Vai al contenuto

Secret of Mana Remake [Topic Ufficiale del Mana][PS4]Il Remake in 3D di un grande classico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
NUOVE IMMAGINI PER IL REMAKE DI SECRET OF MANA

Arrivano dalle pagine di Famitsu nuove immagini (e artwork) del remake di Seiken Densetsu 2, conosciuto in Occidente come Secret of Mana. Gli screenshot permettono di dare uno sguardo ai personaggi, ai dungeon e alle ambientazioni, nonchè alla nuova UI, ridisegnata per risultare più chiara e meno confusionaria.
Lo sviluppo di Secret of Mana è attualmente completo al 65%, il lancio è previsto per il 14 febbraio 2018 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (via Steam). Uscito originariamente nel 1993 su Super Nintendo, Secret of Mana è uno dei JRPG più popolari dell'era 16-bit, che si prepara a vivere ora una nuova giovinezza grazie a questo remake per PC e console.

https://www.everyeye...ana-303204.html

#32
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Buon per chi lo comprerà allora. Avrà a disposizione un gran gioco. :)
Per tutti quelli che vogliono rimanere invece su PS4 non posso che consigliarne l'acquisto. Il prezzo è effettivamente un po' altino, ma il gioco è di una qualità sublime. Piuttosto mi preoccupa quell'accenno che hanno fatto su un BS reso più "moderno". Conoscendo S-E tEmo possano solo fare scempiaggini. -_-

Ma l'originale era a turni?

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Mi ero perso quest'annuncio :fg:

 

il remake di un grande classico! mi spiace però vedere che graficamente è piuttosto scadente, anche se il vero problema a mio pare è il prezzo... davvero un po troppo alto.



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Mi ero perso quest'annuncio :fg:

 

il remake di un grande classico! mi spiace però vedere che graficamente è piuttosto scadente, anche se il vero problema a mio pare è il prezzo... davvero un po troppo alto.

anche a me sembrava orrido ma nelle nuove foto rilasciate mi sono ricreduto, riprende bene lo stile originale ed è molto nitidi e pulito, è cartoonesco a manetta

:D


Modificata da kaos76, 01 September 2017 - 09:51 AM.


#35
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Quoto, non capisco davvero come hanno fatto a fare una roba come questa dopo I am Setsuna che è un gioiellino, spero non ci mettano mano su Chrono Trigger se i risultati sono questi.

Non ci devono nemmeno pensare a toccare Chrono Trigger... Nessuno deve. Mai.

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Non ci devono nemmeno pensare a toccare Chrono Trigger... Nessuno deve. Mai.

 

E invece secondo me, Chrono Trigger sarà proprio il prossimo :sisi:



#37
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me, se fanno altri Remake, tanto meglio B-)
(poi, ovviamente, devono essere fatti per bene)

Perché possono essere utili per eventuali seguiti o continui di quelle saghe videoludiche :)

#38
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma l'originale era a turni?

No.



#39
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

No.

 

ok grazie

ho visto che c'è anche per i dispotivi mobili



#40
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Graficamente e stilisticamente sembra na roba da cellulare fatta con i modelli base di unity.

Gia 20 euro erano un furto, 40 una rapina a mano armata.

#41
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067
Questa versione mi ha messo addosso un hype così grande ma così grande da andarmelo a rigiocare in 2d :asd:

#42
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secret of Mana Remake sarà presente al Pax West di settembre :)

(che si svolge tra l'1 e il 4 settembre)

 

SQUARE-ENIX: RIVELATA LA LINE-UP DEL PAX WEST 2017

 

Square-Enix ha da poco rivelato la line-up dei titoli che porterà al PAX West 2017, evento dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà a Seattle dall'1 al 4 settembre.

Di seguito, vi riportiamo la line-up di Square-Enix per il PAX West 2017:

  • Lost Sphear
  • Final Fantasy XV
  • Dissidia Final Fantasy NT
  • Final Fantasy XIV: Stormblood
  • Life is Stange: Before the Storm
  • Secret of Mana
  • Final Fantasy XV: Pocket Edition
  • Flame vs. Blaze
  • King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon
  • Mobius Final Fantasy

La compagnia ha inoltre confermato che i giocatori che abbiano pre-ordinato la propria copia di Lost Sphear, riceveranno una T-Shirt gratuita da ritirare all'evento di Seattle. A proposito di Square-Enix, vi ricordiamo inoltre che il 2 settembre si terrà il livestream dedicato al quarto anniversario di Final Fantasy XIV.

 

https://www.everyeye...017-302924.html


Modificata da Fantasy Francy, 01 September 2017 - 04:47 PM.


#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

10 minuti di gameplay

 

https://www.twitch.tv/videos/172092350



#44
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

10 minuti di gameplay
 
https://www.twitch.tv/videos/172092350


Bellino il video gameplay B-)

#45
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
PRIMO SGUARDO AL REMAKE DI SECRET OF MANA: 10 MINUTI DI GAMEPLAY

Al Pax West di Seattle, Square-Enix ha portato una demo di Secret of Mana, remake del titolo omonimo uscito nel 1993 su Super Nintendo e accolto positivamente da pubblico e critica.
Questa riedizione presenta un comparto tecnico migliorato, testi rivisitati, un miglior bilanciamento del gameplay e nuovi contenuti non ancora specificati. In calce alla notizia trovate dieci minuti di gameplay registrati dalla demo del PAX di Seattle, Secret of Mana Remake uscirà il 15 febbraio su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Windows (via Steam).

https://www.everyeye...lay-303488.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo