Vai al contenuto

Così non va...r - Il Topic Ufficiale sul nuovo arbitro nel calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9819 risposte

#2056
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Per me svista assurda a sfavore della roma

Pure per me (son di parte però) ma soprattutto, sento parlare di come non fosse "errore netto" quindi non da var. Ora non capisco cosa renda più o meno netto un errore, visto che il fallo qui mi pareva lampante.

Si potrà sapere, prima o poi, quando esattamente deve o meno intervenire il var?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

#2057
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28556
Rigore nettissimo, da fermare 6 mesi chi era al Var.

#2058
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8513
Che svista... se quello non è rigore..

#2059
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23438
Certo che rigore non dato e gio subito, bella rosicata.

Per curiosità si sa quante volte Rocchi si è affidato al VAR?

Io lo ricordo come uno degli arbitri più spocchiosi/protagonisti in assoluto, a cui magari il var non va proprio a genio.

#2060
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24088

Pure per me (son di parte però) ma soprattutto, sento parlare di come non fosse "errore netto" quindi non da var. Ora non capisco cosa renda più o meno netto un errore, visto che il fallo qui mi pareva lampante.

Si potrà sapere, prima o poi, quando esattamente deve o meno intervenire il var?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


Credo rientri nell'ambito della maggiore discrezionalità in capo all'arbitro...Che è una sciagura purtroppo.

#2061
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Ha falsato completamente la partita

#2062
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24088

Certo che rigore non dato e gio subito, bella rosicata.

Per curiosità si sa quante volte Rocchi si è affidato al VAR?

Io lo ricordo come uno degli arbitri più spocchiosi/protagonisti in assoluto, a cui magari il var non va proprio a genio.


Heh...la penso esattamente come te su Rocchi. Mai piaciuto.

#2063
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma il fatto che aveva già fischiato un'altra cosa avvenuta dopo? può tornare indietro e rivedere una cosa che è successa prima?

e perché non è andato a vederlo? mah.

#2064
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io credo che il VAR ti possa solo chiedere "hai visto il contatto?", Rocchi risponde si, finita.
Era rigore netto, ma fino a quando l'arbitro ha discrezionalità non solo sulla decisione ma anche sull'andare a vedere le immagini avremo sempre grossi errori.

#2065
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

La cosa che mi lascia basito è che l'episodio non sia stato rivisto...



#2066
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28556
Bisogna togliere sta discrezionalità, anche perché fai una doppia figura di m3rda a non dare un rigore del genere quando tutto l'Universo lo ha visto dopo 10 secondi grazie ai replay.
Sti arbitri hanno rotto veramente gli zebedei per voler mantenere sto cazz di "potere", quello era rigore ed andava assegnato punto e stop, gli errori non sono più accettabili, altrimenti qui è pura malafede.

#2067
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Sarò di parte, passerò per pazzo, ma per me è un rigore che si può dare, ma che non è scandaloso non darlo. Comunque poteva andare almeno a rivederlo.

#2068
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Bisogna togliere sta discrezionalità, anche perché fai una doppia figura di m3rda a non dare un rigore del genere quando tutto l'Universo lo ha visto dopo 10 secondi grazie ai replay.
Sti arbitri hanno rotto veramente gli zebedei per voler mantenere sto cazz di "potere", quello era rigore ed andava assegnato punto e stop, gli errori non sono più accettabili, altrimenti qui è pura malafede.

La discrezionalità non la toglieranno mai, perché in questo maniera non é cambiato niente rispetto a prima.

#2069
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Sarò di parte, passerò per pazzo, ma per me è un rigore che si può dare, ma che non è scandaloso non darlo. Comunque poteva andare almeno a rivederlo.

No infatti, lo aggancia semplicemente.
Sei di parte. :D

#2070
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
Mah, bastava rivederlo ed era impossibile non assegnare il rigore.

Sullo 0-0 poi..




Leggono questa discussione 21 utenti

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo