Vai al contenuto

Aiuto Street Fighter II HFE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Marcondirondello

Marcondirondello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ho pre-acquistato il classic mini snes e andando a ricontrollare i giochi ho visto che lo street fighter II presente in lista non é il Champion Edition ( come credevo ) ma l' Hyper Fighting Edition , allora sono andato a controllare su internet cosa cambiava tra le due edizioni ( visto che alla hyper fighting non ci ho mai giocato).

Ho notato che in tutte le immagini raffiguranti la selezione personaggio di questa edizione i colori dei personaggi erano tutti invertiti , come se fossero stati selezionati tutti con la colorazione alternativa ( blanka e dhalsim blu, honda col tatuaggio verde, balrog col vestito giallo ecc...), il che mi fa veramente innervosire :angry: e temo che anche sul classic mini snes sarà così :sbonk: .

 

quindi volevo chiedere :

 

1- C'è un motivo per cui sono stati fatti i personaggi in questo modo ?

2- C'è un modo in cui posso farli tornare normali (come nella Champion Edition)?

 

perché da quello che ho letto on-line un'altro cambiamento introdotto in questa edizione è che la velocità del gioco è stata aumentata per rendere il tutto più frenetico,ma è comunque è possibile farla ritornare a livello " normale " tramite le impostazioni ( cioè alla velocità della champion edition),quindi magari anche i colori tornano normali...non so,per favore rispondetemi se sapete qualcosa perché su internet non riesco a trovare risposte :(

 

grazie in anticipo



#2
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Tutti i personaggi, tranne Guile ed i 4 boss hanno una mossa in più. La palette originale dei colori è ora fornita come colorazione secondaria, a favore di una nuova,
La versione SNES ha 6 differenti velocità (4 di default e 2 extra). Ci sono poi altri cheat per disabilitare le mosse nuove e cose simili.

#3
Marcondirondello

Marcondirondello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Per i colori non si può fare niente dunque ?



#4
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
I colori originali dovresti averli come alternativi.

#5
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Quoto okuyasu, io però mi ricordo che nella cartuccia originale potevi scegliere se giocare alla versione champion edition o turbo nel menù iniziale.

#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Quoto okuyasu, io però mi ricordo che nella cartuccia originale potevi scegliere se giocare alla versione champion edition o turbo nel menù iniziale.

 

Mi pare di ricordare la stessa cosa, avevo all'epoca la versione americana, credo sotto forma di Normal Mode. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo