Vai al contenuto

[Vita/PS4/PC] Secret of Manaremake con extra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Per gli USA, Canada e America Latina verrà rilasciata un'edizione fisica limitata per la versione PS4. Previsti anche dei preorder bonus:

 

 


Square Enix has announced that it will release a physical edition of its upcoming Secret of Mana remake for PlayStation 4 in limited quantities at GameStop in the United States, EB Games in Canada, and all participating retailers in Latin America.

 

Pre-orders for Secret of Mana will include the “Moogle Suit” character costume for Randi, Primm, and Popoi, the “Tiger Two-Piece” for Primm, and the “Tiger Suit” for Randi and Popoi.

https://gematsu.com/...ounced-americas



#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video gameplay da 13 minuti:

 



#18
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Video gameplay da 13 minuti:

 

Visto così non sembra male dai, io ho giocato l'originale, e tutto sommato sembra buono dai.



#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

dalle preview che girano in rete se ne parla come un gioco completamente fedele all'originale, ma comunque invecchiato male.

 

io ancora non capisco il senso di questo remake fatto in questo modo.



#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mah, mi sa che lo lascio lì sinceramente :x

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

ma su vita a 10 euro ci sta pure...dovrnno passare anni prima che arrivi a quel prezzo sul psn store, ma vabbè XD



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Troppa roba (bella) da giocare uscita negli ultimi mesi o in uscita nei prossimi perchè butti via il mio pochissimo tempo libero in esperienze dimenticabili.
Con tutto l'amore che ho per Seiken Sensetsu 2, anche no.
Se ne riparla in periodi di magra magari

#23
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Io sto impazzendo ad aspettare, non sto iniziando nulla per non dover sospendere appena esce secret of mana. Finito ai tempi ben 3 volte su snes, ora sono pronto per la quarta run 😍

#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Io sto impazzendo ad aspettare, non sto iniziando nulla per non dover sospendere appena esce secret of mana. Finito ai tempi ben 3 volte su snes, ora sono pronto per la quarta run 😍

Ah ecco, cercavo proprio uno che giocò all'originale per snes
Come mai è così amato? Quali sono i suoi pregi? E i difetti? Grazie...

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

c'entra relativamente....ma io ho iniziato da poco Adventure of Mana, su vita :D

Ovvero il "prequel" di Secret.

 

Pensavo peggio, e invece....però graficamente è abbastanza inconsistente; Sword of Mana su GBA è molto meglio.



#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da famitsu:

 

Spoiler


#27
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
il Character Design mi piace cacchio

#28
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Il character design infatti è molto figo..

 

 

...peccato che fanno sempre la cagata di non metterlo in game manco nel menu dello status,

quando fanno sti sprechi mi fanno ridere.



#29
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ah ecco, cercavo proprio uno che giocò all'originale per snes
Come mai è così amato? Quali sono i suoi pregi? E i difetti? Grazie...

Mah guarda sicuramente gioca moltissimo il fattore nostalgia. La mia prima console è stato il nes, quando sono passato al snes secret of mana è stato il mio primo rpg su 16bit. Differenze abissali sul comparto tecnico, ambientazioni fantastice (dungeon, foreste incantate, paesaggi lavici e innevati) riprodotte con una grafica coloratissima e pulita, party composto da 3 pg con possibilità di giocare in multy con un amico, storia gradevole. Probabilmente al giorno d'oggi gente che è nata con skyrim e the witcher difficilmente si appassionera' a questo rpg old style, ma per chi ha vissuto l'era dei 16bit questa è un'occasione da non mancare :)

Modificata da CLoUD x360x, 18 January 2018 - 01:43 PM.


#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma le qualità dell'originale penso nessuno le metta in dubbio, semmai si discuteva dell'eventuale qualità di questo remake, penso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo