Vai al contenuto

Forno elettrico a incasso, marche migliori?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Buonasera ragazzi, a casa dobbiamo cambiare il forno, su quali marche ci conviene orientarci? :asd:

 

Mi basterebbe un consiglio anche solo sulla marca, ma casomai qualcuno avesse proprio un modello specifico da consigliare aggiungo che il budget è tra i 3-400€ :sisi:

 

Grazie :)



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

Smeg è tra le migliori ma con quei soldi non so se te lo puoi permettere un top di gamma, dovrai accontentarti di un mezzo catorcio



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Smeg, Miele, AEG, Whirlpool

 

Forse l'unica di queste che si avvicina al tuo budget è Whirlpool...


Modificata da Dameth, 25 August 2017 - 09:39 AM.


#4
FreeDa

FreeDa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Il mio ultimo acquisto è un aspirapolvere. Ho cercato a lungo un nuovo aspirapolvere di qualità e conveniente. Ho trovato un articolo valido su internet https://miglioriaspi...m/scopa-vapore/ . Ho letto i consigli e ho scelto Arebos. Mi piace perchè è abbastanza funzionale ed è relativamente economico. Sono molto soddisfatta del mio acquisto)



#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

anche NEFF fa ottimi prodotto ma non credo si aggirino sul tuo budget

se hai una pratica di ristrutturazione della casa puoi portare il forno in detrazione fiscale ma deve essere un forno in classe A+



#6
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
:gad2:

Modificata da Alfo', 13 July 2018 - 09:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo