Vai al contenuto

Monster Boy and the Cursed Kingdom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#151
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Io ho difficolta'a capire cosa si intenda per indie qui dentro. Non e'che tutto quello che esce solo su eshop sia indie.
 
Io nel 2018 vedo anche Outlast 1 & 2, southpark 1 & 2, fortnite, paladins, warframe, arena of valors. Solo per nominarne alcuni.
 
Cos'altro potrei giocare anche se uscisse? Mica ho il tempo illimitato.
Io ho solo switch ma non credo di aver passato un giorno intero senza giocare a qualcosa di valido. IMHO

Quindi se nel 2018 fossero usciti Metroid prime 4, un pikmin o un'animal crossing, bayo3, una nuova ip di peso e due multy di buon livello tu non li avresti giocati per mancanza di tempo? Ok

#152
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31733

Sono all'inizio e mi sta piacendo, ci sono parecchi potenziamenti, segreti, strade alternative molto nascoste.

 

Capito, grazie dom



#153
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091

Quindi se nel 2018 fossero usciti Metroid prime 4, un pikmin o un'animal crossing, bayo3, una nuova ip di peso e due multy di buon livello tu non li avresti giocati per mancanza di tempo? Ok

Ti rispondo io. Ho Odyssey, e i due Xenoblade con cellophane. Perché non ho tempo di giocarli tutti. Ma una partita ad un indie é si presta a sessioni anche di 15/20 minuti (beh magari anche Mario, ma non un RPG come Xeno, per dire) quindi riesco a dividere bene il mio tempo in dedicabile a AAA e dedicabile a Indies. Ore libere: AAA, ventina di minuti: indie. Questo è il mio sistema. E tieni conto che non ho citato i tripla AAA che ho su Ps4, ancora da giocare, e nonostante questo spesso gioco a indie. Ripeto, dipende tutto da quanto tempo ho davanti.

#154
tabino

tabino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Quindi se nel 2018 fossero usciti Metroid prime 4, un pikmin o un'animal crossing, bayo3, una nuova ip di peso e due multy di buon livello tu non li avresti giocati per mancanza di tempo? Ok

La risposta di Digital qui sopra rispecchia parecchio il mio pensiero.

Che differenza c'e' se uno si diverte a fare 200 ore a Pikmin o ad Arena of valors? L'importante e'che uno usi la console che ha pagato e si diverta, no?

Se per te esistono solo gli AAA da 60 euro capisco, ma ti dico che ho Mario, Diablo e Smash bros pronti da giocare. E che appena mi stufero' o completero' i giochi che mi prendono in questo momento mi dedichero' anche a loro.

In piu, viaggiando spesso per lavoro, giochi come Hollow knight e Into the breach me li gioco piu e piu volte per decine, se non centinaia di ore.

Il punto per me e'che di giochi ne ho tanti e che ho l'imbarazzo della scelta su cosa cominciare.

Modificata da tabino, 14 January 2019 - 09:39 PM.


#155
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177
Iniziato ieri sera, ma che spettacolo di gioco 😍 molto superiore a Wonder Boy TDT.
Io dico perchè Nintendo non fa uno zelda 2D con una grafica simile 😡😡 adesso che si sposa bene con la nautara ibrida di Switch.

#156
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177
Ragazzi sono arrivato nella zona dei pirati, diciamo che mi sono un attimo bloccato, per non perdere un ora e passa a risolvere un enigma, qualcuno mi da una mano?

Praticamente sono nel punto sotto l acqua dove bisogna accendere dei cristalli e tramite una porta ti porta in un altra zona dove ci sono i medesimi cristalli con la leva affianco.

Grazie 😉

#157
brema.82

brema.82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ragazzi sono arrivato nella zona dei pirati, diciamo che mi sono un attimo bloccato, per non perdere un ora e passa a risolvere un enigma, qualcuno mi da una mano?

Praticamente sono nel punto sotto l acqua dove bisogna accendere dei cristalli e tramite una porta ti porta in un altra zona dove ci sono i medesimi cristalli con la leva affianco.

Grazie 😉


Devi....

Spoiler


Comunque è effettivamente bellissimo. 😊

#158
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177

Devi....

Spoiler


Comunque è effettivamente bellissimo. 😊


Grazie, già fatto.

Ieri sera ci sono riuscito al primo tentativo.
😉

#159
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Finito al 70.3 % in 17 ore e 21 minuti.
Come voto gli ho dato 9 un dei migliori giochi di questa generazione di console.
Stupendo.

#160
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5224
Senza spoiler per cortesia, ma come gameplay si discosta da dragons trap? Intendo che quello era bellissimo da vedersi, ma come giocabilità era tale e quale il gioco di 30 anni fa, e si vedeva eccome. Hanno migliorato solo la grafica o hanno messo mano anche al gioco?

#161
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Senza spoiler per cortesia, ma come gameplay si discosta da dragons trap? Intendo che quello era bellissimo da vedersi, ma come giocabilità era tale e quale il gioco di 30 anni fa, e si vedeva eccome. Hanno migliorato solo la grafica o hanno messo mano anche al gioco?

 

Io non ho giocato dragons trap ma posso dirti che questo episodio ha una varietà di situazioni impressionante.



#162
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ma lo faranno in versione pal ita su cartuccia?

#163
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Ma lo faranno in versione pal ita su cartuccia?

La vedo dura e sinceramente spero di no perché ho appena preso quella americana 😁

#164
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

La vedo dura e sinceramente spero di no perché ho appena preso quella americana 😁


😂
Ma quella su amazzone è versione americana??? Versione Uk non c è?

#165
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

😂
Ma quella su amazzone è versione americana??? Versione Uk non c è?

Che io sappia esiste solo una versione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo