nonostante in genere fossero 3 cabinati ed un calcetto.
SF2 , MK , Metal Slug , Three Wonders , Pang , Puzzle Bubble , XMen , TMNT , i mitici picchiaduro a scorrimento della Capcom , ecc ecc..
Nel periodo scolastico , alle elementari , con gli amichetti ci andavano di nascosto , in genere erano delle salette buie all'interno dei bar , ma al tempo girava voce che "c'erano brutti giri" (XD) ricordo ancora le mazzate di mia mamma quando lo scoprì la prima volta XD

Grande!!!!!
Anche io e i miei amici andavamo in un baraccio, dove sul retro c'era un tetro stanzino con 2 cabinati.
Peccato che si passava attraverso una bisca dove tagliavi il fumo di sigaretta con il coltello.
Quando arrivavo a casa mi centravano a 1 Km di distanza!!!!
Il giorno dopo ancora, c'erano solo quelli in tutto il paesino!!!!!! :smile-01:

#30
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307
A Napoli le sale giochi sono estinte i ragazzi si divertivano e facevano amicizia, ora è pieno di sale scommesse ne trovi una in ogni via, e sono tutti applicati a buttare soldi "gliuca a bullet".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo