Vai al contenuto

Marvel's The Defenders: recensione della miniserie crossover in onda su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Grazie. Davvero difficile trovare qualcosa da vedere coi figli...

Prova troll hunters se non l'hai visto. Io ho 31 anni e mi ha intrattenuto più che bene.

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Prova troll hunters se non l'hai visto. Io ho 31 anni e mi ha intrattenuto più che bene.

Io "qualcuno" più di te , ma quoto pienamente!

#18
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Assolutamente d'accordo con quanto ha scritto il recensore, ho dato lo stesso voto nella vostra recensione dei primi episodi e anche io sono rimasto molto deluso da come è stata gestita la Mano...

Come si dice: "una Mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso" :smile-22:

#19
Riccardo Perin

Riccardo Perin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 126
La serie si merita un 7/8 di voto.
Personalmente si fa spazio tra la prima stagione di Jessica Jones e la prima stagione di Iron Fist; per ultima la prima stagione di Luke Cage e per prime le due stagioni di Daredevil.
L'obiettivo della serie, cioè quello di far riunire i vari stili e personaggi, è riuscito molto bene:i dialoghi tra i personaggi sono ben costruiti e soprattutto nelle prime tre puntate le tonalità di colore attribuite ai vari difensori mi sono molto piaciute.Non l'ho trovata affatto una serie lenta,con un ritmo molto fluido e senza varie forzature come era successo in Luke Cage o in Iron Fist.
Ho ritrovato molto volentieri il personaggio si Matt (il mio personaggio preferito) e soprattutto ho visto un buon cambiamento di carattere nel personaggio di Luke Cage (che nella sua serie non mi era affatto piaciuto);da tenere in conto anche lo spazio che si dà ai vari personaggi secondari.
La serie ha anche i suoi problemi,ma quello che risulta più grave è la gestione del villain: la Mano ed Alexandra risultano villain senza un vero e proprio scopo (sembra che certe cose siano fatte senza motivo) e di certo sono dimenticabili. La scena finale molto bella, che lascia molti spunti per il futuro.
Globalmente, possiamo dire che Netflix ha fatto un buon lavoro. :smile-06:

#20
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

La serie mi è piaciuta.. davvero bella la sigla, spicca il main theme

 

come è già stato fatto notare.. i cattivi hanno dei limiti evidenti, la più temibile pare Black Sky, per poi rammollirsi verso la fine, Gao nonostante l'età e la migliore de La Mano, di Alexandra l'unica cosa buona è la recitazione

 

l'ambientazione finale.. dopo aperto il portale è un deludente, fanno intendere che le ossa di drago che si trovano li.. da cui dovrebbero ricavare la sostanza che dona l'immortalità, se viene estratta fa crollare una bella fetts di New York, non si capisce però come un mucchio di ossa possa tenere in piedi una città, mentre fargli crollare sopra un edificio non comporta alcun danno.. se ho visto bene il C4 è stato piazzato in dei pilastri delle fondamenta, non si capisce perché ci sono delle esplosioni provenienti dai piani alti.. non si capisce chi ha insegnato a Clare a piazzare il C4 e leggere una piantina di un palazzo senza alcuna difficoltà?

 

Luke nel finale dice che Matt si è sacrificato per salvare la città, dice una cosa inesatta, lui ha scelto di andare a morire la sotto per tentare di salvare Elektra, sensi di colpa.. rimediare agli errori del passato, non era affatto necessario per la salvezza della città restare la sotto, poteva benissimo mettersi in salvo assieme agli altri; un po' deludente l'ultimo combattimento del gruppo nel buco, soprattutto la seconda parte quando parte la musica rap, che era totalmente slegata dalle immagini

 

Ps: l'errore più clamoroso è quando al taglio del cavo precipita l'ascensore, mentre Matt combatte con Elektra, l'ascensore non arriverà mai a terra, scompare nel nulla..! altrimenti avremmo assistito ad un botto notevole che di certo, i due litiganti nel buco non avrebbero potuto ignorare; altra cosa non spiegata.. come hanno fatto a provocare il finto terremoto?


Modificata da Alan Wake, 29 August 2017 - 04:18 PM.


#21
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Noiosissima.

#22
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Mi manca l'ultimo episodio.

Poi potrò tornare alla vita. :asd:

 

E' ungradino sopra Iron Fist. Per fortuna che c'è quella puppona ebony di Misty che riesce ad indurirmi come una roccia.



#23
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4688

Mi manca l'ultimo episodio.
Poi potrò tornare alla vita. :asd:
E' ungradino sopra Iron Fist. Per fortuna che c'è quella puppona ebony di Misty che riesce ad indurirmi come una roccia.

Ahahaha! Vero, è un gran gnocca Misty!

Comunque l'ho finita di vedere proprio ieri, non male ma si poteva fare di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo