Vai al contenuto

Consiglio acquisto Tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
vorrei comprare un Tablet ho un buono da 500 quindi anche a mettere altri 500 ero orientato verso l ultimo ipad pro con Wi fi da 256 giga ma sono troppo neofita c è di meglio?

Si trova in offerta da qualche parte vale la pena il. Modello più grande?

#2
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

vorrei comprare un Tablet ho un buono da 500 quindi anche a mettere altri 500 ero orientato verso l ultimo ipad pro con Wi fi da 256 giga ma sono troppo neofita c è di meglio?

Si trova in offerta da qualche parte vale la pena il. Modello più grande?

 

Per decidere cerca di rispondere a qualche domanda, ad esempio, come lo useresti soprattutto?

A casa o anche in mobilità?

Perché l'ultimo iPad pro nel modello grande è fantastico se lo usi soprattutto a casa, diventa un filo più ingombrante se vuoi portartelo in giro, pur rimandendo accettabile.

Personalmente adoro gli iPad, qualità dello schermo molto buona e anche prestazioni. App Store e app interessanti e buona scelta.

Io lo uso soprattuto a casa come sostitutivo del computer quando devo leggere news, navigare sul web, fare shopping online, leggere la posta, guardare video, usare i social, postare e gestire foto, lavorare su piccoli documenti, guardare film. Risultato perfetto. Opeterei subito per l'ipad grande, soprattutto per leggere riviste e libri e guardare i film.

Ma il costo è ancora troppo alto.

Le alternative sono Surface o Samsung, ovviamente ognuno con i propri store (Windows e Google Play).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo