Vai al contenuto

GameStop soddisfatta dai pre-order di Xbox One X, Xbox One al di sotto di PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Durante l'ultima conferenza finanziaria di GameStop, i dirigenti della compagnia Paul Raines, Tony Bartel e Robert Lloy hanno parlato delle performance di Xbox One e PS4. Promettenti i pre-order di Xbox One X, ma gli ultimi risultati di Xbox One rimangono al di sotto di quelli registrati da PS4...
Leggi la news completa: GameStop soddisfatta dai pre-order di Xbox One X, Xbox One al di sotto di PS4


#2
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61
a chi ama il mondo videoludico (giochi&film) in 4K non può non considerare l acquisto della X : un pc che faccia girare i 4K/30/60 + lettore film 4K (300€ circa) costa almeno il doppio, probabilmente il triplo

Modificata da DeadlyMav DeadlyMav, 25 August 2017 - 12:37 PM.


#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031
No sto bene con PS4 LISCIA fino a PS5 per rispondere alla domanda che fate a fine articolo. Quando poi come in questi giorni che sto giocando Uncharted mi domano davanti a sto ben di Dio cosa servano nuovi HW.

#4
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Prenotata XBOX Number ONE X

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Pensavo di prenderla ma l'offerta di GS è troppo poco vantaggiosa quindi aspetterò.

Tanto sono sicuro he il prezzo di One X si abbasserà abbastanza velocemente...



#6
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

No sto bene con PS4 LISCIA fino a PS5 per rispondere alla domanda che fate a fine articolo. Quando poi come in questi giorni che sto giocando Uncharted mi domano davanti a sto ben di Dio cosa servano nuovi HW.

sto giocando a L'eredità Perduta ed è di una noia atomica, una facilità infinita, una ripetitività soporifera. Altro che ben di dio

#7
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

sto giocando a L'eredità Perduta ed è di una noia atomica, una facilità infinita, una ripetitività soporifera. Altro che ben di dio

Buono a sapersi, ho fatto bene a non prenderlo, poi non mi piaciono i due personaggi femminili, hanno la faccia da uomo, e in più non li trovo per niente carismatici. In alternativa mi sono preso The town of light titolo tutto italiano, un walking che e' un vera perla.

#8
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Come già detto su altri siti, la notizia può essere interpretata da tanti punti di vista.

La One X che vende di più di PS4 pro nel 2017 in un solo giorno è un dato incoraggiante... Però la Pro ha venduto di più l'anno scorso e come unità totali vendute la stessa Sony ha annunciato di averne vendute 3 milioni (le altre 60 milioni sono Normali/Slim).

Poi una cosa che bisogna vedere è la durata nel lungo periodo... Se vende tanto in partenza è poi basta, non serve a nulla.

#9
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Scusate se scrivo qui questo post forse un po'fuori tema, però molto di tendenza ultimamente (poi magari sarebbe carino aprire una nuova pagina per approfondire le discussioni al riguardo).
Parlo del CROSS PLAY TRA X-BOX E PLAYSTATION.

Sì legge spesso su altri siti che "molti utenti stanno chiedendo di poter giocare ad alcuni giochi in cross play tra gamer Sony e Microsoft."

Inanzitutto, che la Sony rifiuti è un sintomo di saggezza, e spiego perché:

• Gli utenti che chiedono di più questa opzione sono gli utenti Xbox, poiché hanno meno giocatori attivi.
Sony conta già più di 63 milioni di console venute con altrettanti utenti, non serve la funzione di cross-play a loro poiché ha una ricca utenza attiva , di cui la minoranza chiede il cross play mentre gli utenti più attaccati al brand (la maggioranza)non vogliono proprio saperne niente di questa opzione.

•in ottica di Marketing, questa azione porterebbe vantaggio solo alla Microsoft, dato che avrebbe accesso alle utenze Sony...

Il fatto che Xobox chieda a gran voce il cross-play con gli utenti PS è utile a Microsoft perché la concorrenza ora è nettamente in vantaggio.
Ed è Questo il motivo per cui Sony non ha nessun interesse nel perdere la sua posizione di leader del mercato.

•commento personale: non vedo il motivo di poter giocare, ad esempio, ad un COD in online con un mix di utenti PS è Xbox solo per poter dire chi è il più forte o far cominciare della console war anche nelle partite online.
Perché per aumentare la competitività o lo sviluppo degli e-sport non è necessario il cross-play. Ognuno potrà dichiarare di essere il più forte sulla sua console.
Preferisco poi che Sony mantenga i suoi utenti per sé...
Poi ripeto, l'ultima è una questione di gusti personali!

#10
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
C'è poco da commentare, mi pare che le stesse parole furono dette anche x la pro .

#11
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Scusate se scrivo qui questo post forse un po'fuori tema, però molto di tendenza ultimamente (poi magari sarebbe carino aprire una nuova pagina per approfondire le discussioni al riguardo).
Parlo del CROSS PLAY TRA X-BOX E PLAYSTATION.

Sì legge spesso su altri siti che "molti utenti stanno chiedendo di poter giocare ad alcuni giochi in cross play tra gamer Sony e Microsoft."

Inanzitutto, che la Sony rifiuti è un sintomo di saggezza, e spiego perché:

? Gli utenti che chiedono di più questa opzione sono gli utenti Xbox, poiché hanno meno giocatori attivi.
Sony conta già più di 63 milioni di console venute con altrettanti utenti, non serve la funzione di cross-play a loro poiché ha una ricca utenza attiva , di cui la minoranza chiede il cross play mentre gli utenti più attaccati al brand (la maggioranza)non vogliono proprio saperne niente di questa opzione.

?in ottica di Marketing, questa azione porterebbe vantaggio solo alla Microsoft, dato che avrebbe accesso alle utenze Sony...

Il fatto che Xobox chieda a gran voce il cross-play con gli utenti PS è utile a Microsoft perché la concorrenza ora è nettamente in vantaggio.
Ed è Questo il motivo per cui Sony non ha nessun interesse nel perdere la sua posizione di leader del mercato.

?commento personale: non vedo il motivo di poter giocare, ad esempio, ad un COD in online con un mix di utenti PS è Xbox solo per poter dire chi è il più forte o far cominciare della console war anche nelle partite online.
Perché per aumentare la competitività o lo sviluppo degli e-sport non è necessario il cross-play. Ognuno potrà dichiarare di essere il più forte sulla sua console.
Preferisco poi che Sony mantenga i suoi utenti per sé...
Poi ripeto, l'ultima è una questione di gusti personali!

Questo argomento era gia stato trattato, ma visto che hai buttato la pietra, io attualmente ho ps4 pro, e a novembre prenderò anche la Xbox X, così avro due console potenti, o poi non ho mai preso una Xbox, o sempre preso playstation. Ma parliamo del cross-play, la micrososft ha i suoi interessi , che sono quelli di non perdere utenti, ma questo potrebbe essere utile anche per sony, e vero che sono state vendute più di 60 milioni di console, e per la fine dell'anno fiscale, cioè marzo 2018, sony potrebbe raggiungere quota 70 milioni, però quanda gente ha l'abbonamento al plus? Per quanto ne so io sono meno di 30 milioni, e quanti di quei 30 milioni gioca sempre al multiplayer? Io il plus c'è lo, però per mancanza di tempo faccio poche partite on-line durante l'anno. Quindi penso che il cross-play potrebbe giovare ad entrambi, mi sembra che su Xbox ci siano un 20 di milioni di utenti abbonati al servzio, e non e' detto che tutti giochino on-line.

#12
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Questo argomento era gia stato trattato, ma visto che hai buttato la pietra, io attualmente ho ps4 pro, e a novembre prenderò anche la Xbox X, così avro due console potenti, o poi non ho mai preso una Xbox, o sempre preso playstation. Ma parliamo del cross-play, la micrososft ha i suoi interessi , che sono quelli di non perdere utenti, ma questo potrebbe essere utile anche per sony, e vero che sono state vendute più di 60 milioni di console, e per la fine dell'anno fiscale, cioè marzo 2018, sony potrebbe raggiungere quota 70 milioni, però quanda gente ha l'abbonamento al plus? Per quanto ne so io sono meno di 30 milioni, e quanti di quei 30 milioni gioca sempre al multiplayer? Io il plus c'è lo, però per mancanza di tempo faccio poche partite on-line durante l'anno. Quindi penso che il cross-play potrebbe giovare ad entrambi, mi sembra che su Xbox ci siano un 20 di milioni di utenti abbonati al servzio, e non e' detto che tutti giochino on-line.

Allora devo cercare bene sul sito perché io avevo visto questo argomento di tendenza solo su altri siti...
:smile-85:
Comunque io capisco sia le intenzioni di Sony di rifiutare la cosa sia quella degli utenti di chiederla a gran voce...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo